COMUNE DI SAN DORLIGO DELLA VALLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 12-9-2011)

 
       Bando di gara - CIG: 31749378E3 - CUP: C79E11001110005 
 

  I.1) Comune di San Dorligo della Valle / Obcina  Dolina  (Trieste),
con sede legale in localita' Dolina 270  C.A.P.  34018,  San  Dorligo
della Valle  /  Dolina  (Trieste),  tel.  +39  040/8329238,  fax  +39
040/8329275,                                                  e-mail:
servizi-sluzbe@com-san-dorligo-della-valle.regione.fvg.it; 
  II.1.5) Appalto dei servizi di raccolta, trasporto a smaltimento  e
a recupero dei rifiuti urbani. La descrizione dettagliata e  completa
dell'oggetto  dell'appalto  e'  contenuta  nel  Capitolato   Speciale
d'Appalto e nei relativi allegati. II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro
840.000,00, - oneri per la sicurezza, costo del personale  e  IVA  di
Legge esclusi -, per cinque anni. Oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso: Euro 25.000,00. Spese relative al costo del personale  non
soggetti a ribasso: Euro 625.000,00. 
  III.2.1) Requisiti di ordine  generale  -  Requisiti  di  idoneita'
professionale - Capacita' economico finanziaria - Capacita'  tecnica:
si rinvia alla documentazione integrale di gara. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
24.10.2011 ORE 13.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 25.10.2011 ORE 10.00. 
  VI.3)   Documentazione   integrale   di   gara    reperibile    su:
www.sandorligo-dolina.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 09.09.2011. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Mitja Lovriha 

 
T11BFF18560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.