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Bando di gara I.1) Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.S. Programmazione Acquisti e Gestione Spese in Economia, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, Roma tel. 06-337751, II.1.2) appalto di Servizi, LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea II.1.5) Fornitura di materiale di consumo, articolata in n° 11 Lotti indivisibili, necessario alla Centrale di Sterilizzazione dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un importo complessivo a base d'asta pari ad Euro 498.140,00 Iva esclusa), II.3)DURATA:il rapporto ha durata 24 mesi dalla data di effettivo inizio della fornitura. III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. IV.1.) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'Art. 83 D.lgs. 163/06 e sim determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.1) Termine per la richiesta dei documenti: entro il giorno 02/02/2011 . IV.3.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 11/11/2011, pena l'esclusione della gara. IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.4) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.5.2) Apertura offerte ore 10,00 del 21/11/2011. VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda la Bando Integrale e Capitolato di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it . Codici CIG reperibili negli atti di gara. Il responsabile del procedimento dott. Filippo Zanutti T11BFK18943