AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
Procedura aperta per l'aggiudicazione del contratto di  fornitura  di
sistemi integrati completi per la gestione delle salme per le  camere
                              mortuarie 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto 
  uII.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di sistemi integrati completi per la  gestione  delle  salme  per  le
camere mortuarie 
  II.2.1) Quantitativo o entita  totale:  importo  complessivo  della
fornitura euro 450.000,00 iva esclusa 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  a)garanzia  del  2%  del
prezzo base indicato nel bando di gara, da costituirsi in  una  delle
forme indicate dall'art.75 del D.Lgs 163/6 B) dichiarazione ai  sensi
dell'art. 75, comma 8 del D.Lgs 163/06 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: vedi capitolato d'oneri 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri
indicati in altro documento 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:  La  procedura  e  interamente
telematica. Per  qualsiasi  problema  riguardante  le  operazioni  di
iscrizione,accesso e utilizzo del  portale  www.albofornitori.it,  si
prega di contattare il gestore del sistema CSAmed al  nr  0372-801730
dalle 9.00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi IV 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 25/10/2011 Ore: 12:00 
  IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:  27/10/2011  Ora:
14:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Capitolato Speciale  d'Appalto
e   tutti   i   suoi   allegati    sono    disponibili    sul    sito
www.ospedaleniguarda.it, nella sezione Aziende/Patners - Bandi e Gare
e sul sito www.albofornitori.it. Per le modalita di  abilitazione  al
sistema e le modalita di compilazione offerta, si veda il  Capitolato
Speciale d'Appalto. Per il versamento dell'AVCP si veda il Capitolato
Speciale d'Appalto. Le imprese interessate  potranno  partecipare  al
soprallugo che avverra il giorno 30/9/2011 alle ore  9,00  presso  la
S.C. Anatomia e Patologia Istologica 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 12/09/2011 

                             Funzionario 
                          Stefano Vitiello 

 
T11BFK18655
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.