AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
                     Avviso - C.I.G. 322911914C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  Udine
33100,  Carmen  Schweigl,   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,   tel.
0432.1794240/230,     fax     0432/306241,     www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di
amministrazione:  Autorita'  regionale  o  locale,  Salute.  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID11SER039  servizio   di
trasporto e consegna prodotti sanitari per A.S.S.5 Bassa Friulana; b)
ID11SER035 servizi vari per il canile sanitario di  via  Orsera  8  -
struttura semplice sanita' animale, igiene degli allevamenti e  delle
produzioni  zootecniche   dell'A.S.S.1   Triestina;   c)   ID11REA024
fornitura di sistema  analitico  per  lo  screening  prenatale  della
sindrome di Down e il dosaggio della procalcitonina. Tipo di appalto:
Forniture: Misto (gara c). Servizi gara a) cat. 2, gara b)  cat.  27.
Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice  NUTS:  ITD4.
L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)  60100000-9,  b)
98380000-0, c) 33696500-0. AAP: no. Lotti: no. Tutte le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".
Varianti: no. Entita'  dell'appalto:  a)  61.200,00  (+22.440,00  per
estensioni contrattuali), b)  54.000,00  (+27.000,00  per  estensioni
contrattuali),   c)    107.270,00    (+39.432,00    per    estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,c) 36
mesi; Gara b) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs. 163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. Situazione personale degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  c.  2
dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art. 38  del  D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo.  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara b), offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a, c). Numero
dossier:  Determina  D.S.C.  1181  dd  07/09/2011.  Termine  per   il
ricevimento delle richieste di documenti: 29/09/11  ore  12.  Termine
ricezione offerte: 05/10/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta:  180
gg. Apertura offerte: 06/10/11, gara a) ore 9, gara b) ore 9:30, gara
c) ore 10. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il  resp.le  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen  Schweigl.
Le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara,  il  cap.
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR
Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste  34121,  tel.
040/6724711.  Ricorso:  entro  60  gg.  Spedizione  presente  avviso:
08/09/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK18742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.