COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 29-8-2011)

 
                 Estratto di gara C.I.G. 3157483565 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE I.1) Comune di Anzola  dell'Emilia.  P.ti
di contatto:Comune di Anzola dell'Emilia Via Grimandi,1 40011  Anzola
dell'Emilia    (Bo)    Tel.    +39    0516502111    Fax.    051731598
comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bologna.it
www.comune.anzoladellemilia.bo.it 
  SEZIONE II.1 DESCRIZIONE: Affidamento del servizio di tesoreria del
Comune  di   Anzola   dell'Emilia   periodo   01/01/12-31/12/16   con
possibilita' di rinnovo agli stessi patti e condizioni per un periodo
massimo di  uguale  durata.  Cat.  servizi:n.6/B  Servizi  bancari  e
finanziari All.to IIA "Elenco dei servizi di cui artt.20 e 21  D.Lgs.
163/06" Cod. NUTS:  ITD55  CPV  66600000-6.  quantitativo  o  entita'
dell'appalto: 300.000,00/499.000,00. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO come da discipl. di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1)procedura  aperta  IV.2)  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3)  info  di  carattere
amministrativo,  resp.le  proc.to:  rag.   Claudia   Barbieri,   Area
economico  finanziaria  e  controllo,  Tel   +39   0516502106,   fax.
051731598,  comune.anzoladellemilia@cert.provincia.bologna.it.  Bando
integrale,  discipl.  di  gara,  convenzione  per  la  gestione   del
servizio,  modulistica   per   la   partecipazione   alla   gara   su
www.comune.anzoladellemilia.bo.it bandi, appalti,  concorsi.  IV.3.4)
termine  ricevimento  domande:  21/10/11  ore  13,00.   IV.3.8)seduta
pubblica ammissione: 24/10/11 ore  10,00  c/o  il  Comune  di  Anzola
dell'Emilia, Via Grimandi  n.  1.  Data  spedizione  bando  G.U.C.E.:
22.08.11. 

      Il direttore dell'area economico finanziaria e controllo 
                        rag. Barbieri Claudia 

 
T11BFF17819
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.