POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2011)

 
     Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Poste  Italiane
S.p.A. - Societa'  con  Socio  Unico  -Acquisti  -  Programmazione  e
Acquisti di Servizi. Viale Asia, 90 Roma - 00144 - Italia.  Telefono:
+39  0659582629.  All'attenzione  di:   Nicolina   Brannetti.   Posta
elettronica:   brannettin@posteitaliane.it   Fax:   +39   0659586074.
Indirizzo           internet           Ente            aggiudicatore:
www.poste.it/azienda/bandi_index.shtml 
  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Servizi postali 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE. 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: Appalto ai  sensi  D.  Lgs  n.  163/2006  e  s.m.i.  -
Procedura aperta in modalita' telematica per il Servizio  di  accesso
telematico e gestione banche dati su interrogazioni "on  demand"  dei
dati presenti  negli  archivi  pubblici  delle  Camere  di  Commercio
Italiane per il controllo  e  la  valutazione  dei  rischi  aziendali
connessi all'apertura dei conti 
  correnti Bancoposta e ricezioni  di  flussi  informatici  specifici
riferiti alle Procedure Concorsuali 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi 
  Sito o luogo principale di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Territorio nazionale 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Appalto ai
sensi D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. -  Procedura  aperta  in  modalita'
telematica per il Servizio di accesso telematico  e  gestione  banche
dati su interrogazioni "on demand" dei dati  presenti  negli  archivi
pubblici delle Camere di Commercio Italiane per  il  controllo  e  la
valutazione dei rischi  aziendali  connessi  all'apertura  dei  conti
correnti Bancoposta  e  ricezioni  di  flussi  informatici  specifici
riferiti alle Procedure Concorsuali. 
  II.1.5) CPV. Vocabolario principale. Oggetto principale: 72320000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si'. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti.  Valore  2.200.000,00
Moneta: EUR IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: 23511706DB. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo stesso appalto: si'. In caso affermativo, Bando di gara.  Numero
dell'avviso nella GU: 2011/S 092-151357 del 13/05/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO (1). 
  APPALTO N. 1. LOTTO N.: 1. TITOLO:  Appalto  ai  sensi  D.  Lgs  n.
163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica  per  il
Servizio  di  accesso  telematico   e   gestione   banche   dati   su
interrogazioni "on demand" dei dati presenti negli  archivi  pubblici
delle Camere di Commercio Italiane per il controllo e la  valutazione
dei  rischi  aziendali  connessi  all'apertura  dei  conti   correnti
Bancoposta e ricezioni di flussi informatici specifici riferiti  alle
Procedure Concorsuali. 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 28/07/2011. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute: 4. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Cerved Group SpA. Via  San  Vigilio  1.  Milano  -  20142  -  Italia.
Telefono: +39 0654225666. 
  V.1.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto. Valore  2.200.000,00  Moneta:  EUR
Valore  esclusa  IVA.  Valore  finale  totale  dell'appalto.   Valore
1.702.230,00 Moneta: EUR Valore esclusa IVA. Nel caso  di  un  valore
annuale o mensile, indicare: numero di mesi 36. 
  V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: no. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/09/2011. 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
T11BGA19072
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.