CAP HOLDING SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2011)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 
 
Lavori di risoluzione interferenze fognarie sulla S.P. 103 Cassanese,
presso i Comuni di  Pioltello,  Cassina  De  Pecchi  e  Cernusco  Sul
                        Naviglio - N. 5 Lotti 
 
 
                 CUP E31B05000390007 - CPV 45232410 
 
 
LOTTO 1 - CIG 3321192E53; LOTTO 2 - 3321328E8E; LOTTO 3 - 3321439A29;
         LOTTO 4 - CIG 3321522EA6; LOTTO 5 - CIG 3321618DDF 
 

  SEZIONI I -AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  CAP HOLDING SPA Viale Del Mulino n. 2/Edificio  U10  -  5  piano  -
20090 Assago (MI) - ITALIA - Telefono 02.82502258 -  Fax  02.82502284
Posta elettronica marina.lentini@capholding.it 
  Indirizzo   Internet    -    profilo    del    committente    (URL)
www.capholding.it 
  Capitolato e  documentazione  complementare  disponibili  presso  i
contatti sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a Viale Del Mulino  n.  2/Edificio  U10  -
20090 Assago (MI) - ITALIA 
  I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA DELL'ENTE AGGIUDICATORE : acqua 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore:  Risoluzione  interferenze  fognarie  sulla  S.P.  103
Cassanese 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Lavori - Esecuzione 
  Luogo principale di esecuzione dei lavori:  Pioltello,  Cassina  de
Pecchi e Cernusco sul Naviglio. -Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) Informazione sugli appalti: un appalto pubblico 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45232410 
  II.1.8) Divisione in lotti: si - n. 5  lotti  -  Le  offerte  vanno
presentate per tutti i lotti 
  II.2.1)    Quantitativo     o     entita'     dell'appalto     Euro
7.265.124,22+IVA.(comprensivo di tutti i lotti) 
  LOTTO  N.1  -  CIG  N.  3321192E53  -  importo  complessivo:   Euro
2.755.363,00 + I.V.A. di cui: - a base  di  gara:  Euro  1.915.642,84
(per lavori a corpo e misura) -  Euro  79.221,54  (costo  sicurezza),
Euro 760.498,61 (costo del personale) entrambi non soggetto a ribasso 
  L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente
OG6 classifica IV  -  bis  Euro  2.604.237,69  -  opere  scorporabili
categoria OG3 classifica I Euro 151.125,31 
  LOTTO  N.2  -  CIG  N.  3321328E8E  -  importo  complessivo:   Euro
1.601.289,18 + I.V.A. di cui: - a base  di  gara:  Euro  1.104.182,15
(per lavori a corpo e misura) -Euro 65.780,58 (costo sicurezza), Euro
431.326,44 (costo del personale) entrambi non soggetti a ribasso 
  L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente
OG6 classifica IV Euro 1.454.016,15 -ulteriori opere rientranti nella
categoria OG3 Euro  50.516,99  -  ulteriori  opere  rientranti  nella
categoria OS 24 Euro 96.756,04 
  LOTTO  N.3  -  CIG  N.  3321439A29  -  importo  complessivo:   Euro
1.497.604,45 + I.V.A. di cui: - a base  di  gara:  Euro  1.033.086,28
(per lavori a corpo e misura) -  Euro  63.400,58  (costo  sicurezza),
Euro 401.117,58 (costo del personale) entrambi non soggetti a ribasso 
  L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente
rientranti nella categoria OG6 classifica III bis  Euro  1.347.858,77
-ulteriori opere rientranti nella  categoria  OG3  Euro  22.597,86  -
ulteriori opere rientranti nella categoria OS24 Euro 127.147,82 
  LOTTO  N.4  -  CIG  N.  3321522EA6  -  importo  complessivo:   Euro
1.308.941,85 + I.V.A. di cui: - a base di gara: Euro 890.620,70  (per
lavori a corpo e misura) - Euro  65.447,09  (costo  sicurezza),  Euro
352.874,05 (costo del personale) entrambi non soggetti a ribasso. 
  L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente
OG6 classifica III bis Euro 1.202.138,09- ulteriori opere  rientranti
nella categoria OG3 Euro 106.803,76 
  LOTTO  N.5  -  CIG  N.  3321618DDF  -  importo  complessivo:   Euro
101.925,75 + I.V.A. di cui: - a base di  gara:  Euro  69.771,31  (per
lavori a corpo e misura) -  Euro  5.096,29  (costo  sicurezza),  Euro
27.058,15 (costo del personale) entrambi non soggetto a ribasso 
  L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente
OG6 Euro 64.153,94 -ulteriori opere rientranti  nella  categoria  OG3
Euro 37.771,81 
  II.3) Durata dell'appalto: Lotto 1: 200 giorni, lotto 2 -  3  -  4:
150 giorni, lotto 5: 60  giorni  naturali  e  consecutivi  decorrenti
dalla data del verbale di consegna lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  lotto
n.1: Euro 55.107,26; lotto  n.2:  Euro  32.025,78;  lotto  n.3:  Euro
29.952,08; lotto n.4: Euro 26.178,83; lotto n.5:  Euro  2.038,51;  da
presentarsi secondo le modalita' indicate nel bando di gara. 
  III.1.2) Finanziamento: finanziato da terzi 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici - L'A.T.I. dovra' essere costituita  ex  art.  37
del Codice Appalti. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici 
  I concorrenti dovranno presentare -  a  pena  di  esclusione  -  la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.capholding.it, in particolare dovranno  essere  in  possesso  dei
requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in  vigore  e
dei requisiti di carattere economico e tecnico indicati nel bando. 
  III.2.3) Capacita' tecnica I concorrenti dovranno  presentare  -  a
pena di esclusione - la documentazione richiesta nel bando  integrale
di cui al sito www.capholding.it, 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82 Cod.App. 
  IV.3.1) Numero di riferimento CUP E31B05000390007 -  CIG  LOTTO  1)
3321192E53; LOTTO  2)  3321328E8E;  LOTTO  3)  3321439A29;  LOTTO  4)
3321522EA6; LOTTO 5) 33216118DDF 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  i  documenti   contrattuali   e
complementari:   documenti   gratuiti   e   scaricabili   dal    sito
www.capholding.it - Disponibili fino al 09.11.2011. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  10.11.2011
- Ora: 14.00 
  IV.3.5 ) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano 
  IV.3.6) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: Data 17.11.2011- Ora 8.30  -
Luogo: CAP Holding s.p.a., Viale Del Mulino n. 2 ed U10, Assago (MI). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Tassa AVCP lotto 1,2,3,4 Euro 140,00  cadauno  da  versare  con  le
modalita' indicate nel bando.  Tutti  i  documenti  sono  scaricabili
gratuitamente su www.capholding.it . 
  La gara si articola in 5 distinti lotti: ogni  operatore  economico
potra' partecipare a tutti i lotti,  ma  potra'  aggiudicarsene  solo
uno, pertanto l'aggiudicazione di un lotto da parte di  un  operatore
economico comportera' l'esclusione dai  successivi  lotti,  qualunque
sia la forma di partecipazione prescelta. 
  Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il
Responsabile del trattamento e' il Direttore  Generale.  Responsabile
Unico del Procedimento : Ing. Davide Chiuch 
  Data di spedizione dell'avviso all'ufficio Pubblicazioni  Ufficiali
UE: 28.09.2011 

         Il responsabile ufficio appalti e servizi generali 
                       dott.ssa Marina Lentini 

 
T11BFM20081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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