Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta CIG 32617408FD SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: I.1. denominazione: Comune di Parma I.2. indirizzo: largo Torello de Strada 11/a - 43121 Parma; I.3. punti di contatto: Tel. 0521/218478 - Fax 0521/218424 - sito internet www.comune.parma.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Tipo di appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Parma; II.2. luogo di prestazione dei servizi: Parma; II.3. vocabolario comune per gli appalti: 66600000; II.4. Durata dell'appalto: Periodo in mesi 60 come da disciplinare di gara; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III. 1. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; III.2. condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1. criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2 informazioni di carattere amministrativo: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica in data 3 novembre 2011, alle ore 9:00 presso la sala n. 2 del "DUC", largo Torello de Strada 11/a 43121 Parma; IV.3 termine per il ricevimento delle offerte: 28.10.2011 ore 12:00; IV.4 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 Trasmesso alla Comunita' Europea per la pubblicazione: 15/09/2011 Il dirigente servizio contratti e gare Roberto Barani T11BFF19320