COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 26-9-2011)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 
 
                           CIG 32617408FD 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1. denominazione: Comune di Parma 
  I.2. indirizzo: largo Torello de Strada 11/a - 43121 Parma; 
  I.3. punti di contatto: Tel. 0521/218478 - Fax 0521/218424  -  sito
internet www.comune.parma.it 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1. Tipo di  appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di tesoreria del Comune di Parma; 
  II.2. luogo di prestazione dei servizi: Parma; 
  II.3. vocabolario comune per gli appalti: 66600000; 
  II.4. Durata dell'appalto: Periodo in mesi 60 come da  disciplinare
di gara; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.  1.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie   richieste:   come   da
disciplinare di gara; 
  III.2. condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa; 
  IV.2  informazioni  di  carattere  amministrativo:  l'apertura  dei
plichi e la  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno
luogo in seduta pubblica in data  3  novembre  2011,  alle  ore  9:00
presso la sala n. 2 del "DUC", largo Torello  de  Strada  11/a  43121
Parma; 
  IV.3 termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  28.10.2011  ore
12:00; 
  IV.4 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1  Trasmesso  alla  Comunita'  Europea  per  la   pubblicazione:
15/09/2011 

               Il dirigente servizio contratti e gare 
                           Roberto Barani 

 
T11BFF19320
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