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Bando di gara d'appalto settori speciali Lavori di risoluzione interferenze fognarie sulla S.P. 103 Cassanese, presso i Comuni di Pioltello, Cassina De Pecchi e Cernusco Sul Naviglio - N. 5 Lotti CUP E31B05000390007 - CPV 45232410 LOTTO 1 - CIG 3321192E53; LOTTO 2 - 3321328E8E; LOTTO 3 - 3321439A29; LOTTO 4 - CIG 3321522EA6; LOTTO 5 - CIG 3321618DDF SEZIONI I -AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO CAP HOLDING SPA Viale Del Mulino n. 2/Edificio U10 - 5 piano - 20090 Assago (MI) - ITALIA - Telefono 02.82502258 - Fax 02.82502284 Posta elettronica marina.lentini@capholding.it Indirizzo Internet - profilo del committente (URL) www.capholding.it Capitolato e documentazione complementare disponibili presso i contatti sopra indicati Le offerte vanno inviate a Viale Del Mulino n. 2/Edificio U10 - 20090 Assago (MI) - ITALIA I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA DELL'ENTE AGGIUDICATORE : acqua SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Risoluzione interferenze fognarie sulla S.P. 103 Cassanese II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Lavori - Esecuzione Luogo principale di esecuzione dei lavori: Pioltello, Cassina de Pecchi e Cernusco sul Naviglio. -Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazione sugli appalti: un appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45232410 II.1.8) Divisione in lotti: si - n. 5 lotti - Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 7.265.124,22+IVA.(comprensivo di tutti i lotti) LOTTO N.1 - CIG N. 3321192E53 - importo complessivo: Euro 2.755.363,00 + I.V.A. di cui: - a base di gara: Euro 1.915.642,84 (per lavori a corpo e misura) - Euro 79.221,54 (costo sicurezza), Euro 760.498,61 (costo del personale) entrambi non soggetto a ribasso L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente OG6 classifica IV - bis Euro 2.604.237,69 - opere scorporabili categoria OG3 classifica I Euro 151.125,31 LOTTO N.2 - CIG N. 3321328E8E - importo complessivo: Euro 1.601.289,18 + I.V.A. di cui: - a base di gara: Euro 1.104.182,15 (per lavori a corpo e misura) -Euro 65.780,58 (costo sicurezza), Euro 431.326,44 (costo del personale) entrambi non soggetti a ribasso L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente OG6 classifica IV Euro 1.454.016,15 -ulteriori opere rientranti nella categoria OG3 Euro 50.516,99 - ulteriori opere rientranti nella categoria OS 24 Euro 96.756,04 LOTTO N.3 - CIG N. 3321439A29 - importo complessivo: Euro 1.497.604,45 + I.V.A. di cui: - a base di gara: Euro 1.033.086,28 (per lavori a corpo e misura) - Euro 63.400,58 (costo sicurezza), Euro 401.117,58 (costo del personale) entrambi non soggetti a ribasso L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente rientranti nella categoria OG6 classifica III bis Euro 1.347.858,77 -ulteriori opere rientranti nella categoria OG3 Euro 22.597,86 - ulteriori opere rientranti nella categoria OS24 Euro 127.147,82 LOTTO N.4 - CIG N. 3321522EA6 - importo complessivo: Euro 1.308.941,85 + I.V.A. di cui: - a base di gara: Euro 890.620,70 (per lavori a corpo e misura) - Euro 65.447,09 (costo sicurezza), Euro 352.874,05 (costo del personale) entrambi non soggetti a ribasso. L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente OG6 classifica III bis Euro 1.202.138,09- ulteriori opere rientranti nella categoria OG3 Euro 106.803,76 LOTTO N.5 - CIG N. 3321618DDF - importo complessivo: Euro 101.925,75 + I.V.A. di cui: - a base di gara: Euro 69.771,31 (per lavori a corpo e misura) - Euro 5.096,29 (costo sicurezza), Euro 27.058,15 (costo del personale) entrambi non soggetto a ribasso L'importo dei lavori e' cosi' suddiviso: opere categoria prevalente OG6 Euro 64.153,94 -ulteriori opere rientranti nella categoria OG3 Euro 37.771,81 II.3) Durata dell'appalto: Lotto 1: 200 giorni, lotto 2 - 3 - 4: 150 giorni, lotto 5: 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria lotto n.1: Euro 55.107,26; lotto n.2: Euro 32.025,78; lotto n.3: Euro 29.952,08; lotto n.4: Euro 26.178,83; lotto n.5: Euro 2.038,51; da presentarsi secondo le modalita' indicate nel bando di gara. III.1.2) Finanziamento: finanziato da terzi III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici - L'A.T.I. dovra' essere costituita ex art. 37 del Codice Appalti. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.capholding.it, in particolare dovranno essere in possesso dei requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in vigore e dei requisiti di carattere economico e tecnico indicati nel bando. III.2.3) Capacita' tecnica I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.capholding.it, SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 Cod.App. IV.3.1) Numero di riferimento CUP E31B05000390007 - CIG LOTTO 1) 3321192E53; LOTTO 2) 3321328E8E; LOTTO 3) 3321439A29; LOTTO 4) 3321522EA6; LOTTO 5) 33216118DDF IV.3.3) Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e complementari: documenti gratuiti e scaricabili dal sito www.capholding.it - Disponibili fino al 09.11.2011. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10.11.2011 - Ora: 14.00 IV.3.5 ) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: Data 17.11.2011- Ora 8.30 - Luogo: CAP Holding s.p.a., Viale Del Mulino n. 2 ed U10, Assago (MI). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Tassa AVCP lotto 1,2,3,4 Euro 140,00 cadauno da versare con le modalita' indicate nel bando. Tutti i documenti sono scaricabili gratuitamente su www.capholding.it . La gara si articola in 5 distinti lotti: ogni operatore economico potra' partecipare a tutti i lotti, ma potra' aggiudicarsene solo uno, pertanto l'aggiudicazione di un lotto da parte di un operatore economico comportera' l'esclusione dai successivi lotti, qualunque sia la forma di partecipazione prescelta. Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Responsabile Unico del Procedimento : Ing. Davide Chiuch Data di spedizione dell'avviso all'ufficio Pubblicazioni Ufficiali UE: 28.09.2011 Il responsabile ufficio appalti e servizi generali dott.ssa Marina Lentini T11BFM20081