CONSORZIO DI BONIFICA "CELLINA-MEDUNA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Consorzio di bonifica "Cellina-Meduna" - Via G.  Matteotti  n.
12 - 33170 Pordenone - ITALIA Tel/Fax: +39 0434237311 / 301 Ulteriori
informazioni sono disponibili presso:  Il  punto  di  contatto  sopra
indicato. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: Il punto  di  contatto  sopra  indicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Consorzio  di
bonifica "Cellina-Meduna" - Via G. Matteotti n. 12 - 33170  Pordenone
- ITALIA. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico. I.4) Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici:   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  II.1.1) Denominazione: Gara per l'assunzione di  mutuo  per  n.  20
interventi con oneri a carico dello  Stato  per  finanziamento  opere
irrigue infrastrutturali (CIG 3353589D2D). II.1.2) Tipo  di  appalto:
Servizi. Luogo principale di  esecuzione:  PORDENONE  -  Codice  NUTS
ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Gara  mediante   procedura   aperta   per
l'assunzione di mutuo per finanziamento di n.20 interventi con  oneri
a carico dello Stato, di durata quindicinale, di trenta rate in parte
a tasso variabile ed in parte a tasso fisso, per  gli  interventi  di
cui al Disciplinare di gara e previsti nel Piano Irriguo Nazionale ed
approvati con Delibera CIPE n. 69 del 22.07.2010, ai sensi e per  gli
effetti del Decreto Interministeriale del Ministero  delle  Politiche
Agricole  Alimentari  e  Forestali  di  concerto  con  il   Ministero
dell'Economia e delle Finanze n. 1794 del 25.02.2011 e s.m.i. II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)   66113000-5.   II.1.7)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
NO. II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO.  II.1.9)
Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti:  NO.  II.2.1)
Valore massimo stimato 15.989.069,13 EUR  (quota  interessi).  (Quota
capitale  pari  a  40.997.613,15  EUR)  II.3)  Durata  in  mesi:  180
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: secondo le  modalita'  descritte  nel
disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
vedasi Disciplinare di gara. III.1.4) Altre  condizioni  particolari:
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
NO. III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici:  vedasi
Disciplinare  di   gara.III.3.1)   Informazioni   relative   ad   una
particolare  professione:  SI.  D.  Lgs.  n.  385/1993  e  s.m.i.   o
equivalente  per  Stati  Membri.  III.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio: NO. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o il documento descrittivo:  07.11.2011  -  10:00  A.M.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 15.11.2011  -  12:00
A.M. IV.3.6)  Lingue:  italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  vincolato
giorni: 180 dal termine  ricevimento  offerte  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 16.11.2011  -  10:00  A.M.  Luogo:  Sede  del
Committente. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
SI Seduta pubblica. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.10.2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. ing. Giorgio Maruzzi 

 
T11BFM20239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.