Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta, per l'affidamento biennale della fornitura di: emostatici, sigillanti chirurgici e lubrificanti per uso medicale, occorrenti all'azienda ospedaliera - ospedale s.carlo borromeo di milano. piattaforma sintel. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Azienda Ospedaliera Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: L'istituzione di un sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento biennale della fornitura di emostatici, sigillanti chirurgici e lubrificanti per uso medicale. II.1.6) CPV Ogg.principale 33141127 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 16 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:771 448,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:24 INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Come da disciplinare III.2.2) Situazione economica: Come da disciplinare III.2.3) Situazione tecnica: Come da disciplinare III.2.4) Appalti non riservati. PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 366/2011 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 11/11/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 11/11/2011 Ora: 12:00 Luogo: piattaforma SINTEL Nessuna Persona ammessa ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Milano VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 22/09/2011 Indirizzo informazioni: Piattaforma Sintel Regione Lombardia Url: www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Indirizzo documentazione: Piattaforma Sintel Regione Lombardia Url: www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Indirizzo domande partecipazione:Piattaforma Sintel Regione Lombardia Url: www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Contatto: U.o. Approvvigionamenti Attenzione: Dott.ssa Peraldo Donatella Telefono: 02/40222558 Email: peraldo.donatella@sancarlo.mi.it Fax: 02/40222560 Url amministrazione: http://www.sancarlo.mi.it Funzionario Peraldo Donatella T11BFK19470