AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2011)

 
                     Avviso - C.I.G.: 3129623698 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  Udine
33100,       All'attenzione        di:        Carmen        Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240 -  1794230,  fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati.  Tipo  di  amministrazione:  Autorita'
regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   a)   ID11APE048   fornitura,
manutenzione e sostituzione segnaletica interna ed esterna per AOUUD;
b) ID11ECO014.1 fornitura di  materiale  informatico;  c)  ID11PRE030
fornitura di dispositivi elastomerici;  d)  ID11REA071  fornitura  in
service  di  strumentazione  e  reagenti  per  indagini  diagnostiche
relative  alla  chimica  clinica  e  immunochimica;   e)   ID11REA072
fornitura  di  sistemi  diagnostici  per  esami   POCT   comprendente
reagenti, consumabili, calibratori, controlli e data manager, con  la
messa a disposizione della strumentazione per la  sede  e  i  quattro
presidi ospedalieri di A.O.PN; f) ID11PRE031  fornitura  di  prodotti
per urologia; g) ID11ECO030 fornitura  di  divise  per  il  personale
dipendente; h)  ID11REA073  fornitura  di  sistemi  microbiologici  e
virologici (reagenti, consumabili,  calibratori,  controlli)  con  la
messa a disposizione della strumentazione. Forniture: Acquisto  (gare
a, b, c, f, g) Misto (gare d, e, h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli
Venezia  Giulia.  Codice  NUTS:  ITD4.  Appalto  pubblico.  CPV:   a)
34928470-3;  b)  30237000-9;  c)  33141624-0;   d)   33696500-0;   e)
33696500-0; f) 33190000-8; g) 18110000-3; h) 33696500-0. Divisione in
lotti: si (gare a, d,  e),  no  (gare  b,  c,  f,  g,  h).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 300.000,00
(+110.000,00  per  estensioni   contrattuali);   b)   300.000,00   (+
135.000,00  per  estensioni   contrattuali);   c)   1.618.000,00   (+
593.300,00  per  estensioni   contrattuali);   d)   1.210.000,00   (+
393.250,00  per  estensioni   contrattuali);   e)   2.330.000,00   (+
466.000,00  per  estensioni   contrattuali);   f)   1.789.000,00   (+
656.000,00 per estensioni contrattuali); g) 187.303,00  (+  84.287,00
per estensioni  contrattuali);  h)  1.207.500,00  (+  442.750,00  per
estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni  contrattuali.  Durata:
Gare a, c, f, h) 36 mesi; Gare b, g) 24 mesi; Gara d) 48  mesi;  Gara
e) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:   Cauzione:   ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato globale almeno  pari
al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato
per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i  nell'ultimo  triennio.
Livelli   minimi    di    capacita'    richiesti:    fatturato    per
forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara
(lotto a cui si partecipa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso (gare a, b). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare
c, d, e, f, g, h). Criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  Numero
dossier: Determina  D.S.C.  1104  dd  09/08/11.  Termine  accesso  ai
documenti: 04/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte:  10/10/11  ore
12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura delle offerte: Data
e ora: ore 12 del 11/10/11. Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara  c)
ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11.30; Gara g)
ore 12; Gara h) ore 12,30; Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via
L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR
Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste  34121,  tel.
040/6724711. Termini di presentazione di ricorso: entro 60 gg.  VI.5)
Spedizione avviso: 22/08/11. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK17731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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