Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara servizio di tesoreria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montemiletto, via Roma 2, 83038 Montemiletto (Av), Tel/fax 0825963003, www.comune.montemilet-to.av.it, Pec: ufficiofinanziario.comunemontemiletto@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Servizio di tesoreria del Comune di Montemiletto Categoria 6, b), dell'allegato IIA al D.Lgs. 163/06, "Servizi bancari e finanziari", CPV 66600000-6; CIG: 317669212B. Luogo di esecuzione: Montemiletto. Entita': il servizio e' gratuito. Durata: il servizio avra' inizio L' 01/11/11 e termine il 31/12/15. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni o garanzie richieste: Per la regolare gestione del servizio il tesoriere risponde a norma dell'art.211 D.Lgs.267/00. Partecipazione: Possono partecipare alla gara esclusivamente i soggetti abilitati allo svolgimento del servizio di tesoreria secondo quanto previsto dall'art.208 D.Lgs.267/00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: La gara sara' effettuata con il sistema della procedura aperta ai sensi dell'art.54 del D.Lgs.163/06, e verra' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D.Lgs.163/06. Informazioni di carattere amministrativo: La stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. In caso di pareggio, la gara verra' aggiudicata mediante sorteggio. L'offerta economicamente piu' vantaggiosa sara' individuata con riferimento alla sommatoria dei punteggi attribuiti dalla commissione di gara, sulla base delle condizioni tecniche ed economiche del servizio proposte da ciascun partecipante. I punteggi saranno assegnati, fino ad un massimo di 100 punti, in corrispondenza degli elementi valutativi e sulla scorta dei criteri stabiliti nel bando. L'apertura delle offerte avra' luogo il 22/09/11 alle ore 10 c/o la sede del Comune di Montemiletto. Termine per il ricevimento dell'offerta: Le offerte dovranno pervenire alla stazione appaltante, in apposito plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l'indicazione del mittente e della dicitura "Offerta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale", indirizzato a: Comune di Montemiletto, Via Roma 3, 83038 Montemiletto (AV). I plichi dovranno pervenire all'Uff. Protocollo della stazione appaltante, mediante consegna a mano o a mezzo posta raccomandata o servizi analoghi, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le 12 del 19/09/11. In caso di spedizione postale il recapito rimane ad esclusivo rischio dell'offerente. Per ulteriori informazioni si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito web del Comune unitamente allo schema di convenzione che regola il rapporto. Il responsabile del servizio finanziario rag. Cristiano Vincenzo T11BFF17842