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Avviso di aggiudicazione dell'appalto del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado per gli anni scolastici 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 dei comuni di Fornovo di Taro (PR) e Medesano (PR) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Fornovo di Taro, Piazza Liberta' n.11, 43045 Fornovo di Taro (PR) - ITALIA, che agisce in qualita' di Stazione Appaltante anche per conto del Comune di Medesano (PR) in virtu' di convenzione ex art.30 D.Lgs.267/2000. Ufficio Servizi all'Utenza, all'attenzione di Sig.ra Santini Marzia tel. 0525/400618, serviziutenza@comune.fornovo-di-taro.pr.it Fax: 0525/30310 (URL): www.comune.fornovo-di-taro.pr.it/comune alla voce "Bandi". I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' locale. ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: Si - Comune di Medesano (PR) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DENOMINAZIONE. Appalto del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado per gli anni scolastici 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 dei Comuni di Fornovo di Taro (PR) e Medesano (PR). Appalto di Servizi, Categoria: n.2. Luogo principale di esecuzione: Comune di Fornovo di Taro e Comune di Medesano (Provincia di Parma). Codice NUTS: ITD52. CPV: 60130000 - 8. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2) VALORE FINALE. TOTALE. Euro 860.000,00 Iva esclusa (10%). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Elementi tecnici, gestionali e qualitativi ex art.11 Disciplinare di gara 60/100. 2. Elementi economici ex art.11 Disciplinare di gara 40/100, con base d'asta per trasporto scolastico di Euro 134.118,00 annui per il Comune di Fornovo di Taro ed Euro 127.760,00 annui per il Comune di Medesano, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva - secondo le specificazioni individuati all'art.11 del Disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. CIG N. 2458816725. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di Gara. Numero di avviso nella GUCE: 2001/S 98-160788 del 21/05/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione: 17/08/2011 V.2) Numero di offerte: 3. V.3) Operatore Economico a favore del quale e' stata adottata la decisione: TRAVELBUS Soc.Coop. a r.l. Via La Spezia 52/A - 43125 Parma. E-mail: travelbus@cnaparma.it. Tel: 0521/227211 Fax: 0521/656143. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato: Euro 880.926,00 Iva esclusa (10%). Valore finale totale appalto: Euro 860.000,00 Iva esclusa (10%). V.5) E' possibile che l'appalto venga subappalto? No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Sezione di Parma Piazzale S.Fiora n.7, 43100 Parma, Italia. VI.3.2 Termini presentazione di ricorso: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione obbligatoria di cui alla'rt.79 comma 5. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/09/2011 Il responsabile del settore servizi all'utenza Marzia Santini T11BGA19361