Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso - C.I.G. 322911914C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432.1794240/230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale, Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11SER039 servizio di trasporto e consegna prodotti sanitari per A.S.S.5 Bassa Friulana; b) ID11SER035 servizi vari per il canile sanitario di via Orsera 8 - struttura semplice sanita' animale, igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche dell'A.S.S.1 Triestina; c) ID11REA024 fornitura di sistema analitico per lo screening prenatale della sindrome di Down e il dosaggio della procalcitonina. Tipo di appalto: Forniture: Misto (gara c). Servizi gara a) cat. 2, gara b) cat. 27. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS: ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 60100000-9, b) 98380000-0, c) 33696500-0. AAP: no. Lotti: no. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: no. Entita' dell'appalto: a) 61.200,00 (+22.440,00 per estensioni contrattuali), b) 54.000,00 (+27.000,00 per estensioni contrattuali), c) 107.270,00 (+39.432,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,c) 36 mesi; Gara b) 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art. 38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara b), offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a, c). Numero dossier: Determina D.S.C. 1181 dd 07/09/2011. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 29/09/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 05/10/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 06/10/11, gara a) ore 9, gara b) ore 9:30, gara c) ore 10. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il resp.le unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Ricorso: entro 60 gg. Spedizione presente avviso: 08/09/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK18742