PROVINCIA DI POTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  - Denominazione: Provincia  di  Potenza  -  Ufficio  Finanziario  -
U.O.S. Gare ed Espropri 
  - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza 
  - Punti di contatto: Dr.ssa Valentina Del Grosso,  tel.  0971417232
fax:0971417288 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  SEZIONE II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: LAVORI DI RECUPERO ED ADEGUAMENTO DEI LOCALI
"EX TRIBUNALE" UBICATI IN POTENZA ALLA PIAZZA MARIO PAGANO DA ADIBIRE
AD UFFICI PROVINCIALI -CIG: 3389406250 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  - Tipo di appalto: Lavori 
  - Luogo di esecuzione:Comune di Potenza 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari  per
l'esecuzione dei lavori di recupero  ed  adeguamento  dei  locali  ex
tribunale ubicati in Piazza Mario Pagano, in Potenza  da  adibire  ad
Uffici Provinciali. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45454000-4 
  SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.525.163,55 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 360 giorni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti
dovra'  essere  corredata  da  un  documento  comprovante  l'avvenuta
costituzione  di  Deposito  cauzionale   provvisorio   pari   al   2%
dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art.  75  del  D.
Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Sono ammessi a partecipare alla gara, i soggetti di cui all'art. 34
del D. Lgs. 163/06, nel rispetto delle prescrizioni di cui agli artt.
92 e segg. Del D.P.R. 207/2010, per i quali non sussistono  le  cause
di esclusione di cui all'art. 38 del predetto decreto, in possesso di
attestazione SOA, regolarmente autorizzata, in  corso  di  validita',
che documenti la qualificazione in categorie e  classifiche  adeguate
ai lavori da assumere, ed in particolare OG1 IV Prevalente-  OS28  II
Scorporabile -Subappaltabile nel limite del 30%-OS30 I Scorporabile -
Subappaltabile. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso  determinato
mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara. 
  SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 14/11/2011, ore 12.00; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 

                        Il responsabile P.O. 
                    dott.ssa Valentina Del Grosso 

 
T11BFE20715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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