Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n° 6676 - Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo: 01/01/2012- 31/12/2016. Codice CIG: ZBC01B6CD3 In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n° 25 del 04/10/2011, si porta a conoscenza che e' indetta gara di "procedura aperta", con il metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale periodo 01/01/2012-31/12/2016, per il giorno 10/11/2011 alle ore 10,00. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 09/11/2011 al seguente indirizzo: Comune di Apollosa - Piazza Saponaro - 82030 Apollosa. Il bando di gara, il Capitolato d'oneri, lo schema di convenzione, il modello d'istanza di partecipazione e il modello di offerta tecnico-economica sono pubblicati all'albo pretorio del Comune, nonche' sul sito web: www.comune.apollosa.bn.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Ragioneria. Telefono 0824-44004-44138. Apollosa, li' 04/10/2011 Il responsabile del servizio finanziario dott.ssa Italia Covino T11BFF20303