PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 26-9-2011)

 
      Bando per procedura aperta - Atti 150629\2011\11.15\2011 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto  dell'appalto:  Lavori   di   manutenzione   straordinaria,
riqualificazione e sistemazione delle  strade  provinciali  afferenti
all'Ufficio Est 1 del Servizio Est - anno  2009  CUP  J37H09000440003
C.I.G. 32648943C2 Determinazione  a  contrarre:  R.G.  n.  6138/2011.
Validazione  Progetto  Esecutivo:  15/12/2009.  Importo   complessivo
dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 1.850.000,00 (IVA
esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non  soggetti
a ribasso Euro 84.000,00. Importo dell'appalto, al netto degli  oneri
della sicurezza,  soggetto  a  ribasso  Euro  1.766.000,00  Categoria
prevalente: OG3, classifica IV, Importo Euro 1.755.400,00.  Categorie
ulteriori: OG9, OS10, OS12. Luogo di esecuzione:  Strade  Provinciali
Ufficio Est 1 del Servizio Est. Termine di  esecuzione:  365  giorni.
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  determinato  ai  sensi
dell'  art.82,  comma  2,  lett.  a)  del  D.Lgs.   n.163/2006,   con
l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del  combinato
disposto degli artt. 122, comma 9, e 253,  comma  20-bis  del  citato
Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa  finanziata
con mutuo Cassa Depositi e Prestiti. I corrispettivi  saranno  pagati
con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni
e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  2%  importo  complessivo
dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione  alla  gara
con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Ulteriori
garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di  gara.
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 25/10/2011 ore 12.00
termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte:  Provincia
di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano.  Lingua
utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta:  180  giorni  (dalla
scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora  e  luogo
seduta pubblica: 26/10/2011 dalle  ore  10  presso  la  sede  di  Via
Vivaio, 1  -  Milano.  Responsabile  del  procedimento:  Ing.  Ettore
Guglielmino. 
  Ulteriori   informazioni   e   condizioni   necessarie    per    la
partecipazione alla gara sono contenute  nel  disciplinare  di  gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla  data  di  pubblicazione
del bando. 
 
  Milano, 22/09/2011 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T11BFE19348
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.