COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO
PROVINCIA DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 10-10-2011)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta ,
                 del servizio di tesoreria comunale. 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 412 in data 05.10.11, si rende noto che il  Comune  di
Avigliano Umbro con sede in Via F.lli Rosselli, n. 14 (TR)  telefono:
0744933521        -        telefax:        0744933387-         e-mail
info@comune.aviglianoumbro.tr.it                -                sito
www.comune.aviglianoumbro.tr.it,   ha   indetto    una    gara    per
l'affidamento del servizio di tesoreria comunale. 
  Il  servizio  avra'  una  durata  di  anni  5  dal  01/01/2012   al
31/12/2016, rinnovabile per un uguale periodo, qualora  ricorrano  le
condizioni di legge. 
  Possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il
servizio di tesoreria per conto di enti locali  di  cui  all'articolo
208 del D.Lgs. n. 267/00 ed aventi altresi' i requisiti previsti  nel
disciplinare di gara. 
  La  gara  sara'  aggiudicata  secondo  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui  all'art.  83  del  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire,  secondo
le modalita' specificate nel Bando di gara, al  Comune  di  Avigliano
Umbro - Via F.lli Rosselli n. 14 - cap 05020 entro e non oltre le ore
12.00 del 22 novembre 2011 (termine perentorio). Il bando di gara, il
disciplinare di gara, lo schema di convenzione  e  il  fac-simile  di
domanda di partecipazione e tutti gli allegati  sono  pubblicati  sul
sito internet e possono essere richiesti all'Ufficio  Ragioneria  del
Comune tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9:00 alle ore
12.00. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                         dott.ssa Elena Nini 

 
T11BFF20425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.