PROVINCIA DI CROTONE - STAZIONE UNICA APPALTANTE
COMUNE DI SAVELLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
                   Estratto di gara CIG 3239704051 
 

  I.1) Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta, 28, 88900, Crotone,  tel.  0962/952348,  fax  0962/952252,
sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Comune di Savelli; 
  II.1.1) Oggetto: Appalto misto per la  realizzazione  di  una  sala
multimediale  da  allocare  nell'immobile  di   proprieta'   comunale
destinato a sede della montagna silana; II.1.2) Luogo  di  esecuzione
del servizio: Comune di Savelli;  II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  E.
78.596,88 - di cui E.53.800,00 per forniture - E 24.074,64 per Lavori
ed E 722,24 per oneri della sicurezza; CPV  (vocabolario  comune  per
gli appalti): 39150000-8; II.3) termine di esecuzione: 120 giorni dal
verbale di consegna. 
  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:  garanzia   provvisoria
(art.75 del D.lgs n. 163/2006) pari al 2% dell'importo a base d'asta,
E 2.290,00, con le modalita'  di  cui  al  punto  III.1.1  del  bando
integrale di gara; III.1.2)  Finanziamento:  PSR  CALABRIA  2007/2013
-misura 321; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi
tutti i soggetti di cui all'art. 34 d.lgs.  163/2006  ovvero  imprese
che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del D.lgs
n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non  e'  ammessa  la
partecipazione   alla   gara   di    concorrenti    per    i    quali
sussiste/sussistono: le cause di esclusione di cui all'art.  38,  del
d.lgs  n.  163/06  e  s.m.i;  mancanza  dei  requisiti  di  idoneita'
professionale, a norma dell'art. 39 del d.lgs  n.  163/06,  e  s.m.i;
mancanza dei requisiti di capacita' tecnica e professionale, a  norma
degli artt.40- 41-42, del d.lgs n. 163/06,e s.m.i; III 2.3) Capacita'
tecnica e professionale : per i lavori attestazione SOA  o  requisiti
art. 28 dpr 34/2000 -  per  forniture:  iscrizione  CCIAA,  fatturato
globale ultimi tre  esercizi  superiore  ad  E  54.000,00,  forniture
analoghe ultimi 3 anni non inferiori ad E 53.800,00. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta; IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 comma 1  lettera
a), espresso mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto  a
base di  gara;  IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: 03.10.11, h  12:00  (termine  perentorio);  IV.3.7)  Periodo
minimo di validita' dell'offerta: l'offerta  e'  vincolante  per  180
giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  04.10.11,  ore
9:30. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito
istituzionale della Provincia di Crotone; 
  V.3 ) Informazioni Complementari: in  relazione  al  Protocollo  di
legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di
Crotone, la ditta aggiudicataria dovra'  sottoscrivere,  in  sede  di
stipula del contratto, le clausole previste  dal  Protocollo  stesso,
riportate nel testo integrale del  bando  di  gara.  L'aggiudicazione
sara'  fatta  anche  in  presenza  di  una   sola   offerta   valida;
L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140  del
d.lgs.163/2006,  e  s.m.i  esercitabile  nei  casi  di   applicazione
dell'art. 11, comma 3, del D.P.R. 252/98  e  s.m.i.;  V.4.3)  I  dati
raccolti   saranno   trattati,   ai   sensi   del   D.lgs   n.196/03,
esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. 
  VI.3) Modalita' per  ottenere  gli  atti  di  gara:  il  bando,  il
disciplinare, il capitolato,  i  formulari  di  partecipazione,  sono
disponibili  sul  sito  istituzionale  della  Provincia  di  Crotone,
all'indirizzo     http://sua.provincia.crotone.it/;     Tutte      le
dichiarazioni devono essere rese in conformita' alle disposizioni del
d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445; il responsabile del procedimento  e'
l'arch. Giuseppe Frontera. 

                           Il responsabile 
                       arch. Giuseppe Frontera 

 
T11BFE18720
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