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Bando di gara I.1) Consorzio di bonifica "Cellina-Meduna" - Via G. Matteotti n. 12 - 33170 Pordenone - ITALIA Tel/Fax: +39 0434237311 / 301 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Il punto di contatto sopra indicato. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Il punto di contatto sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Consorzio di bonifica "Cellina-Meduna" - Via G. Matteotti n. 12 - 33170 Pordenone - ITALIA. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. II.1.1) Denominazione: Gara per l'assunzione di mutuo per n. 20 interventi con oneri a carico dello Stato per finanziamento opere irrigue infrastrutturali (CIG 3353589D2D). II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione: PORDENONE - Codice NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Gara mediante procedura aperta per l'assunzione di mutuo per finanziamento di n.20 interventi con oneri a carico dello Stato, di durata quindicinale, di trenta rate in parte a tasso variabile ed in parte a tasso fisso, per gli interventi di cui al Disciplinare di gara e previsti nel Piano Irriguo Nazionale ed approvati con Delibera CIPE n. 69 del 22.07.2010, ai sensi e per gli effetti del Decreto Interministeriale del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze n. 1794 del 25.02.2011 e s.m.i. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66113000-5. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Valore massimo stimato 15.989.069,13 EUR (quota interessi). (Quota capitale pari a 40.997.613,15 EUR) II.3) Durata in mesi: 180 (dall'aggiudicazione dell'appalto) III.1.1) Cauzioni e garanzie: secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi Disciplinare di gara.III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: SI. D. Lgs. n. 385/1993 e s.m.i. o equivalente per Stati Membri. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: NO. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: 07.11.2011 - 10:00 A.M. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 15.11.2011 - 12:00 A.M. IV.3.6) Lingue: italiano. IV.3.7) Periodo minimo vincolato giorni: 180 dal termine ricevimento offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16.11.2011 - 10:00 A.M. Luogo: Sede del Committente. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Seduta pubblica. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.10.2011 Il responsabile del procedimento dott. ing. Giorgio Maruzzi T11BFM20239