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Estratto di gara CIG 3239704051 I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952348, fax 0962/952252, sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Comune di Savelli; II.1.1) Oggetto: Appalto misto per la realizzazione di una sala multimediale da allocare nell'immobile di proprieta' comunale destinato a sede della montagna silana; II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Savelli; II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 78.596,88 - di cui E.53.800,00 per forniture - E 24.074,64 per Lavori ed E 722,24 per oneri della sicurezza; CPV (vocabolario comune per gli appalti): 39150000-8; II.3) termine di esecuzione: 120 giorni dal verbale di consegna. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: garanzia provvisoria (art.75 del D.lgs n. 163/2006) pari al 2% dell'importo a base d'asta, E 2.290,00, con le modalita' di cui al punto III.1.1 del bando integrale di gara; III.1.2) Finanziamento: PSR CALABRIA 2007/2013 -misura 321; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi tutti i soggetti di cui all'art. 34 d.lgs. 163/2006 ovvero imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del D.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono: le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i; mancanza dei requisiti di idoneita' professionale, a norma dell'art. 39 del d.lgs n. 163/06, e s.m.i; mancanza dei requisiti di capacita' tecnica e professionale, a norma degli artt.40- 41-42, del d.lgs n. 163/06,e s.m.i; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale : per i lavori attestazione SOA o requisiti art. 28 dpr 34/2000 - per forniture: iscrizione CCIAA, fatturato globale ultimi tre esercizi superiore ad E 54.000,00, forniture analoghe ultimi 3 anni non inferiori ad E 53.800,00. IV.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 comma 1 lettera a), espresso mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 03.10.11, h 12:00 (termine perentorio); IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04.10.11, ore 9:30. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito istituzionale della Provincia di Crotone; V.3 ) Informazioni Complementari: in relazione al Protocollo di legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di Crotone, la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere, in sede di stipula del contratto, le clausole previste dal Protocollo stesso, riportate nel testo integrale del bando di gara. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs.163/2006, e s.m.i esercitabile nei casi di applicazione dell'art. 11, comma 3, del D.P.R. 252/98 e s.m.i.; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.lgs n.196/03, esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. VI.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato, i formulari di partecipazione, sono disponibili sul sito istituzionale della Provincia di Crotone, all'indirizzo http://sua.provincia.crotone.it/; Tutte le dichiarazioni devono essere rese in conformita' alle disposizioni del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445; il responsabile del procedimento e' l'arch. Giuseppe Frontera. Il responsabile arch. Giuseppe Frontera T11BFE18720