SEAB SERVIZI ENERGIA AMBIENTE BOLZANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) SEAB S.p.A. - via Lancia n°  4/A
39100 Bolzano - Punti di contatto: Sede Amministrativa Via Lancia  n°
4/A  39100  Bolzano  Tel.  0471/541741  -  Fax  0471/541767  -  Posta
elettronica: rino.loi@seab.bz.it -Indirizzo internet: www.seab.bz.it:
la documentazione di gara e'  disponibile  presso  il  sito  internet
www.seab.bz.it:; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Come
al  punto  I.1;  I.2)  Principali  settori  di  attivita'   dell'Ente
Aggiudicatone: Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Servizio  di  raccolta,
trasporto, selezione e  pressatura  dei  rifiuti  di  imballaggio  in
plastica provenienti dalla raccolta differenziata sul territorio  del
Comune di Bolzano; II.1.2) Tipo di appalto: servizi; luogo principale
di esecuzione: Codice NUTS  ITD10;  II.1.3)  Il  bando  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.6) CPV  90.50.00.00-2;  II.1.8)  Divisione  in
lotti:  NO;  II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti   NO;   II.2.1)
Quantitativo o Entita' totale:  Importo  complessivo  presunto:  Euro
473.000,00, IVA esclusa, di cui Euro 473.000,00 + Iva a base d'asta e
Euro 0,00 + Iva per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;
II.2.2) Opzioni: NO; II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data di
consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO;  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione  provvisoria  e  definitiva  nella   misura   indicata   nel
capitolato   condizioni;   III.   1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento: Fondi di Bilancio SEAB Spa; III. 1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento  Temporaneo  di  Imprese,
Consorzi di concorrenti; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  si  rimanda  al  capitolato
condizioni; III 2.1) Situazione personale degli operatori  economici:
si rimanda al capitolato condizioni; III.2.2) Capacita'  economica  e
finanziaria: si rimanda al capitolato condizioni; III.2.3)  Capacita'
tecnica:  si  rimanda  al  capitolato  condizioni;  III.2.4)  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura; IV.1.1) Aperta; IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione;  IV.2.1)  prezzo  piu'  basso,  mediante
offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 82 del  D.Lgs.  163/06.;
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  NO;  IV.3)  Informazioni  di
carattere  amministrativo;  IV.3.1)  RIF.  APP.  S-266/2011;  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO;  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data 08/11/2011 Ora: 12:00;
IV.3.5) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano  e  tedesco;  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni;  IV.3.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte  Data  09/11/2011  Ora:  11:00;
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte.  Legali
rappresentanti delle Societa' offerenti o loro Procuratori. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico:
NO; VI.2) Appalti connessi ad un progetto  e/o  programma  finanziato
dai fondi comunitari: NO; VI.3) Informazioni complementari:  Ai  fini
del  versamento  del  contributo  all'Autorita'  di   vigilanza   sui
contratti pubblici di lavori,  forniture  e  servizi,  il  codice  di
identificazione della gara e' il seguente  CIG  [3305313E8F]  importo
impresa  offerente  35,00  EUR.  L'appalto  verra'  aggiudicato   con
esclusione delle offerte in  aumento.  L'appalto  verra'  aggiudicato
anche in presenza di una sola offerta valida se  ritenuta  congrua  e
conveniente.  Ogni   informazione,   specificazione,   modalita'   di
presentazione dell'offerta e  di  aggiudicazione  sono  indicate  nel
capitolato condizioni che costituisce parte integrante e  sostanziale
del presente bando. Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Roberto
Trevisson; Vl:4) Procedure di ricorso Vl.4.1) Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TGA BZ - Via Claudia de  Medici  n°  8  -
39100 Bolzano; Vl.4.3) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
Informazioni sulla presentazione di ricorso: TGA BZ - Via Claudia  de
Medici n° 8 - 39100 Bolzano; VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E.: 27/09/2011. 

                            Il presidente 
                       dott. Rupert Rosanelli 

 
T11BFM20496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.