COMUNE DI SALETTO (PD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2011)

 
Bando di gara per l'affidamento, mediante  procedura  ristretta,  del
servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/01/2012-31/12/2016 -
                           CIG 3363763908 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  COMUNE DI SALETTO - Via  Roma,  28  -  35046  Saletto  (PD)  Codice
fiscale  82002490280  -  Partita  IVA  01450830284   Sito   internet:
www.comunesaletto.pd.it  Email:  ragioneria@comunesaletto.pd.it  Tel.
0429/89152 Fax. 0429/899463 
  Determinazione del Responsabile n. 225 del 04/10/2011 
  CATEGORIA DEL SERVIZIO 
  06, servizi bancari e finanziari, lett. b) 
    
  OGGETTO DELL'APPALTO 
  Servizio di tesoreria, cosi' come disciplinato dal Titolo V del  D.
Lgs. n. 267/2000, dalla Convenzione approvata  con  deliberazione  di
C.C. n. 34 del 30/09/2011 e dal Regolamento comunale di contabilita'. 
    
  IMPORTO DELL'APPALTO 
  L'affidamento del servizio di tesoreria non comporta  alcuna  spesa
per il Comune. 
    
  LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE 
  Saletto (PD) 
    
  DURATA DELL'APPALTO 
  N. 5 (cinque) anni dal 1° gennaio 2012 al 31 dicembre 2016. 
    
  DOCUMENTAZIONE INERENTE LA GARA E INFORMAZIONI 
  Il presente bando, nonche' lo schema di convenzione per la gestione
del servizio  di  tesoreria  e  la  domanda  di  partecipazione  alla
procedura ristretta sono pubblicati all'Albo Pretorio del  Comune  di
Saletto e sul sito internet all'indirizzo www.comunesaletto.pd.it 
  Eventuali informazioni potranno essere  richieste  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 10.00  alle  ore  13.00  ed  anche  il  lunedi'  e
mercoledi' pomeriggio  dalle  15.00  alle  17.00  telefonando  al  n.
0429/89152 int. 5 (Responsabile Servizio  finanziario  Alessandro  De
Putti) 
  Per la procedura  ristretta  in  oggetto  non  e'  previsto  nessun
versamento a favore dell'Autorita' per  la  vigilanza  sui  contratti
pubblici di lavori, servizi e forniture. 
    
  PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA 
  PROCEDURA RISTRETTA ai sensi degli artt. 54 e 55  del  D.  Lgs.  n.
163/2006.  Il  criterio  di  aggiudicazione  e'  quello  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs.  n.
163/2006, in  base  ai  criteri  indicati  nel  successivo  punto  15
"Criteri di valutazione". 
  Il servizio verra'  aggiudicato  all'Istituto  che  conseguira'  il
punteggio  piu'  elevato.L'affidamento  verra'  formalizzato  con  la
sottoscrizione di apposita convenzione. Il servizio e', comunque,  da
rendersi senza oneri di alcun tipo a carico del Comune di Saletto. 
    
  MODALITA' E TERMINI PER L'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE 
  Le imprese  interessate  a  partecipare  alla  procedura  ristretta
dovranno far pervenire l'istanza  di  partecipazione,  in  competente
bollo, secondo il facsimile di cui all'allegato sub  a)  al  presente
bando, all'Ufficio Protocollo del Comune  di  Saletto,  sito  in  via
Roma, 28, 35046 - Saletto (PD), entro e non oltre le  ore  12.00  del
10° giorno dalla data  di  pubblicazione  del  bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale Serie Speciale relativa ai contratti pubblici, ovvero entro
e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/11/2011. 
    
  CAUZIONE 
  Non richiesta 
    
  IL  RESPONSABILE  DEL   PROCEDIMENTO   e'   Alessandro   De   Putti
(Responsabile Area Economico Finanziaria) - TEL. 0429/89152 int. 5  -
email: ragioneria@comunesaletto.pd.it 

                Il responsabile servizio finanziario 
                         Alessandro De Putti 

 
T11BFF20595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.