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Bando di gara I.1) ARCIDIOCESI DI GAETA, P.zza Cardinal Tommaso De Vio snc - CAP 04024 Gaeta (LT) IT, Servizio responsabile: Ufficio Tecnico Arcidiocesi di Gaeta Tel: 07714530202, fax: 07714530219, arcidiocesigaeta@arcidiocesigaeta.it; II.1.1) Denominazione: lavori di restauro della chiesa cattedrale S.Maria Assunta in Cielo in Gaeta (LT) - CIG 31608228D2. II.1.2) Appalto di lavori. Luogo esecuzione: Via Duomo snc - 04024 Gaeta (LT) - It. II.2.1) Importo complessivo appalto Euro 2.071.146,37 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 362.008,42. II.3) TERMINE ESECUZIONE: giorni 540 naturali consecutivi. III.2) CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: possesso di attestazione rilasciata da SOA regolarmente autorizzata, in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione nella categoria OG2 classifica IV. IV.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2)CRITERI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: Ore 12,00 del giorno 29.09.2011. IV.3.8) Apertura: ore 09,00 del giorno 30.09.2011. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: bando integrale e disciplinare di gara su www.arcidiocesigaeta.it. RUP: Ing. Antonio Di Tucci. Il responsabile della stazione appaltante S.E. Mon. Fabio Bernardo D'Onorio T11BFM17597