UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 5-9-2011)

 
                    Avviso d'appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione Universita' degli Studi di Milano 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia 
  Tel.   +39   02.503.12055-2664   -   Fax   +39    02.503.12150    -
http://www.unimi.it       -       Profilo       di       committente:
http://www.unimi.it/enti_imprese/4168.htm 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO:  Procedura  aperta  ex
art. 3 comma 37 D.Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento del servizio  di
manutenzione delle aree sistemate a verde e pedonali e di lotta  agli
artropodi infestanti in aree di proprieta',  in  uso  ed  in  affitto
all'universita', per il periodo 01/10/2011 - 30/09/2014.  Codice  CIG
18030102EB. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi:  N.  27  -
Altri servizi. LUOGO PRINCIPALE: Milano e provincia, Lodi. 
  II.1.4) Breve descrizione:  servizio  di  manutenzione  delle  aree
sistemate a verde e pedonali e di lotta agli artropodi infestanti  in
aree di proprieta', in uso ed  in  affitto  all'universita',  per  il
periodo 01/10/2011 - 30/09/2014. 
  II.1.5) CPV: 77310000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio  del  prezzo  piu'  basso
(maggior sconto), ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett. b) del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 58/11 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione 19.07.2011 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 11 
  V.3) Aggiudicatario: GREEN LINE Srl - Via Cellini 16/B  -  Cadorago
(CO) 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore  inizialmente  stimato:  Euro  750.000,00  (Euro  250.000,00
annui) 
  Valore finale: Euro 373.390,50, Iva esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento: Ing. Giovannino Messina - Capo  Divisione  Manutenzione
edilizia   e   impiantistica.   Responsabile    Amministrativo    del
procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 02/09/2011 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
T11BGA18199
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