Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) IREN SpA in nome e per conto di Enia Parma S.r.l. - Punto di contatto: IREN S.p.a. - Sede territoriale di 43123 Parma Strada S. Margherita, 6/a Funzione Acquisti e Appalti tel. 0521 1919253/1919264, telefax 0521 248473 E-mail: catia.toscani@gruppoiren.it profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) - Denominazione conferita all'appalto: servizio di RACCOLTA CARTONE SELETTIVO DA IMBALLO presso le utenze non domestiche (commerciali e produttive) gara n. 4175 CIG n. 3171237B8C. II.1.2) appalto di servizi - categoria n.16 - Luogo di esecuzione: Comune Parma Codice NUTS: ITD52. II.1.6) CPV 90511000 90511400; II.2.1) Importo complessivo contrattuale durata 12 mesi posto in gara e' stimato in Euro 322900,00 di cui Euro 400,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.2) Opzioni:la Committente si riserva facolta' di rinnovare i contratti, di anno in anno, per un periodo massimo di ulteriori due anni, alle condizioni del Capitolato speciale d'appalto. II.3)DURATA DELL'APPALTO: 12 mesi con possibilita' di Rinnovo SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: provvisoria in fase presentazione offerta e definitiva in caso aggiudicazione III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia ai punti III.2.1) III.2.2) III.2.3) avviso GUUE SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara sensi dell'art. 82, comma 2 lett. a) DLVO 163/2006 e smi; IV.3.4) Termine ultimo ricevimento domande partecipazione: 12/10/2011 ore 12:00 italiana. IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande: Italiano; VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Sezione Parma. VI.4.2) Termini presentazione ricorso: 30gg. Il presente avviso e' un estratto del bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 29/08/2011 e consultabile sul profilo di committente indicato al punto I.1), cui si rimanda per le ulteriori informazioni, comprese condizioni e modalita' di partecipazione. Il direttore acquisti e appalti dott.ssa ing. Silvia Basso T11BFM17992