UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2011)

 
                      Bando - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche;  Indirizzo  postale:
Piazza Roma n.22, 60100 Ancona;  Punti  di  contatto:  arch.  Barbara
Corvatta tel. 0712202327  fax  0712202363;  Profilo  di  committente:
www.univpm.it (alla voce "Albo Ufficiale on-line"); La documentazione
di gara e' disponibile presso: profilo di committente sopra indicato;
Le offerte vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali
pericolosi e non pericolosi (ordinanza del  Direttore  amministrativo
n.  584  del  12  settembre  2011);  Numero  Gara:  3271538  -   CIG:
3251137B1D; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  della  fornitura:
servizio - Ancona; 
  II.1.6) CPV: 90510000-5; 90511000-2; 
  II.1.8) Divisione in lotti: no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  annuo  complessivo
massimo presunto pari a Euro 58.939,68, di cui oneri per la sicurezza
non soggetti a ribasso pari a Euro 600,00; IVA esclusa; II.3)  Durata
del  contratto:  tre  anni  con  decorrenza  dall'  1  gennaio  2012;
l'Universita' si riserva il diritto di differire il predetto  termine
di tre mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; 
  III.1.2)   Principali   modalita'   di   finanziamento:    bilancio
universitario; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  istanza   di
ammissione; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine:
19/10/2011 ore: 12,00; 
  IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine 25/10/2011 ore: 12,00; 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 27/10/2011 ore:
10,00;  luogo:  vedi  punto  I.1);.  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
Responsabile del procedimento: arch. Barbara Corvatta; 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Marche, ex art. 120, D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30 decorrenti  dalla
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.  Lgs.  163/2006
o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente
lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art.66, comma 8, del  medesimo
decreto legislativo. 
  Ancona, 13 settembre 2011 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                     Il direttore amministrativo 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T11BFL18724
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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