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Appalto per la fornitura quadriennale di farmaci, emoderivati, soluzioni galeniche ed infusionali, vaccini (anti hpv) e dispositivi medici per l'Azienda USL Valle d'Aosta. gara n. 3129707 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione Aosta Nuts Code ITC20 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di farmaci, emoderivati, soluzioni galeniche ed infusionali, vaccini (anti hpv) e dispositivi medici necessari alla AUSL, sia per il fabbisogno ospedaliero, sia per quello territoriale (PHT). II.1.6) CPV Ogg.principale 33690000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 1193 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.2) Quantitativo o entita totale: L'importo presunto della gara e di euro 45.340.657,00 IVA esclusa, corrispondente all'importo quadriennale, con oneri derivanti da rischi da interferenze pari a zero II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria da prestare come da art. 2.4.4. del Disciplinare e cauzione definitiva come da art. 13 del Capitolato. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Finanziamento della fornitura mediante fondi ordinari di bilancio aziendale.Pagamento fatture come da Capitolato, art. 12. III.1.3) Forma giuridica: Gli operatori economici che rientrano in una delle fattispecie di cui agli articoli 34, 35, 36 e 37 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm. secondo le forme richiamate dal Disciplinare e Capitolato di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possono partecipare alla presente procedura tutti i soggetti che abbiano ottenuto l'abilitazione al portale www.albofornitori.it, che siano in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. e di cui all'art. 2.2 del Disciplinare di Gara. III.2.2) Situazione economica: Fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari antecedenti alla pubblicazione del bando di gara (2008-2009-2010) e importo forniture: il fatturato di ciascun esercizio deve essere maggiore o uguale all'importo quadriennale del lotto ovvero della somma dei lotti per i quali si concorre (cfr all. 4 del disciplinare alla dichiarazione amministrativa unica) III.2.3) Situazione tecnica: Elenco delle principali forniture prestate negli ultimi 3 anni antecedenti alla pubblicazione del bando, oggetto della presente gara, (2008-2009-2010) con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, utilizzando preferibilmente il modulo predisposto dall'AUSL e quello specificato nell'all. 5.1 alla dichiarazione amministrativa unica del Disciplinare. III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La gara si svolgera' con il sistema del doppio round, con possibilita di un 3° round cosi come descritto all'art. 4 punto 7 del disciplinare, tramite la presentazione delle offerte in due periodi temporali distinti, al termine dei quali il Sistema provvedera' a stilare la prima graduatoria e la graduatoria finale, come meglio specificato nell'art. 6 del Disciplinare di Gara. Nessun' Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 07/11/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: FR IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Bando integrale di gara e' stato spedito all'Ufficio Pubblicazioni delle Comunita Europee il: 19/09/2011. Per quanto non espressamente contemplato nel Disciplinare si fa espresso riferimento alla vigente normativa comunitaria, nazionale e regionale in materia di forniture pubbliche di beni e servizi. Il Disciplinare di gara e Capitolato Speciale, con gli uniti allegati, sono liberamente consultabili dal lunedi al venerdi, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, presso gli Uffici della S.C. Provveditorato, sito in via G. Rey 1, Aosta; la stessa documentazione e disponibile sulle pagine WEB www.ausl.vda.it e www.albofornitori.it. Il file per la produzione dell'offerta telematica e' disponibile esclusivamente a favore delle Ditte abilitate all'interno dell'area riservata al Fornitore dell'Albo Fornitori dell'Azienda USL Valle d'Aosta / Scheda Trattativa, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/auslaosta/. Ciascuna Impresa concorrente ha facolta di richiedere, chiarimenti o informazioni attraverso l'apposito forum. VI.4)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR VALLE D'AOSTA Pz. Accademia S. Anselmo, 2 AOSTA 11100 IT Telefono: 0165 32093 Fax: 0165 43810 Contatto: S.c. Provveditorato Economato Attenzione: Umberto Cout Telefono: 0165/544590 Email: UCOUT@ausl.vda.it Fax: 0165/544421 Url amministrazione: www.ausl.vda.it il dirigente S.C. provveditorato, economato dott. Umberto Cout T11BFK19118