COMUNE DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2011)

 
Avviso: Servizio di recupero contributi CE sul consumo  dei  prodotti
        lattiero caseari distribuiti nelle mense scolastiche. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  denominazione: Comune Di Matera 
  indirizzo: Viale A. Moro sn - CAP.75100 
  punti  di  contatto:  ufficio   scuole   -   Tel.0835-241234   FAX:
0835-241369 e.mail: ufficioscuole@comune.mt.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: Procedura aperta. 
  oggetto dell'appalto: Affidamento incarico per servizio di recupero
contributi CE sul consumo dei prodotti lattiero  caseari  distribuiti
nelle mense scolastiche. 
  luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: Matera. 
  vocabolario comune  per  gli  appalti:  75110000  Servizi  pubblici
generali 
  eventuale divisione in lotti: NO 
  quantitativo o entita' dell'appalto: Euro.6.480 DI  CUI  Euro.2.160
per ciascun anno scolastico 
  durata dell'appalto o termine di esecuzione:  tre  anni  scolastici
(2011/12-2013/14) 
  eventuali opzioni: Alla data di scadenza  possibilita'  di  proroga
annuale se consentito dalla normativa vigente 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  eventuali cauzioni e garanzie richieste: nessuna 
  condizioni di partecipazione: iscritti alla camera di commercio per
l'attivita' relativa all'incarico 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  criteri di aggiudicazione: l'appalto  sara'  aggiudicato  ai  sensi
degli artt.81 e 82  del  d.  l.gvo  n.163/06  a  favore  dell'offerta
selezionata con il  criterio  del  prezzo  piu'  basso  sul  compenso
percentuale posto a base d'asta di 20 (venti) iva esclusa 
  informazioni di carattere amministrativo: il capitolato d'oneri e i
documenti complementari (bando e modello di domanda) sono disponibili
presso l'ufficio scuole o sul sito: www.comune.matera.it 
  termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: le domande indirizzate a: Comune di  Matera-  settore
istruzione-ufficio scuole -viale A.Moro  sn  -  75100  Matera  devono
pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del 20/09/2011. 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria  offerta:  60  giorni   dalla   scadenza   del   termine   di
presentazione dell'offerta. 

                            Il Dirigente 
                       d.ssa Delia Tommaselli 

 
T11BFF18029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.