AREA SUD MILANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2011)

 
          Bando di gara (CIG: vedasi successivo punto 2.1) 
 
 
Procedura    aperta    per    l'affidamento    del    servizio     di
  trattamento/smaltimento dei rifiuti solidi urbani non pericolosi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione Area Sud  Milano  s.p.A.
Indirizzo Postale Via Matteotti,  35  20089  Rozzano  (Mi)  Punti  di
Contatto      Telefono:      02/57515900      Posta       Elettronica
ufficio.gare@areaesudmilano.it  Indirizzo  Internet   Amministrazione
Aggiudicatrice:   www.areasudmilano.it.   Profilo   del   Committente
Amministrazione  aggiudicatrice:  www.areasudmilano.it.  Responsabile
Unico del procedimento Romeo Bianchini. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  2.1)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
servizio di trattamento/smaltimento  di  rifiuti  solidi  urbani  non
pericolosi suddivisi in tredici lotti: Lotto  1  rifiuti  inerti  CIG
3328395670 - Lotto 2 rifiuti  solidi  urbani  non  differenziati  CIG
33284850B7 - Lotto 3 imballaggi in materiali misti CIG  3328574A26  -
Lotto 4 rifiuti biodegradabili di cucine e  mense  CIG  3328441C64  -
Lotto 5 selezione multi materiale CIG 3328595B7A - Lotto 6 pneumatici
fuori uso  CIG  332862001F  -  Lotto  7  plastica  (polistirolo)  CIG
3328635C7C - Lotto 8 residui pulizia stradale tipo "a" CIG 3328658F76
- Lotto 9 residui pulizia stradale tipo "b" CIG 3330204B44 - Lotto 10
ingombranti (provenienti da eco-centri) CIG  3328678FF7  -  Lotto  11
ingombranti (abbandonati su strada) CIG 3328710A61 -Lotto 12  rifiuti
biodegradabili (scarti vegetali) sfusi  CIG  3337324EDF  -  Lotto  13
rifiuti biodegradabili  (scarti  vegetali)  conferiti  in  sacco  CIG
332853277E - Codice NUTS ITE45. 2.2) ENTITA' STIMATA  DELL'APPALTO  -
Lotto 1: Euro 32.000,00 - Lotto 2: Euro 5.350.000,00 - Lotto 3:  Euro
156.000,00  -  Lotto  4:  Euro   1.705.200,00   -   Lotto   5:   Euro
312.800,00.-Lotto 6: Euro 6.900,00 - Lotto 7: Euro 4.200,00  -  Lotto
8: Euro. 161.000,00 - Lotto 9:  Euro  483.000,00  -  Lotto  10:  Euro
598.000,00 - Lotto 11: Euro. 220.800,00 - Lotto 12: Euro  119.000,00.
Lotto 13: Euro 55.000,00 - per ogni lotto 1% per oneri sicurezza e 6%
oneri del personale non soggetti a ribasso, come  meglio  specificato
nell'articolo 16 del CSA. 
  2.3) DURATA MASSIMA DELL'APPALTO: art. 3 del CSA. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  3.1)  CONDIZIONI
GENERALI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1.1 Cauzioni e  garanzie:  artt.  23,
comma 2, e art. 29, comma 3, lettera d) del CSA  3.1.2  Modalita'  di
pagamento e finanziamento mezzi propri.  3.1.3  Forma  giuridica  dei
Partecipanti art. 18 del C.S.A. 3.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:
3.2.1 Capacita' economica e finanziaria: -  fatturato  complessivo  e
specifico per ciascun lotto art. 17 co. 1 lett. i del  CSA;  -  3.2.2
Requisiti Tecnici: art. 17 del CSA; 
  SEZIONE IV:PROCEDURA DI GARA 4.1 TIPO DI PROCEDURA aperta, ex artt.
55 DLgs.  163/2006;  4.2  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  ex  82  DLgs.
163/2006.  4.3  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   4.3.1
Condizioni per ottenere gli atti di gara: I documenti possono  essere
scaricati dal sito Internet della Stazione Appaltante o richiesti  al
R.U.P. versando una  somma  di  Euro  50,00.  4.3.2  Termine  per  il
ricevimento delle richieste: 09/11/2011 - ore  12,00;  4.3.3  Termine
per il ricevimento delle offerte: 16/11/2011 ore 12,00; 4.3.4 Periodo
di validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione. 4.3.5 Data
apertura delle offerte: 16/11/2011 ore 14,00; 4.3.6  Persone  ammesse
ad assistere alla gara: Legale Rappresentante o Procuratore munito di
delega. 
  SEZIONE V:ALTRE INFORMAZIONI 5.1  Ai  sensi  dell'art  79  comma  5
quinquies del DLgs 163/06 il Concorrente  e'  tenuto  ad  indicarenei
modelli 1 e 1bis allegati al Disciplinare di gara, sia  il  domicilio
eletto che il numero di fax; la S.A., a suo  insindacabile  giudizio,
inviera' le comunicazioni inerenti  la  presente  procedura  mediante
raccomandata  a.r.  anticipata  con  fax,   oppure   mediante   posta
elettronica certificata. 
  PROCEDURE DI RICORSO T.A.R. Lombardia - Via  Conservatorio,  13-cap
20122  -  Milano,   Tel.   02/783805.   PRESENTAZIONE   DI   RICORSO:
L'informativa di  cui  all'art.  243  bis  del  DLgs  163/06  che  il
Concorrente intenda eventualmente presentare, resa in conformita' del
predetto articolo, dovra' essere indirizzata al R.U.P. della S.A.  Il
ricorso giurisdizionale dovra'  essere  presentato  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione o dinotifica dei  provvedimenti  adottati
dalla Stazione Appaltante. 
  DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUCE: 03/10/2011. 
  Rozzano 07.10.2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Romeo Bianchini 

 
T11BFM20222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.