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Bando di gara - Procedura aperta - CIG: 3191246B7F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: - ASP Circondario Imolese - Via Matteotti 77 Castel San Pietro T. (Bo) 40024 Italia, U. O. Appalti e Contratti. - Punto di contatto: Nadia Gurioli Tel. 0516947911 Fax 0516947927, E-Mail: nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it; Indirizzo Internet: www.aspcircondarioimolese.bo.it - sezione "Albo on line". - Informazioni: punto di contatto sopra indicato. Documentazione di gara disponibile all'indirizzo Internet o richiedibile via fax o e-mail. - Domande di partecipazione inviate all'indirizzo di cui al punto I.1). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Servizi alla Persona. Settore di attivita': protezione sociale. L'ASP non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Appalto Servizio lavanolo e lavaggio. II.1.2) Appalto di servizi - Categoria: n. 27; luogo principale esecuzione: Imola (Bo) ITD55 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Servizio lavanolo biancheria e divise e lavaggio indumenti ospiti strutture gestite dall'ASP. II.1.6) CPV 98310000 -9. II.1.7), II.1.8.), II.1.9) No. II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo contrattuale stimato Euro 356.500,00 iva esclusa; costi sicurezza ex art. 26 c. 5 D. Lgs 81/08 pari a Euro 0,00. II.2.2) Opzioni: rinnovabile annualmente ulteriori due anni. II.3) Durata: anni 3. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% valore appalto ex art. 75 D.Lgs 163/06; definitiva ex art. 113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e di pagamento: mezzi propri; pagamento 30 giorni f. m. data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e segg. D. Lgs 163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: riservato a Cooperative Sociali di tipo B. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1), III.2.2), III.2.3): Vedi Disciplinare di Gara. III.2.4) Esecuzione dell'appalto riservata a programmi di lavoro protetti. III.3 CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Le persone giuridfiche devono indicare nome e qualifiche professionali persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Documentazione di gara disponibile sul sito Internet o inviata gratuitamente via E-Mail. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 16.00 del 18/10/2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: ore 9.00 del 19/10/2011 presso sede ASP vedi I.1. Ammessi Legali Rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto periodico. Prossimo avviso pubblicato sei mesi prima della scadenza del contratto. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Procedimento: D.ssa Stefania Dazzani; Responsabile procedura di gara: D.ssa Nadia Gurioli. VI.4) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Sezione Bologna, Strada Maggiore 53 40100 Bologna o in alternativa Presidente della Repubblica - Roma. Termini presentazione ricorso TAR: 60 gg data pubblicazione. Ricorso Presidente Repubblica: 120 giorni pubblicazione Bando. VI.5) Data spedizione Bando alla GUCE: 30/08/2011. Il responsabile della procedura di gara: dott.ssa Nadia Gurioli T11BFK18024