AREXPO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2011)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi, punti di  contatto:  AREXPO  S.p.A.,
Piazza  Citta'  di  Lombardia  n.  1  -  20124  Milano  -  ITALIA   -
All'attenzione Amministratore Unico  dott.  Antonello  Turturiello  -
Telefono      +39      0267654129      -      Posta      elettronica:
contratti@regione.lombardia.it - Fax +39 0267654424 
  Ulteriori informazioni come punto  I.1;  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  come   punto   I.1;
Indirizzo al quale inviare offerte e domande di partecipazione  vanno
inviate a: come da allegato A.III. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':    Autorita'    regionale;    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento del contratto avente ad  oggetto
la prestazione di servizi finanziari e servizi bancari accessori alla
societa' Arexpo S.p.A. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di  servizi:  N.  06  -
Luogo principale di esecuzione: Milano - Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Affidamento del contratto  avente  ad  oggetto  la  prestazione  di
servizi finanziari e servizi bancari accessori alla  societa'  Arexpo
S.p.A. (omissis vedi bando) 
  II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66120000 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore GECA 1/2011. 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente - Avviso originale  spedito  mediante:  -
SIMAP  -  Login:  ENOTICES_RLOMBARDIA   -   Numero   di   riferimento
dell'avviso 2011-111662 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione  Numero
dell'avviso nella GU: 2011/S 153-254714 del 11/08/2011 
  IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 09.08.2011 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA - Correzione 
  VI.3.1) Modifica delle informazioni originali  o  di  pubblicazioni
sul TED non conformi - Modifica delle informazioni originali  fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VI.3.2) Avviso o documenti di  gara  corrispondenti  -  Nell'avviso
originale 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare il testo: IV.3.4)  anziche':  30.09.2011  -
12:00 leggi: 18.10.2011 - 12:00 
  Punto  in  cui  modificare  il  testo:  IV.3.8)   anziche':   Data:
30.09.2011 - 17:00 leggi: 18.10.2011 - 17:00 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale  -  Punto  in  cui
modificare  le  date:  IV.3.4)  anziche'  30.09.2011  -  12:00  leggi
18.10.2011 - 12:00 
  IV.3.8) anziche' 30.09.2011 - 17:00 leggi 18.10.2011 - 17:00 
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Proroga termine per il pervenimento delle offerte:  18.10.2011  ore
12.00, pertanto le  operazioni  di  gara  si  svolgeranno  il  giorno
18.10.2011 ore 17,00  presso  la  sala/aula  sita  in  Milano  -  Via
Copernico, 38, rimane fermo ed invariato  tutto  il  resto  -  Codice
identificativo gara (CIG) 3135178EB7 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28.09.2011. 

    Il dirigente della struttura acquisti contratti e patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T11BHA19759
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