COMUNE DI ORTISEI (BZ)

prot. n. MW/mw

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 10-10-2011)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CUP H33B07000220007 -  CIG
2569490A37 - Lavori di risanamento della ex-scuola  elementare  sulla
                   P.ED. 784 del C.C. di Ortisei. 
 

  Nome e indirizzo della amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Ortisei, via Roma n. 2, 39046 Ortisei  (BZ)  tel.  0471  782022  fax.
0471/797700 - www.comune.ortisei.bz.it - info@comune.ortisei.bz.it. 
  Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. 
  Natura ed entita' delle  prestazioni:  -  caratteristiche  generali
dell'opera: e' prevista l'esecuzione dei lavori  per  il  risanamento
completo dell'ex-scuola elementare sulla p.ed. 784 C.C. di Ortisei; -
importo a base d'asta: Euro 2.839.913,81 al netto  dell'IVA,  di  cui
Euro 95.858,79 per oneri relativi ad  apprestamenti,  attrezzature  e
dispositivi di protezione. 
  Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto: 03.10.2011. 
  Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio del  prezzo  piu'
basso con il metodo del ribasso percentuale sull'elenco prezzi  posto
a base di gara. 
  La stazione appaltante ha proceduto all'esclusione automatica delle
offerte contenenti una percentuale di ribasso superiore  alla  soglia
di anomalia individuata ai sensi dell'art. 86 del D.Lgs. 163/2006. 
  Numero di offerte ricevute: 59 (cinquantanove). 
  Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: impresa ADICO s.r.l. con sede
in  31010  MASER  (TV),  Via  Eleonora  Duse,  24,  in  qualita'   di
mandataria, in associazione temporanea con la societa' Termoidraulica
Sbrissa s.r.l. con sede in 31037 Loria (TV), via delle Fosse n. 22  -
frazione Ramon, in qualita' di mandante. 
  Ribasso   percentuale    offerto    dall'impresa    aggiudicataria:
17,683%..Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro
2.354.682,56 al netto dell'IVA. 
  Parte  del  contratto,  che  puo'  essere   subappaltato:   diverse
prestazioni rientranti nelle categorie OG1, OS6, OS7 e  OG11,  sempre
nei limiti consentiti dalla legge. 
  Data di pubblicazione del bando di gara  sulla  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana: 19.08.2011 n. 97. 
  Data di invio del presente avviso  alla  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana: 06.10.2011. 
  Organo competente per le procedure di ricorso: eventuali ricorsi in
merito alla presente aggiudicazione dovranno essere presentati  entro
i termini vigenti  in  materia,  presso  il  Tribunale  Regionale  di
Giustizia Amministrativa - Sezione autonoma di Bolzano. 
  Servizio  presso  il  quale   si   possono   richiedere   ulteriori
informazioni sulla gara d'appalto aggiudicata:  .Comune  di  Ortisei,
via Roma, 2, 39046 Ortisei (BZ), Tel. 0471/782022,  Fax  0471/797700,
e-mail: info@comune.ortisei.bz.it 

                             Il sindaco 
                            Ewald Moroder 

 
T11BGA20385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.