COMUNE DI PONTE DELL'OLIO
SERVIZIO SOCIALE
PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 26-9-2011)

 
                      Bando di procedura aperta 
 
 
              servizio di centro educativo pomeridiano 
 
 
                   periodo 01.01.2012 - 31.12.2014 
 

  1. ENTE APPALTANTE:  COMUNE  DI  PONTE  DELL'OLIO  -  via  Vittorio
Veneto, 147 - 29028 Ponte Dell'Olio tel. 0523/874415- fax 0523/874444
codice   fiscale   e    partita    Iva    00255060337    -    e-mail.
sociale@comune-pontedellolio.it        -        sito         internet
www.comune.pontedellolio.pc.it; 
    
  2. OGGETTO DEL SERVIZIO: oggetto del contratto e' l'affidamento del
servizio  di  centro   educativo   pomeridiano   rivolto   a   minori
frequentanti  la  scuola  primaria  e  secondaria  comprensivo,   ove
necessario, di supporto individuale pomeridiano rivolto a minori  con
difficolta' (disabili, a rischio di emarginazione e/o  in  situazione
di disagio), per il periodo 01.01.2012 - 31.12.2014; 
    
  3. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione verra'  effettuata,
mediante procedura aperta, a favore dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  L'aggiudicazione potra' avvenire anche  in  presenza  di  una  sola
offerta ammessa. 
  In caso non pervenissero offerte o offerte non valide, e'  prevista
la possibilita' di procedere secondo quanto disciplinato all'art.  57
del D. Lgs. 163/2006. 
    
  4. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO (allegato II B  -  D.Lgs.vo  163/2006):
Numero di  riferimento  CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  appalti)
85312000-9 - Codice Identificativo Gara: CIG 3289369929. 
    
  5. IMPORTO A BASE D'ASTA: Importo stimato d'appalto per il  periodo
gennaio 2012 - dicembre 2014: Euro 71.700,00 (IVA 4% esclusa) per  un
numero complessivo di ore stimate ammontante a 2907 per  operatori  e
342 ore complessive stimate per coordinamento. 
    
  6. DURATA DELL'APPALTO: 01 gennaio 2012 al 31 dicembre 2014. 
    
  7.  FINANZIAMENTO:  con  risorse  proprie  del  Comune   di   Ponte
dell'Olio. 
    
  8. TERMINI PER LA PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:  scadenza  termine
presentazione offerta entro le  ore  12:00  del  quindicesimo  giorno
decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando
sulla Gazzetta Ufficiale  Italiana.  Oltre  tale  termine  non  sara'
ammessa alcuna offerta, anche se sostitutiva o integrativa di offerta
precedente. 
    
  9. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: non sono ammessi a partecipare  alla
gara soggetti privi dei requisiti generali di cui all'art. 38 del  D.
Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
    
  10. COMMISSIONE DI  GARA:  i  lavori  della  Commissione  di  gara,
nominata con apposito atto  del  Responsabile  dei  Servizi  Sociali,
avranno inizio in data 19 ottobre 2011, alle  ore  10.00,  presso  la
Sede Comunale, Via Vittorio Veneto n. 147. 
    
  11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Mondina Lorenza. 

                Il responsabile del servizio sociale 
                      dott.ssa Mondina Lorenza 

 
T11BFF19419
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