IREN S.P.A.
Sede Legale: 42123 Reggio Emilia, Via Nubi di Magellano, 30
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IREN SpA in nome e per conto di Enia Parma S.r.l. -  Punto  di
contatto: IREN S.p.a. - Sede territoriale di 43123  Parma  Strada  S.
Margherita,   6/a   Funzione   Acquisti   e   Appalti    tel.    0521
1919253/1919264,       telefax       0521       248473        E-mail:
catia.toscani@gruppoiren.it    profilo    di    committente    (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) - Denominazione conferita all'appalto: servizio di RACCOLTA
CARTONE  SELETTIVO  DA  IMBALLO  presso  le  utenze  non   domestiche
(commerciali e produttive) gara n. 4175 CIG  n.  3171237B8C.  II.1.2)
appalto di servizi - categoria n.16 -  Luogo  di  esecuzione:  Comune
Parma Codice NUTS: ITD52.  II.1.6)  CPV  90511000  90511400;  II.2.1)
Importo complessivo contrattuale durata 12  mesi  posto  in  gara  e'
stimato in Euro 322900,00 di cui Euro 400,00 per oneri sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta. 
  II.2.2) Opzioni:la Committente si riserva facolta' di  rinnovare  i
contratti, di anno in anno, per un periodo massimo di  ulteriori  due
anni, alle condizioni del Capitolato speciale d'appalto. 
  II.3)DURATA DELL'APPALTO: 12 mesi con possibilita' di Rinnovo 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  CAUZIONI  RICHIESTE:  provvisoria  in
fase presentazione offerta e definitiva in caso aggiudicazione 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia  ai  punti  III.2.1)
III.2.2) III.2.3) avviso GUUE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2.1)
Criterio  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  determinato  mediante
ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara sensi  dell'art.  82,
comma 2  lett.  a)  DLVO  163/2006  e  smi;  IV.3.4)  Termine  ultimo
ricevimento domande partecipazione: 12/10/2011 ore 12:00 italiana. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande: Italiano; 
  VI.4.1) Organismo responsabile procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna - Sezione Parma. VI.4.2) Termini presentazione ricorso: 30gg.
Il presente avviso e' un estratto del bando integrale, trasmesso  per
la pubblicazione sulla GUUE in data  29/08/2011  e  consultabile  sul
profilo di committente indicato al punto I.1), cui si rimanda per  le
ulteriori  informazioni,   comprese   condizioni   e   modalita'   di
partecipazione. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                     dott.ssa ing. Silvia Basso 

 
T11BFM17992
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.