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Estratto di gara C.I.G. 3157483565 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE I.1) Comune di Anzola dell'Emilia. P.ti di contatto:Comune di Anzola dell'Emilia Via Grimandi,1 40011 Anzola dell'Emilia (Bo) Tel. +39 0516502111 Fax. 051731598 comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bologna.it www.comune.anzoladellemilia.bo.it SEZIONE II.1 DESCRIZIONE: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Anzola dell'Emilia periodo 01/01/12-31/12/16 con possibilita' di rinnovo agli stessi patti e condizioni per un periodo massimo di uguale durata. Cat. servizi:n.6/B Servizi bancari e finanziari All.to IIA "Elenco dei servizi di cui artt.20 e 21 D.Lgs. 163/06" Cod. NUTS: ITD55 CPV 66600000-6. quantitativo o entita' dell'appalto: 300.000,00/499.000,00. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO come da discipl. di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1)procedura aperta IV.2) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) info di carattere amministrativo, resp.le proc.to: rag. Claudia Barbieri, Area economico finanziaria e controllo, Tel +39 0516502106, fax. 051731598, comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bologna.it. Bando integrale, discipl. di gara, convenzione per la gestione del servizio, modulistica per la partecipazione alla gara su www.comune.anzoladellemilia.bo.it bandi, appalti, concorsi. IV.3.4) termine ricevimento domande: 21/10/11 ore 13,00. IV.3.8)seduta pubblica ammissione: 24/10/11 ore 10,00 c/o il Comune di Anzola dell'Emilia, Via Grimandi n. 1. Data spedizione bando G.U.C.E.: 22.08.11. Il direttore dell'area economico finanziaria e controllo rag. Barbieri Claudia T11BFF17819