COMUNE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2011)

 
Avviso di rettifica - Bando di gara - Servizio di  Tesoreria  per  il
                 Comune di Piacenza. CIG 3113102509 
 

  Con riferimento all'appalto relativo al servizio di  Tesoreria  per
il Comune di Piacenza il cui bando di gara e' stato pubblicato  sulla
GU.U.E. n. 2011/S - 150 - 249936 del 06/08/2011 e sulla  G.U.R.I.  n.
94 del 10.08.2011, si avvisa che con determinazione  dirigenziale  n.
1367 del 2 settembre 2011, sono state apportate modifiche alle  norme
di gara e piu' precisamente ai criteri  di  valutazione  dell'offerta
qualitativa di cui punti A/1 - A/3 - A/4 - A/5 e A/11. VI.5) Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE:  5  settembre  2011.  Resta
invariato  tutto  il  resto.  Il  presente  avviso  di  rettifica  e'
pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott Giuseppe Morsia 

 
T11BHA18396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.