PROVINCIA DI GROSSETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: PROVINCIA  DI  GROSSETO  -  P.za
Dante, 35 - 58100 Grosseto - tel. 0564/484111 - fax 0564/21794 - 
  2. Oggetto: Servizio di gestione delle fasi di stampa,  notifica  e
rendicontazione dei verbali di  accertamento  delle  violazioni  alle
norme  del  codice  della  strada  che  prevedono  l'applicazione  di
sanzioni amministrative di competenza del Comando Polizia Provinciale
di Grosseto CIG. 3376241236. 
  3. Importo a  base  d'asta:  per  il  servizio  di  gestione  delle
sanzioni  amministrative  prevede  un  corrispettivo  per  ogni  atto
trattato che dovra' essere offerto dalle ditte concorrenti. Le  spese
postali relative alla notifica dei verbali  saranno  a  carico  della
Provincia di Grosseto  ma  dovranno  essere  anticipate  dalla  ditta
aggiudicataria. Valore indicativo dell'appalto Euro 121.500,00=  (IVA
esclusa) 
  4. Tipo di procedura: Procedura  aperta  di  cui  all'art.3  D.Lvo.
163/2006. 5.Criterio di aggiudicazione: Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'Art.83, del D.Lgs.163/2006 - Criteri enunciati
nel Capitolato d'Oneri. 
  6. Informazioni complementari: Bando pubblicato  integralmente  sul
sito del SITAT, agli Albi della Provincia e Comune di Grosseto e  sul
sito www.provincia.grosseto.it, con  scadenza  per  la  presentazione
delle domande di partecipazione il 08/11/2011 ore 13,00. 
  Grosseto, 11/10/2011 

                            Il dirigente 
                        dott. Luciano Bartoli 

 
T11BFE20623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.