AZIENDA U.S.L VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2011)

 
Appalto  per  la  fornitura  quadriennale  di  farmaci,  emoderivati,
soluzioni galeniche ed infusionali, vaccini (anti hpv) e  dispositivi
       medici per l'Azienda USL Valle d'Aosta. gara n. 3129707 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Organismo  di  diritto
pubblico Salute 
  SEZIONE II: II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture  Acquisto  Luogo
principale di consegna o esecuzione Aosta  Nuts  Code  ITC20  II.1.3)
L'avviso riguarda: Un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura  di  farmaci,  emoderivati,
soluzioni galeniche ed infusionali, vaccini (anti hpv) e  dispositivi
medici necessari alla AUSL, sia per il  fabbisogno  ospedaliero,  sia
per quello territoriale (PHT). II.1.6)  CPV  Ogg.principale  33690000
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli  appalti  pubblici  (AAP)  II.1.8)  Divisione  in   lotti:   SI
Quantitativo dei lotti: 1193 Le offerte vanno presentate per:  uno  o
piu lotti II.2) Quantitativo  o  entita  totale:  L'importo  presunto
della gara  e  di  euro  45.340.657,00  IVA  esclusa,  corrispondente
all'importo  quadriennale,  con  oneri   derivanti   da   rischi   da
interferenze pari a zero  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE Periodo in mesi:48 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria da prestare  come  da  art.  2.4.4.  del  Disciplinare  e
cauzione  definitiva  come  da  art.  13  del  Capitolato.   III.1.2)
Principali modalita di finanziamento: Finanziamento  della  fornitura
mediante fondi ordinari di bilancio aziendale.Pagamento fatture  come
da Capitolato, art.  12.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Gli  operatori
economici che rientrano in una delle fattispecie di cui agli articoli
34, 35, 36 e  37  del  D.Lgs  163/2006  e  ss.mm.  secondo  le  forme
richiamate dal Disciplinare e Capitolato di gara.  III.2)  CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possono  partecipare
alla  presente  procedura  tutti  i  soggetti  che  abbiano  ottenuto
l'abilitazione al portale www.albofornitori.it, che siano in possesso
dei requisiti di ordine generale previsti  dall'art.  38  del  D.Lgs.
n.163/2006 e s.m.i. e di cui all'art. 2.2 del Disciplinare  di  Gara.
III.2.2) Situazione economica: Fatturato globale d'impresa realizzato
negli ultimi tre esercizi finanziari antecedenti  alla  pubblicazione
del bando di gara (2008-2009-2010) e importo forniture: il  fatturato
di ciascun  esercizio  deve  essere  maggiore  o  uguale  all'importo
quadriennale del lotto ovvero della somma dei lotti per  i  quali  si
concorre  (cfr   all.   4   del   disciplinare   alla   dichiarazione
amministrativa  unica)  III.2.3)  Situazione  tecnica:  Elenco  delle
principali forniture prestate negli ultimi 3  anni  antecedenti  alla
pubblicazione   del   bando,    oggetto    della    presente    gara,
(2008-2009-2010) con l'indicazione degli importi, delle  date  e  dei
destinatari,  utilizzando  preferibilmente  il   modulo   predisposto
dall'AUSL e  quello  specificato  nell'all.  5.1  alla  dichiarazione
amministrativa  unica  del   Disciplinare.   III.2.4)   Appalti   non
riservati. 
  SEZIONE  IV:  Tipo  di  procedura:  APERTA   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  PREZZO  PIU'   BASSO   IV.2.2)   Ricorso   ad   asta
elettronica: La gara si svolgera' con il sistema  del  doppio  round,
con possibilita di un 3° round cosi come descritto all'art. 4 punto 7
del disciplinare, tramite  la  presentazione  delle  offerte  in  due
periodi  temporali  distinti,  al  termine  dei  quali   il   Sistema
provvedera' a stilare la prima graduatoria e la  graduatoria  finale,
come meglio specificato nell'art. 6 del Disciplinare di Gara. Nessun'
Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo  Documento  NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
07/11/2011 Ore: 12:00 IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:  FR  IT  IV.3.7)
Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Bando integrale di  gara
e' stato spedito all'Ufficio Pubblicazioni delle Comunita Europee il:
19/09/2011. Per quanto non espressamente contemplato nel Disciplinare
si  fa  espresso  riferimento  alla  vigente  normativa  comunitaria,
nazionale e regionale in materia di forniture  pubbliche  di  beni  e
servizi. Il Disciplinare di gara e Capitolato Speciale, con gli uniti
allegati, sono liberamente consultabili dal lunedi al venerdi,  dalle
ore 8,30 alle ore 12,00, presso gli Uffici della S.C. Provveditorato,
sito in via G. Rey 1, Aosta; la stessa documentazione  e  disponibile
sulle pagine WEB www.ausl.vda.it e www.albofornitori.it. Il file  per
la produzione dell'offerta telematica e' disponibile esclusivamente a
favore delle  Ditte  abilitate  all'interno  dell'area  riservata  al
Fornitore dell'Albo Fornitori dell'Azienda USL Valle d'Aosta / Scheda
Trattativa,  all'indirizzo   https://app.albofornitori.it/auslaosta/.
Ciascuna Impresa concorrente ha facolta di richiedere, chiarimenti  o
informazioni attraverso l'apposito forum. VI.4)Organismo responsabile
delle procedure di  ricorso:  TAR  VALLE  D'AOSTA  Pz.  Accademia  S.
Anselmo, 2 AOSTA 11100  IT  Telefono:  0165  32093  Fax:  0165  43810
Contatto: S.c.  Provveditorato  Economato  Attenzione:  Umberto  Cout
Telefono: 0165/544590 Email: UCOUT@ausl.vda.it Fax:  0165/544421  Url
amministrazione: www.ausl.vda.it 

             il dirigente S.C. provveditorato, economato 
                         dott. Umberto Cout 

 
T11BFK19118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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