ASP CIRCONDARIO IMOLESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2011)

 
         Bando di gara - Procedura aperta - CIG: 3191246B7F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - ASP Circondario Imolese - Via Matteotti 77 Castel San  Pietro  T.
(Bo) 40024 Italia, U. O. Appalti e Contratti. 
  - Punto di contatto: Nadia Gurioli Tel. 0516947911 Fax  0516947927,
E-Mail:     nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it;      Indirizzo
Internet: www.aspcircondarioimolese.bo.it - sezione "Albo on line". 
  - Informazioni: punto di contatto sopra indicato. Documentazione di
gara disponibile all'indirizzo Internet  o  richiedibile  via  fax  o
e-mail. 
  - Domande di partecipazione inviate all'indirizzo di cui  al  punto
I.1). I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Servizi
alla Persona. Settore di attivita':  protezione  sociale.  L'ASP  non
acquista per conto di altre amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Appalto Servizio lavanolo e lavaggio. 
  II.1.2) Appalto di servizi - Categoria:  n.  27;  luogo  principale
esecuzione: Imola (Bo) ITD55 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Servizio lavanolo biancheria e divise e lavaggio  indumenti
ospiti strutture gestite dall'ASP. 
  II.1.6) CPV 98310000 -9. 
  II.1.7), II.1.8.), II.1.9) No. 
  II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo contrattuale stimato Euro 356.500,00  iva  esclusa;
costi sicurezza ex art. 26 c. 5 D. Lgs 81/08 pari a Euro 0,00. 
  II.2.2) Opzioni: rinnovabile annualmente ulteriori due anni. 
  II.3) Durata: anni 3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%
valore appalto ex art. 75 D.Lgs 163/06; definitiva ex art. 113  D.Lgs
163/06. 
  III.1.2) Principali modalita' finanziamento e di  pagamento:  mezzi
propri; pagamento 30 giorni f. m. data ricevimento fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e segg. D. Lgs 163/06.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: riservato a Cooperative Sociali  di  tipo
B. 
  III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1), III.2.2), III.2.3): Vedi Disciplinare di Gara. 
  III.2.4) Esecuzione dell'appalto riservata a  programmi  di  lavoro
protetti. 
  III.3 CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI 
  III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: no 
  III.3.2) Le persone giuridfiche devono indicare nome  e  qualifiche
professionali persone incaricate della prestazione del servizio: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.)  Criteri   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.3.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Documentazione di gara  disponibile  sul  sito  Internet  o
inviata gratuitamente via E-Mail. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 16.00 del 18/10/2011. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: ore 9.00 del 19/10/2011 presso  sede  ASP
vedi I.1. Ammessi Legali Rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto periodico. Prossimo avviso pubblicato sei mesi  prima
della scadenza del contratto. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Procedimento:  D.ssa
Stefania  Dazzani;  Responsabile  procedura  di  gara:  D.ssa   Nadia
Gurioli. VI.4) Procedure di ricorso:  TAR  Emilia-Romagna  -  Sezione
Bologna, Strada Maggiore 53 40100 Bologna o in alternativa Presidente
della Repubblica - Roma. Termini presentazione  ricorso  TAR:  60  gg
data  pubblicazione.  Ricorso  Presidente  Repubblica:   120   giorni
pubblicazione Bando. 
  VI.5) Data spedizione Bando alla GUCE: 30/08/2011. 

              Il responsabile della procedura di gara: 
                       dott.ssa Nadia Gurioli 

 
T11BFK18024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.