Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CUP H33B07000220007 - CIG 2569490A37 - Lavori di risanamento della ex-scuola elementare sulla P.ED. 784 del C.C. di Ortisei. Nome e indirizzo della amministrazione aggiudicatrice: Comune di Ortisei, via Roma n. 2, 39046 Ortisei (BZ) tel. 0471 782022 fax. 0471/797700 - www.comune.ortisei.bz.it - info@comune.ortisei.bz.it. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. Natura ed entita' delle prestazioni: - caratteristiche generali dell'opera: e' prevista l'esecuzione dei lavori per il risanamento completo dell'ex-scuola elementare sulla p.ed. 784 C.C. di Ortisei; - importo a base d'asta: Euro 2.839.913,81 al netto dell'IVA, di cui Euro 95.858,79 per oneri relativi ad apprestamenti, attrezzature e dispositivi di protezione. Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto: 03.10.2011. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio del prezzo piu' basso con il metodo del ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. La stazione appaltante ha proceduto all'esclusione automatica delle offerte contenenti una percentuale di ribasso superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'art. 86 del D.Lgs. 163/2006. Numero di offerte ricevute: 59 (cinquantanove). Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: impresa ADICO s.r.l. con sede in 31010 MASER (TV), Via Eleonora Duse, 24, in qualita' di mandataria, in associazione temporanea con la societa' Termoidraulica Sbrissa s.r.l. con sede in 31037 Loria (TV), via delle Fosse n. 22 - frazione Ramon, in qualita' di mandante. Ribasso percentuale offerto dall'impresa aggiudicataria: 17,683%..Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 2.354.682,56 al netto dell'IVA. Parte del contratto, che puo' essere subappaltato: diverse prestazioni rientranti nelle categorie OG1, OS6, OS7 e OG11, sempre nei limiti consentiti dalla legge. Data di pubblicazione del bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 19.08.2011 n. 97. Data di invio del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 06.10.2011. Organo competente per le procedure di ricorso: eventuali ricorsi in merito alla presente aggiudicazione dovranno essere presentati entro i termini vigenti in materia, presso il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione autonoma di Bolzano. Servizio presso il quale si possono richiedere ulteriori informazioni sulla gara d'appalto aggiudicata: .Comune di Ortisei, via Roma, 2, 39046 Ortisei (BZ), Tel. 0471/782022, Fax 0471/797700, e-mail: info@comune.ortisei.bz.it Il sindaco Ewald Moroder T11BGA20385