COMUNE DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: 
  COMUNE DI BENEVENTO - SETTORE SISTEMI DI STAFF  indirizzo  postale:
VIA ANNUNZIATA PAL.MOSTI  BENEVENTO;  Codice  Postale:  82100;  Paese
:ITALIA; Punti di contatto : Settore Sistemi di Staff  all'Attenzione
di  :  Avv  Angelo  MANCINI  telefono  082477266  Posta  elettronica:
garepiueuropabenevento@virgilio.it  fax   082429243   Amministrazione
Aggiudicatrice (URL): www.comune.benevento.it; 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita' locale;  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di gestione  e  realizzazione  del  progetto
denominato "PARITARIA -  ideazione  e  costruzione  di  percorsi  per
favorire l'invecchiamento attivo della popolazione; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  (c)  Servizi;  luogo
principale di esecuzione: Citta' di Benevento; 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : vedi punto II.1.1); 
  II.1.5) CPV 79421000 - 79421200; 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici:SI; 
  II.2)--; IV) 
  SEZIONE IV : 
  PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: 
  APERTA; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri  indicati
nel Capitolato d'oneri; IV.2.2) NO; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; 
  IV.3.1)--; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI; 
  Bando di gara - Numero del bando nella GU 2010/S 
  169 -259598 del 01/09/2010; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  APPALTO N. 001 TITOLO: Servizio di  gestione  e  realizzazione  del
progetto denominato "PARITARIA - ideazione e costruzione di  percorsi
per favorire l'invecchiamento attivo della popolazione; 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE : 15/09/2011; 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE : 03; 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  Denominazione ufficiale : ATI - PROTOM GROUP SpA e Soc. Coop:  Soc.
aRL GIADA; Indirizzo Postale : Via Vicinale S.Maria Del Pianto Centro
Polifunzionale Complesso INAIL n. 6; Citta' : NAPOLI; Codice Postale:
80143;  Paese:ITALIA  all'attenzione  di  :  Dr  Alessandra   PAPPONE
telefono  0810606800;  Posta  elettronica:   protomgroup@pec.it   fax
0812141242; 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: 715.000,00 euro  IVA  esclusa  al  20%;  valore
finale totale dell'appalto:  571.998,00  euro  IVA  esclusa  al  20%;
numero di anni 02; 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; 
  VI.1): Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma  finanziato
dai fondi comunitari:SI  -  PO  FESR  Campania  2007/2013  Asse  6  -
Obiettivo 6.1 "Citta' Medie", giusto Decreto Dirigenziale  A.G.C.  16
Governo del  Territorio,  Beni  Ambientali  e  Paesistici  -  Regione
Campania , n. 37 del 19/02/2010; 
  VI.2) Informazioni complementari: il  presente  avviso  di  appalto
aggiudicato sara' pubblicato sulla GURI,  affisso  all'Albo  Pretorio
dell'Ente, pubblicizzato su 2 quotidiani nazionali  e  su  2  locali,
nonche'     sui     siti      informatici      www.SITAR-Campania.it,
WWW.serviziocontrattipubblici.it; 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso   :
Tribunale   Amministrativo   Regionale:   denominazione    ufficiale:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  Sezione  di  Napoli;  Indirizzo
postale: Piazza Municipio n. 64: Citta' : NAPOLI; Paese :ITALIA; 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:  come  previsto   dal   D.Lgs.
104/2010; 
  VI.3.3)--; 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso : 16/09/2011; 

                            Il dirigente 
                         avv Angelo Mancini 

 
T11BGA19121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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