SEAB SERVIZI ENERGIA AMBIENTE BOLZANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) SEAB S.p.A. - via Lancia n°  4/A
39100 Bolzano - Punti di contatto: Sede Amministrativa Via Lancia  n°
4/A  39100  Bolzano  Tel.  0471/541741  -  Fax  0471/541767  -  Posta
elettronica: rino.loi@seab.bz.it -Indirizzo internet: www.seab.bz.it:
la documentazione di gara e'  disponibile  presso  il  sito  internet
www.seab.bz.it:; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Come
al  punto  I.1;  I.2)  Principali  settori  di  attivita'   dell'Ente
Aggiudicatone: Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di sacchetti  in
carta, per il servizio di S.E.A.B. S.p.A.  della  raccolta  domestica
del rifiuto organico;  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  fornitura;  luogo
principale  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITD10;  II.1.3)  Il  bando
riguarda: un appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  33.70.00.00-7;  II.1.8)
Divisione in  lotti:  NO;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti  NO;
II.2.1) Quantitativo o Entita' totale: Importo complessivo  presunto:
Euro 828.000,00, IVA  esclusa;  II.2.2)  Opzioni:  NO;  II.3)  Durata
dell'appalto: 24 mesi dalla data di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO;  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione  provvisoria  e  definitiva  nella   misura   indicata   nel
capitolato   condizioni;   III.   1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento: Fondi di Bilancio SEAB Spa; III. 1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento  Temporaneo  di  Imprese,
Consorzi di concorrenti; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  si  rimanda  al  capitolato
condizioni; III 2.1) Situazione personale degli operatori  economici:
si rimanda al capitolato condizioni; III.2.2) Capacita'  economica  e
finanziaria: si rimanda al capitolato condizioni; III.2.3)  Capacita'
tecnica:  si  rimanda  al  capitolato  condizioni;  III.2.4)  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura; IV.1.1) Aperta; IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione;  IV.2.1)  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.  163/06,  secondo  i
criteri di valutazione di  cui  alla  sezione  II  del  capo  II  del
capitolato condizioni; IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO;
IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.3.1)  RIF.  APP.
F-267/2011; IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data
08/11/2011  Ora:  12:00;   IV.3.5)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte:  Italiano  e  tedesco;  IV.3.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte Data
09/11/2011 Ora: 12:00;  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte. Legali rappresentanti delle Societa' offerenti o  loro
Procuratori. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico:
NO; 
  VI.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO; VI.3) Informazioni complementari: Ai  fini  del
versamento del contributo all'Autorita' di  Vigilanza  sui  Contratti
Pubblici di Lavori, Forniture e Servizi, il Codice di identificazione
della Gara e' il seguente CIG [3306221BDE] importo impresa  offerente
Euro 80,00. L'appalto verra' aggiudicato anche  in  presenza  di  una
sola  offerta  valida  se  ritenuta  congrua  e   conveniente.   Ogni
informazione, specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta
e di aggiudicazione  sono  indicate  nel  capitolato  condizioni  che
costituisce  parte  integrante  e  sostanziale  del  presente  bando.
Responsabile del procedimento: Dott. Ing.  Roberto  Trevisson;  Vl:4)
Procedure di ricorso Vl.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TGA BZ - Via Claudia de Medici  n°  8  -  39100  Bolzano;
Vl.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili Informazioni  sulla
presentazione di ricorso: TGA BZ - Via Claudia de Medici n° 8 - 39100
Bolzano; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla  G.U.U.E.:
28/09/2011. 

                            Il presidente 
                       dott. Rupert Rosanelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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