AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda  USL  di  Rimini,  Via   Coriano   38,   Contattare:   U.O.
Acquisizione Beni e Servizi, 47924 Rimini. Tel.  0541707595.  E-mail:
jader.corbelli@auslrn.net.    Fax     0541707579.     Amministrazione
aggiudicatrice:    www.ausl.rn.it.     Profilo     di     committente
www.areavastaromagna.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  Stato
Italia.  Azienda  USL  Rimini  -  Segreteria   Generale   -   Ufficio
Protocollo, Via Coriano 38, I-47924  Rimini.  Tel.  0541.707595.  Fax
0541.707579. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita'   regionale   o   locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Fornitura di carta per apparecchiature elettromedicali  per
le Aziende USL di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi. Forniture. Acquisto.  Consegna  presso  i
magazzini economali delle Aziende USL di  Rimini,  Cesena,  Forli'  e
Ravenna. Codice NUTS ITD59 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   la
procedura di gara concerne la fornitura di carta per  apparecchiature
elettromedicali, originali  e  compatibili,  per  le  esigenze  delle
aziende USL di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33198000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) L'importo  complessivo  triennale  presunto  pari  ad  Euro
636.000 (iva esclusa); importo presunto compreso l'eventuale  periodo
di rinnovo/ripetizione Euro 1.060.000,00 (iva esclusa). 
  II.2.2) Opzioni:si; facolta' di rinnovo del contratto per ulteriori
24 mesi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria,
impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia  fidejussoria  per
l'esecuzione del contratto e cauzione definitiva come da disciplinare
di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in   materia:    il
finanziamento e' garantito dalle risorse del  bilancio  aziendale.  I
termini  di  pagamento  sono  fissati  a   90   giorni   dalla   data
standardizzata di ricevimento delle fatture. A partire dal 91° giorno
saranno riconosciuti gli interessi di mora nei termini  indicati  nel
capitolato di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di  gara
pubblicato sul sito dell'Area Vasta Romagna:www.areavastaromagna.it 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)  Requisiti  generali  di  partecipazione:  si  rinvia   al
disciplinare  di   gara   pubblicato   sul   sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  III.2.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: si  rinvia
al  disciplinare  di  gara  pubblicato  sul  sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  III.2.3)  Requisiti  tecnici  di  partecipazione:  si   rinvia   al
disciplinare  di   gara   pubblicato   sul   sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Aggiudicazione al prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/11/2011 -  ore
13:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  il
giorno 09/11/2011 - ore 09:30 
  Luogo: Sede AUSL Rimini, 47924,  via  Coriano  38,  1°  piano  sala
biblioteca. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per  ciascuna  impresa,  con
mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Tutti i documenti e le informazioni necessarie per partecipare alla
presente  procedura  (disciplinare  di  gara,  capitolato   speciale,
domanda di partecipazione,  modello  offerta  economica  ecc..)  sono
visionabili e scaricabili dal  sito  www.areavastaromagna.it  -  sez.
bandi di gara. Il codice CIG del lotto n.1 e':  3263347721;  per  gli
altri  CIG  si  rimanda  alla  documentazione  scaricabile  dal  sito
www.areavastaromagna.it. L'AUSL si riserva la facolta' di sospendere,
revocare, annullare in tutto o in  parte,  in  qualsiasi  momento  la
presente gara senza che i  concorrenti  possano  avanzare  pretese  o
diritti. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Emilia Romagna, I-Bologna. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 27/09/2011 

            Il direttore U.O. acquisizione beni e servizi 
                      dott. ssa Giglia Bitassi 

 
T11BFK20045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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