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Atti correlati
Avviso - C.I.G.: 3129623698 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240 - 1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11APE048 fornitura, manutenzione e sostituzione segnaletica interna ed esterna per AOUUD; b) ID11ECO014.1 fornitura di materiale informatico; c) ID11PRE030 fornitura di dispositivi elastomerici; d) ID11REA071 fornitura in service di strumentazione e reagenti per indagini diagnostiche relative alla chimica clinica e immunochimica; e) ID11REA072 fornitura di sistemi diagnostici per esami POCT comprendente reagenti, consumabili, calibratori, controlli e data manager, con la messa a disposizione della strumentazione per la sede e i quattro presidi ospedalieri di A.O.PN; f) ID11PRE031 fornitura di prodotti per urologia; g) ID11ECO030 fornitura di divise per il personale dipendente; h) ID11REA073 fornitura di sistemi microbiologici e virologici (reagenti, consumabili, calibratori, controlli) con la messa a disposizione della strumentazione. Forniture: Acquisto (gare a, b, c, f, g) Misto (gare d, e, h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS: ITD4. Appalto pubblico. CPV: a) 34928470-3; b) 30237000-9; c) 33141624-0; d) 33696500-0; e) 33696500-0; f) 33190000-8; g) 18110000-3; h) 33696500-0. Divisione in lotti: si (gare a, d, e), no (gare b, c, f, g, h). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 300.000,00 (+110.000,00 per estensioni contrattuali); b) 300.000,00 (+ 135.000,00 per estensioni contrattuali); c) 1.618.000,00 (+ 593.300,00 per estensioni contrattuali); d) 1.210.000,00 (+ 393.250,00 per estensioni contrattuali); e) 2.330.000,00 (+ 466.000,00 per estensioni contrattuali); f) 1.789.000,00 (+ 656.000,00 per estensioni contrattuali); g) 187.303,00 (+ 84.287,00 per estensioni contrattuali); h) 1.207.500,00 (+ 442.750,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gare a, c, f, h) 36 mesi; Gare b, g) 24 mesi; Gara d) 48 mesi; Gara e) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare a, b). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare c, d, e, f, g, h). Criteri indicati nel capitolato d'oneri. Numero dossier: Determina D.S.C. 1104 dd 09/08/11. Termine accesso ai documenti: 04/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 10/10/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura delle offerte: Data e ora: ore 12 del 11/10/11. Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11.30; Gara g) ore 12; Gara h) ore 12,30; Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Termini di presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 22/08/11. Il direttore del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T11BFK17731