AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA
DELLA PROVINCIA DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 10-10-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  - denominazione: AZIENDA CASA EMILIA  ROMAGNA  DELLA  PROVINCIA  DI
PARMA 
  - indirizzi: Vicolo Grossardi 16/a 43125 PARMA 
  - punti di contatto:  tel.  0521/215224,  fax  0521/215265,  e-mail
chiaradallaglio@aziendacasapr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  - tipo di  appalto:  procedura  aperta  sopra  soglia  europea  per
l'assunzione di un finanziamento a favore di ACER PARMA destinato  ad
un programma straordinario di sviluppo  del  patrimonio  di  ERP  per
conto del Comune di Fidenza CIG 3365531C07 
  - luogo di erogazione del servizio: Parma 
  -  quantita'  o  entita'  dell'appalto:  importo  stimato  in  Euro
700.000,00 
  - durata dell'appalto: 18 mesi. 
  - eventuali opzioni: non sono previste opzioni. 
  - SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  - condizioni di partecipazione: il bando integrale,  il  capitolato
di appalto,  il  disciplinare  e  la  documentazione  di  gara,  sono
scaricabili dal sito www.aziencadacapr.it alla voce Imprese, Gare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  -  criteri  di  aggiudicazione:  prezzo   piu'   basso   ai   sensi
dell'art.82, comma 2, lett.b). 
  - termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione:  ore
12 del 03/11/2011. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
Dott.ssa Francesca Ghillani. 

                            Il direttore 
                        dott. Italo Tomaselli 

 
T11BFM20352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.