PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2011)

 
    Bando per procedura aperta - Atti 152837\2011\11.15\2011\1165 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto dell'appalto:  Lavori  di  manutenzione  straordinaria  dei
manti stradali e messa in sicurezza delle intersezioni  delle  strade
provinciali dell'Ufficio 1 e 2 afferenti alla Zona Ovest - anno  2009
CUP J57H09000190003 C.I.G.  3288980826  Determinazione  a  contrarre:
R.G. n. 6125/2011. Validazione  del  Progetto  Esecutivo:  18/12/2009
Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri  per  la  sicurezza)
Euro 1.971.000,00 (IVA esclusa) Oneri per l'attuazione dei  piani  di
sicurezza non soggetti a ribasso Euro 76.000,00. Importo dell'appalto
al  netto  degli  oneri  di  sicurezza,  soggetto  a   ribasso   Euro
1.895.000,00 Categoria prevalente: OG3, classifica IV,  Importo  Euro
1.672.444,23;  Scorporabile:  OS10,  Classifica   I,   importo   Euro
151.066,62; Categorie ulteriori: OS9  e  OS12  Luogo  di  esecuzione:
Strade Provinciali Ufficio 1 e 2 Zona Ovest. Termine  di  esecuzione:
365 giorni. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso,  ai  sensi
dell'art.82,  comma  2,  lett.  a)   del   D.Lgs.   n.163/2006,   con
l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del  combinato
disposto degli artt. 122, comma 9 e 253,  comma  20-bis,  del  citato
Decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa  finanziata
con mutuo Cassa Depositi e Prestiti. I corrispettivi  saranno  pagati
con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni
e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  2%  importo  complessivo
dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione  alla  gara
con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Ulteriori
garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di  gara.
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 02/11/2011 ore 12.00
-  termine  perentorio.  Indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte:
Provincia di Milano - Ufficio Protocollo  -  Via  Vivaio  1  -  20122
Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data,
ora e luogo seduta pubblica: 03/11/2011 dalle ore 10 presso  la  sede
di Via Vivaio, 1 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore
Guglielmino. 
  Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
condizioni di partecipazione sono contenute nel disciplinare di gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla  data  di  pubblicazione
del bando. 
  Milano, 27/09/2011 

                  Il direttore del settore appalti 
                          dott. Leone Talia 

 
T11BFE19678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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