Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 3174327182 I.1) COMUNE DI MOSCIANO SANT'ANGELO (TE), indirizzo: Piazza IV Novembre 10; email ragioneria@comunemosciano.com; pec comune.mosciano.te@legalmail.it. II.1.5) OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione, anche coattiva, dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita' (I.C.P.) e dei Diritti sulle pubbliche Affissioni (D.P.A.), compresa la materiale affissione dei manifesti, cosi' come disciplinate dalle specifiche leggi di riferimento, dal Regolamento Comunale e dal Capitolato d'Oneri. II.2.1) Canone fisso annuo non inferiore a Euro 53.000,00 posto a base d'asta. II.3) DURATA: 6 anni. III.2.1) Requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, capacita' economico-finanziaria e tecnica: si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04.11.2011 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 07.11.2011 ORE 10.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile presso i punti di contatto indicati al punto I.1 e su: www.comune.mosciano.te.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 01.09.2011. Responsabile del settore economico finanziario Daniele Gaudini T11BFF18175