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Bando di gara (CIG: vedasi successivo punto 2.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trattamento/smaltimento dei rifiuti solidi urbani non pericolosi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione Area Sud Milano s.p.A. Indirizzo Postale Via Matteotti, 35 20089 Rozzano (Mi) Punti di Contatto Telefono: 02/57515900 Posta Elettronica ufficio.gare@areaesudmilano.it Indirizzo Internet Amministrazione Aggiudicatrice: www.areasudmilano.it. Profilo del Committente Amministrazione aggiudicatrice: www.areasudmilano.it. Responsabile Unico del procedimento Romeo Bianchini. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: servizio di trattamento/smaltimento di rifiuti solidi urbani non pericolosi suddivisi in tredici lotti: Lotto 1 rifiuti inerti CIG 3328395670 - Lotto 2 rifiuti solidi urbani non differenziati CIG 33284850B7 - Lotto 3 imballaggi in materiali misti CIG 3328574A26 - Lotto 4 rifiuti biodegradabili di cucine e mense CIG 3328441C64 - Lotto 5 selezione multi materiale CIG 3328595B7A - Lotto 6 pneumatici fuori uso CIG 332862001F - Lotto 7 plastica (polistirolo) CIG 3328635C7C - Lotto 8 residui pulizia stradale tipo "a" CIG 3328658F76 - Lotto 9 residui pulizia stradale tipo "b" CIG 3330204B44 - Lotto 10 ingombranti (provenienti da eco-centri) CIG 3328678FF7 - Lotto 11 ingombranti (abbandonati su strada) CIG 3328710A61 -Lotto 12 rifiuti biodegradabili (scarti vegetali) sfusi CIG 3337324EDF - Lotto 13 rifiuti biodegradabili (scarti vegetali) conferiti in sacco CIG 332853277E - Codice NUTS ITE45. 2.2) ENTITA' STIMATA DELL'APPALTO - Lotto 1: Euro 32.000,00 - Lotto 2: Euro 5.350.000,00 - Lotto 3: Euro 156.000,00 - Lotto 4: Euro 1.705.200,00 - Lotto 5: Euro 312.800,00.-Lotto 6: Euro 6.900,00 - Lotto 7: Euro 4.200,00 - Lotto 8: Euro. 161.000,00 - Lotto 9: Euro 483.000,00 - Lotto 10: Euro 598.000,00 - Lotto 11: Euro. 220.800,00 - Lotto 12: Euro 119.000,00. Lotto 13: Euro 55.000,00 - per ogni lotto 1% per oneri sicurezza e 6% oneri del personale non soggetti a ribasso, come meglio specificato nell'articolo 16 del CSA. 2.3) DURATA MASSIMA DELL'APPALTO: art. 3 del CSA. SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1) CONDIZIONI GENERALI RELATIVE ALL'APPALTO 3.1.1 Cauzioni e garanzie: artt. 23, comma 2, e art. 29, comma 3, lettera d) del CSA 3.1.2 Modalita' di pagamento e finanziamento mezzi propri. 3.1.3 Forma giuridica dei Partecipanti art. 18 del C.S.A. 3.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 3.2.1 Capacita' economica e finanziaria: - fatturato complessivo e specifico per ciascun lotto art. 17 co. 1 lett. i del CSA; - 3.2.2 Requisiti Tecnici: art. 17 del CSA; SEZIONE IV:PROCEDURA DI GARA 4.1 TIPO DI PROCEDURA aperta, ex artt. 55 DLgs. 163/2006; 4.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: ex 82 DLgs. 163/2006. 4.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 4.3.1 Condizioni per ottenere gli atti di gara: I documenti possono essere scaricati dal sito Internet della Stazione Appaltante o richiesti al R.U.P. versando una somma di Euro 50,00. 4.3.2 Termine per il ricevimento delle richieste: 09/11/2011 - ore 12,00; 4.3.3 Termine per il ricevimento delle offerte: 16/11/2011 ore 12,00; 4.3.4 Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione. 4.3.5 Data apertura delle offerte: 16/11/2011 ore 14,00; 4.3.6 Persone ammesse ad assistere alla gara: Legale Rappresentante o Procuratore munito di delega. SEZIONE V:ALTRE INFORMAZIONI 5.1 Ai sensi dell'art 79 comma 5 quinquies del DLgs 163/06 il Concorrente e' tenuto ad indicarenei modelli 1 e 1bis allegati al Disciplinare di gara, sia il domicilio eletto che il numero di fax; la S.A., a suo insindacabile giudizio, inviera' le comunicazioni inerenti la presente procedura mediante raccomandata a.r. anticipata con fax, oppure mediante posta elettronica certificata. PROCEDURE DI RICORSO T.A.R. Lombardia - Via Conservatorio, 13-cap 20122 - Milano, Tel. 02/783805. PRESENTAZIONE DI RICORSO: L'informativa di cui all'art. 243 bis del DLgs 163/06 che il Concorrente intenda eventualmente presentare, resa in conformita' del predetto articolo, dovra' essere indirizzata al R.U.P. della S.A. Il ricorso giurisdizionale dovra' essere presentato entro 30 giorni dalla data di pubblicazione o dinotifica dei provvedimenti adottati dalla Stazione Appaltante. DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUCE: 03/10/2011. Rozzano 07.10.2011 Il responsabile del procedimento Romeo Bianchini T11BFM20222