PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 26-9-2011)

 
Estratto - Asta pubblica  per  alienazione  di  n.  2  fabbricati  di
proprieta' della provincia di Ascoli Piceno (ai sensi R.D. n. 827/24) 
 

  La Provincia di Ascoli Piceno intende alienare,  a  mezzo  di  asta
pubblica ad offerte segrete i seguenti n. 2 fabbricati: 
  Lotto 1. Fabbricato sito in Ascoli Piceno, con ingresso  principale
in Corso di sotto, n. 59 ed accesso carrabile in Via Tullio  Lazzari.
Il complesso e' descritto al catasto dei  fabbricati  del  Comune  di
Ascoli Piceno, al Foglio n. 169, con le seguenti particelle: 360  sub
1, zona censuaria 1, Categoria B/5, Classe 2, Consistenza mc. 5876  -
Rendita catastale Euro 5.765,94 - Corso di Sotto n. 59 - piano  terra
1 e 2; 360 sub 6, corte esclusiva al sub 1 - Corso di Sotto, n. 59  -
piano terra. Importo a base d'asta Euro 2.263.000,00. 
  Lotto 2. Fabbricato sito in Ascoli Piceno, con ingresso  principale
in Corso di Sotto n. 60 ed accesso carrabile in Rua  dei  Costantini.
L'immobile e' costituito da due corpi di fabbrica. Il  corpo  "B"  e'
descritto al catasto dei fabbricati del Comune di  Ascoli  Piceno  al
foglio n° 169, con la particella n° 360  sub  2,  zona  censuaria  1,
Categoria B/5, Classe 2, Consistenza mc  3.360  -  Rendita  catastale
Euro 3.297,07 - Corso di Sotto n. 60 - piano terra 1 e 2; Corpo "C" -
catasto dei fabbricati del Comune di Ascoli Piceno - Foglio  n.  169,
particella 360 sub 3, zona censuaria  1,  Categoria  C/2,  Classe  2,
Consistenza mq. 100 - Rendita catastale Euro 356,36 Corso  di  Sotto,
snc - piano terra; Corte esclusiva  ai  sub  2  e  3  -  catasto  dei
fabbricati del Comune di Ascoli Piceno - Foglio  n.  169,  particella
360  sub  7,  Rua  dei  Costantini.  Importo  a  base   d'asta   Euro
1.669.000,00 
  La vendita viene fatta  a  corpo  e  non  a  misura.  E'  possibile
presentare distinte offerte economiche per uno o piu' Immobili. 
  Termine scadenza offerte: 07/11/2011 ore 13.00. 
  Avviso  integrale:  www.provincia.ap.it/bandi   Servizio   Appalti,
Contratti e Provveditorato - tel 0736/277685 - fax 0736277683. 

Il responsabile del  procedimento  dirigente  del  servizio  appalti,
                             contratti e 
              provveditorato - Dott. Emidio De Angelis 

 
T11BIA19449
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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