Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice: PROVINCIA DI GROSSETO - P.za Dante, 35 - 58100 Grosseto - tel. 0564/484111 - fax 0564/21794 - 2. Oggetto: Servizio di gestione delle fasi di stampa, notifica e rendicontazione dei verbali di accertamento delle violazioni alle norme del codice della strada che prevedono l'applicazione di sanzioni amministrative di competenza del Comando Polizia Provinciale di Grosseto CIG. 3376241236. 3. Importo a base d'asta: per il servizio di gestione delle sanzioni amministrative prevede un corrispettivo per ogni atto trattato che dovra' essere offerto dalle ditte concorrenti. Le spese postali relative alla notifica dei verbali saranno a carico della Provincia di Grosseto ma dovranno essere anticipate dalla ditta aggiudicataria. Valore indicativo dell'appalto Euro 121.500,00= (IVA esclusa) 4. Tipo di procedura: Procedura aperta di cui all'art.3 D.Lvo. 163/2006. 5.Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa di cui all'Art.83, del D.Lgs.163/2006 - Criteri enunciati nel Capitolato d'Oneri. 6. Informazioni complementari: Bando pubblicato integralmente sul sito del SITAT, agli Albi della Provincia e Comune di Grosseto e sul sito www.provincia.grosseto.it, con scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione il 08/11/2011 ore 13,00. Grosseto, 11/10/2011 Il dirigente dott. Luciano Bartoli T11BFE20623