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Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: dott. arch. Maria Cristina Paoletti, quadro servizio lavori area gestione, responsabile del procedimento tel.: 0736.272302 - fax: 0736.272222 - posta elettronica: paoletti@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Realizzazione collettore basso Tenna e di raccolta di acque nere in zona nord-ovest del Comune di Fermo nonche' interventi fognari nelle zone di Campiglione-Girola e San Marco alle Paludi nel Comune di Fermo - C.C.: FX34. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto pubblico di lavori - Luogo di esecuzione: comune di Fermo. II.2.1)Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E. 2.055.041,09 piu' IVA di cui E.71.704,56 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Categoria OG6 Classifica IV (D.P.R. 207/2010). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.1.983.336,53 oltre IVA. II.3)DURATA DELL'APPALTO: 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell'art.82, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n.163/06. Il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006 (Riferimento art.253 del D.Lgs. n.163/2006 come modificato dall'art.4, comma 2, lettera ll della Legge n.106 del 12/07/2011); l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: no. Tutti i documenti inerenti la presente gara compresi gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. sito in Viale della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il bando, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, la lista delle categorie dei lavori e gli elaborati progettuali sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4 SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 05/10/2011 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO, Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 06/10/2011 alle ore: 09,00, presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Delibera del C.d.A. n.50/2011 del 25/07/2011. Codice CUP: F63J10000580005. Codice Identificativo Gara (CIG): 313468256A per il versamento del contributo di Euro 140,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293-272307, mentre quelli di ordine tecnico possono essere richiesti al dott. arch. Maria Cristina Paoletti tel.: 0736-272302 oppure al geom. Fabio Alesi tel. 0736-272278, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il responsabile del procedimento dott. arch. Maria Cristina Paoletti T11BFM17726