Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di procedura aperta servizio di centro educativo pomeridiano periodo 01.01.2012 - 31.12.2014 1. ENTE APPALTANTE: COMUNE DI PONTE DELL'OLIO - via Vittorio Veneto, 147 - 29028 Ponte Dell'Olio tel. 0523/874415- fax 0523/874444 codice fiscale e partita Iva 00255060337 - e-mail. sociale@comune-pontedellolio.it - sito internet www.comune.pontedellolio.pc.it; 2. OGGETTO DEL SERVIZIO: oggetto del contratto e' l'affidamento del servizio di centro educativo pomeridiano rivolto a minori frequentanti la scuola primaria e secondaria comprensivo, ove necessario, di supporto individuale pomeridiano rivolto a minori con difficolta' (disabili, a rischio di emarginazione e/o in situazione di disagio), per il periodo 01.01.2012 - 31.12.2014; 3. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione verra' effettuata, mediante procedura aperta, a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta ammessa. In caso non pervenissero offerte o offerte non valide, e' prevista la possibilita' di procedere secondo quanto disciplinato all'art. 57 del D. Lgs. 163/2006. 4. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO (allegato II B - D.Lgs.vo 163/2006): Numero di riferimento CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) 85312000-9 - Codice Identificativo Gara: CIG 3289369929. 5. IMPORTO A BASE D'ASTA: Importo stimato d'appalto per il periodo gennaio 2012 - dicembre 2014: Euro 71.700,00 (IVA 4% esclusa) per un numero complessivo di ore stimate ammontante a 2907 per operatori e 342 ore complessive stimate per coordinamento. 6. DURATA DELL'APPALTO: 01 gennaio 2012 al 31 dicembre 2014. 7. FINANZIAMENTO: con risorse proprie del Comune di Ponte dell'Olio. 8. TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: scadenza termine presentazione offerta entro le ore 12:00 del quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale Italiana. Oltre tale termine non sara' ammessa alcuna offerta, anche se sostitutiva o integrativa di offerta precedente. 9. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: non sono ammessi a partecipare alla gara soggetti privi dei requisiti generali di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 10. COMMISSIONE DI GARA: i lavori della Commissione di gara, nominata con apposito atto del Responsabile dei Servizi Sociali, avranno inizio in data 19 ottobre 2011, alle ore 10.00, presso la Sede Comunale, Via Vittorio Veneto n. 147. 11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Mondina Lorenza. Il responsabile del servizio sociale dott.ssa Mondina Lorenza T11BFF19419