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Atti correlati
Avviso - C.I.G. 3181746BD9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11SER035 affidamento in concessione del servizio di bar interno all'Ospedale di Latisana; b) ID11PRO006 fornitura in convenzione di protesi vascolari transapicali e per cutanee; c) ID10PRO023 fornitura in convenzione di protesi valvolari cardiache; d) ID11SER095 accordo quadro per successiva assegnazione di progetti terapeutici abilitativi personalizzati finalizzati alla promozione della salute mentale da realizzarsi nell'ambito dei budget individuali di salute (OTAP/BDS); e) ID11SER038 servizio integrato di pulizia e sanificazione e servizi accessori; f) ID11SER040 servizio di trasporto urgente con aeromobile di organi umani ed equipe medica; g) ID11SER056 servizio di trasporto degenti all'interno delle strutture sanitarie e altri trasporti interni. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare b, c). Servizi gara a) cat. 17; gara d) cat. 25; gara e) cat. 14; gara f) cat. 3; gara g) cat. 25. Luogo: Aziende del SSR Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. CPV: a) 55410000-7; b) 33184200-5; c) 33184300-6; d) 85000000-9; e) 90910000-9; f) 60400000-2; g) 85140000-2. AAP: no. Lotti: si (gare b,c,g) no (gare a,d,e,f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: SI. Entita' dell'appalto: a) 294.000,00 (+21.000,00 per proroga contrattuale); b) 2.310.000,00 (+1.039.500,00 per estensioni contrattuali); c) 1.988.000,00 (+894.600,00 per estensioni contrattuali); d) 14.120.000,00 (+4.589.000,00 per estensioni contrattuali); e) 4.254.260,00 (+1.382.634,50 per estensioni contrattuali); f) 550.000,00 (+202.000,00 per estensioni contrattuali); g) 15.324.464,00 (+4.980.450,80 per estensioni contrattuali). Opzioni: gara a) proroga contrattuale; gare b, c, d, e, f, g) estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 84 mesi; gare b,c) 24 mesi; gare d,e, g) 48 mesi; gara f) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: Gare a,b,c,d,e,f,g) fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio; per gara a) la ditta dovra' inoltre indicare anche i principali servizi con importi, date e destinatari e attestare il possesso di regolare licenza o autorizzazione amm.va per l'esercizio dell'attivita' di che trattasi compresa attivita' di rivendita giornali rilasciata da competente autorita' per gara; d) idonee dichiarazioni bancarie; per gara e) dichiarazione di iscrizione nel registro imprese di pulizie o albo imprese artigiane di essere iscritta nel registro delle imprese come impresa di pulizie o all'Albo delle imprese artigiane; per gara f) copia del certificato di operatore aereo (C.O.A.) rilasciato in conformita' alla EU-OPS 1 con evidenza degli aeromobili approvati, condizioni specifiche di impiego autorizzate ed eventuali limitazioni. Per gara g) dichiarazione dei principali servizi con importi, date e destinatari pubblici o privati; inoltre dichiarazione di impegno all'inserimento di soggetti svantaggiati (ex L.381/91) di almeno il 30% del personale addetto all'appalto, con impegno a presentare prima dell'avvio i piani di inserimento. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f,g) fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa); gara a) fatturato specifico nel triennio non inferiore a 126.000,00 Euro e almeno esperienza biennale; gara e) iscrizione almeno in fascia H (in caso di RTI per la capo-gruppo almeno in fascia G e le mandanti in fascia F); fatturato per gara g) almeno 3 principali servizi analoghi/anno. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Dossier: Determina D.S.C. 1133 dd 26/08/11. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 7/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 13/10/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 14/10/11, Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11.30; Gara g) ore 12, Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Data di spedizione del presente avviso: 30/08/11. Il dirigente del dipartimento servizi condivisi ing. Claudio Giuricin T11BFK18252