COMUNE DI PONTE DELL'OLIO
PROVINCIA DI PIACENZA
SERVIZIO SOCIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 29-8-2011)

 
Bando di procedura aperta per  affidamento  servizio  di  sostegno  a
                    minori portatori di handicap 
 
 
                   periodo 01.01.2012 - 31.07.2012 
 

  1. ENTE APPALTANTE:  COMUNE  DI  PONTE  DELL'OLIO  -  via  Vittorio
Veneto, 147 - 29028 Ponte Dell'Olio tel. 0523/874415- fax 0523/874444
codice   fiscale   e    partita    Iva    00255060337    -    e-mail.
sociale@comune-pontedellolio.it        -        sito         internet
www.comune.pontedellolio.pc.it; 
    
  2. OGGETTO DEL SERVIZIO: Oggetto del contratto e' l'affidamento del
servizio di sostegno a minori portatori di handicap  che  necessitano
di  aiuto  per  la  vita  di  relazione   all'interno   dell'ambiente
scolastico, per il periodo 01.01.2012 - 31.07.2012; 
    
  3. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione  verra'  effettuata
mediante procedura aperta a favore dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  L'aggiudicazione potra' avvenire anche  in  presenza  di  una  sola
offerta ammessa. 
  In caso non pervenissero offerte o offerte non valide, e'  prevista
la possibilita' di procedere secondo quanto disciplinato all'art.  57
del D. Lgs. 163/2006. 
    
  4. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO (allegato II B  -  D.Lgs.vo  163/2006):
Numero di  riferimento  CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  appalti)
85312000-9 - Codice Identificativo Gara: CIG 3164711222. 
    
  5. IMPORTO A BASE D'ASTA: Importo stimato d'appalto per il  periodo
gennaio 2012 - luglio 2012: Euro 82.730,00 (IVA 4%  esclusa)  per  un
numero complessivo di ore stimate ammontante a 4138 per  operatori  e
79 ore complessive stimate per coordinamento. 
    
  6. DURATA DELL'APPALTO: 01 gennaio 2012 al 31 luglio 2012. 
    
  7.  FINANZIAMENTO:  con  risorse  proprie  del  Comune   di   Ponte
dell'Olio. 
    
  8. TERMINI PER LA PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:  scadenza  termine
presentazione offerta entro le  ore  12:00  del  quindicesimo  giorno
decorrente dalla data  di  pubblicazione  del  presente  bando  sulla
Gazzetta Ufficiale Italiana. Oltre tale  termine  non  sara'  ammessa
alcuna  offerta,  anche  se  sostitutiva  o  integrativa  di  offerta
precedente. 
    
  9. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: non sono ammessi a partecipare  alla
gara soggetti privi dei requisiti generali di cui all'art. 38 del  D.
Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
    
  10. COMMISSIONE DI  GARA:  i  lavori  della  Commissione  di  gara,
nominata con apposito atto  del  Responsabile  dei  Servizi  Sociali,
avranno inizio in data 15 settembre 2011, alle ore 10.00,  presso  la
Sede Comunale, Via Vittorio Veneto n. 147. 
    
  11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Mondina Lorenza. 

                Il responsabile del servizio sociale 
                      dott.ssa Mondina Lorenza 

 
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