RAI-RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                  FORNITURA DI APPARATI DI VISIONE 
 

  BANDO  DI  GARA  PROCEDURA  APERTA  SOPRA  SOGLIA  COMUNITARIA  per
l'affidamento  della  fornitura  APPARATI  DI  VISIONE  per   RAI   -
Radiotelevisione italiana S.p.A 
  APPALTO DI FORNITURA 
  I.1)    DENOMINAZIONE,INDIRIZZI    E    PUNTI    DI    CONTATTO:RAI
RADIOTELEVISIONE ITALIANA DIREZIONE ACQUISTI E SERVIZI  acquisti/beni
tecnici  di  produzione  Viale  Mazzini  14,   00195   Roma,indirizzo
internet:          www.fornitori.rai.it;           gara3382968@rai.it
tel.06/38781;fax:06/36.22.66.16.    ULTERIORI    INFORMAZIONI    SONO
DISPONIBILI PRESSO:I punti di contatto sopra  indicati.IL  CAPITOLATO
D'ONERI,DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I punti
di contatto sopra indicati.LE OFFERTE E LE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE
VANNO INVIATE A: RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA DIREZIONE  ACQUISTI  E
SERVIZI/ACQUISTI/BTP  presso   Ufficio   Ricezione   gare   RAI   Via
Pasubio,7-piano terra - 00195-Roma 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Organismo  di  diritto  pubblico   Realizzazione   e   trasmissione
programmi radiotelevisivi. 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: SI 
  II.1.1)    DENOMINAZIONE    CONFERITA     ALL'APPALTO     DALL'ENTE
AGGIUDICATORE: 
  Fornitura di APPARATI DI VISIONE - Lotto 1:  n.  CIG  3368381BEC  -
Lotto 2: n. CIG 33683935D5 - Lotto 3: n. CIG 336843045E - Lotto 4: n.
CIG 3368448339 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI:Forniture LUOGO PRINCIPALE DI  ESECUZIONE:
Magazzino Tecnico Produzione Tv RAI di Via Gomenizza, 9 -  RomaCODICE
NUTS: ITE43 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto pubblico 
  II.1.4) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: Non si tratta  di
accordo quadro 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI  ACQUISTI:  apparati
di visione (di seguito per brevita' "Monitor") per un  numero  totale
di 5990 singoli apparati, secondo  quanto  meglio  specificato  negli
atti di gara, suddiviso in quattro lotti: 
  a) Lotto 1: fornitura di 160 monitor grado 1, come meglio descritta
nel Capitolato Tecnico; 
  b) Lotto 2: fornitura di 945 monitor grado 2, come meglio descritta
nel Capitolato Tecnico; 
  c) Lotto  3:  fornitura  di  3715  monitor  grado  3,  come  meglio
descritta nel Capitolato Tecnico; 
  d) Lotto 4: fornitura di 1170 monitor di cui 995 Tv Monitor  e  175
Pc Monitor, come meglio descritta nel Capitolato Tecnico. 
  La partecipazione alla gara e' consentita, a  pena  di  esclusione,
esclusivamente mediante l'offerta di tutti  i  prodotti  indicati  in
ciascun lotto. Per ciascun lotto possono essere offerti  prodotti  di
marche diverse, per un numero massimo, a pena di esclusione,  di  due
marche per il Lotto 1 e di tre marche per i lotti 2, 3 e 4. 
  II.1.6)  CPV  (VOCABOLARIO  COMUNE  PER   GLI   APPALTI):   OGGETTO
PRINCIPALE: CPV 32323100-4 
  II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO  DI  APPLICAZIONE  DELL'ACCORDO
SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): SI'. 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: SI. 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Valore stimato  totale,  IVA
esclusa: Euro 9.000.000,00 (euro novemilioni) cosi' suddiviso: 
  - LOTTO 1: Euro 1.550.000 (euro unmilionecinquecentocinquantamila),
per la fornitura degli apparati indicati al punto  II.1.5.  lett.  a)
del Bando di  gara,  comprensivo  dei  costi,  non  assoggettabili  a
ribasso ai sensi dell'art. 81, comma 3 bis del  D.Lgs.  n.  163/2006,
relativi  al  personale  ed  alle   misure   di   adempimento   delle
disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi  di  lavoro,
come meglio descritti nel  Disciplinare  di  Gara  e  nel  Capitolato
Tecnico; 
  - LOTTO 2: Euro 2.400.000 (euro  duemilioniquattocentomila),per  la
fornitura degli apparati indicati al punto II.1.5. lett.b) del  Bando
di gara,comprensivo dei costi, non assoggettabili a ribasso ai  sensi
dell'art. 81, comma  3  bis  del  D.Lgs.  n.  163/2006,  relativi  al
personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia
di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, come meglio descritti nel
Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico; 
  - LOTTO 3: Euro 4.000.000 (euro quattromilioni), per  la  fornitura
degli apparati indicati al  punto  II.1.5.  lett.  c)  del  Bando  di
gara,comprensivo dei costi,non  assoggettabili  a  ribasso  ai  sensi
dell'art. 81,comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006,relativi al personale
ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute
e  sicurezza  nei  luoghi  di  lavoro,come   meglio   descritti   nel
Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico; 
  - LOTTO 4:  Euro  1.050.000  (euro  unmilionecinquantamila),per  la
fornitura degli apparati indicati al punto II.1.5. lett.d) del  Bando
di gara,comprensivo dei costi,non assoggettabili a ribasso  ai  sensi
dell'art. 81, comma  3  bis  del  D.Lgs.  n.  163/2006,  relativi  al
personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia
di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, come meglio descritti nel
Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico. 
  II.2.2) OPZIONI: NO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  36  (TRENTASEI)
mesi dalla data di stipula del contratto. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) CAUZIONI E  GARANZIE  RICHIESTE:Per  la  partecipazione  a
ciascun  lotto  e'  prevista  la  presentazione   di   una   garanzia
provvisoria ex art. 75 D. Lgs.n. 163/2006 e l'impegno a  fornire  una
cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs. n. 163/2006,  il  tutto  come
meglio specificato nel Disciplinare di gara. 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI  PAGAMENTO  E/O
RIFERIMENTI ALLE  DISPOSIZIONI  APPLICABILI  IN  MATERIA:Come  meglio
indicato nel Disciplinare di gara e nello Schema di Contratto. 
  III.1.4) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI   ECONOMICI   AGGIUDICATARIO    DELL'APPALTO:    Consorzio,
Raggruppamento temporaneo di imprese o altro raggruppamento  previsto
dalla legge. 
  III.1.5)  ALTRE  CONDIZIONI  PARTICOLARI   CUI   E'   SOGGETTA   LA
REALIZZAZIONE DELL'APPALTO: NO 
  III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I  REQUISITI
RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL   REGISTRO
COMMERCIALE:Sono ammessi a partecipare  alla  presente  procedura  di
gara le imprese singole ed i soggetti di  cui  al  punto  III.1.3  in
possesso,a pena di  esclusione,dei  seguenti  requisiti:insussistenza
dei motivi di  esclusione  previsti  dall'art.  38  del  D.  Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i., secondo quanto  specificato  nel  Disciplinare  di
gara. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA:aver  complessivamente
realizzato, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla  data
di pubblicazione del presente bando, un fatturato  specifico  per  la
fornitura di beni analoghi a quelli del Lotto  al  quale  si  intende
partecipare,   pari   a:   -   Lotto   1:   Euro   1.550.000    (euro
unmilionecinquecentocinquantamila); - Lotto 2: Euro  2.400.000  (euro
duemilioniquattrocentomila);  -  Lotto  3:   Euro   4.000.000   (euro
quattromilioni);    -    Lotto    4:     Euro     1.050.000     (euro
unmilionecinquantamila). 
  In caso di partecipazione  a  piu'  lotti,  il  concorrente  dovra'
possedere il requisito in misura almeno pari alla somma dei lotti cui
intende partecipare. 
  III.2.3) CAPACITA' TECNICA:aver  eseguito  negli  ultimi  tre  anni
antecedenti la data di pubblicazione del  presente  Bando,almeno  due
contratti,affidati da altrettanti Committenti,tra loro diversi,aventi
ad oggetto la fornitura di beni analoghi a quelli del Lotto al  quale
si intende partecipare,ciascuno per un  valore  non  inferiore  a:  -
Lotto 1: Euro 240.000 (euro duecentoquarantamila); -  Lotto  2:  Euro
360.000 (euro trecentosessantamila); - Lotto 3:  Euro  600.000  (euro
seicentomila); - Lotto 4: Euro  160.000  (euro  centosessantamila).In
caso di partecipazione a piu' lotti gli importi si sommano.  In  caso
di Consorzi di cui alle lettere b) e  c)  dell'art.  34  D.  Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i., il requisito dovra' essere posseduto dal Consorzio
medesimo. 
  III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO 
  IV.3.1) NUMERO  DI  RIFERIMENTO  ATTRIBUITO  AL  DOSSIER  DALL'ENTE
AGGIUDICATORE: RDA N. 1112000582 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO 
  IV.3.3)  CONDIZIONI  PER  OTTENERE  IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E   LA
DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: NO. Termine per  il  ricevimento  delle
richieste di  documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:  giorno  1
dicembre 2011, ore 12:00. 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE E DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: giorno 6 dicembre 2011, ore 12:00 
  IV.3.6)   LINGUE   UTILIZZABILI   PER   LA   PRESENTAZIONE    DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE  OFFERTE:  DATA:  giorno  13
dicembre 2011, ore 10.30  LUOGO:  Sala  Commissioni  della  Direzione
Acquisti RAI in Viale Mazzini, n.  14  -  00195  Roma,  piano  terra.
PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE  OFFERTE:  Si.  Sara'
consentita la partecipazione di un rappresentante  per  ogni  impresa
offerente, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO 
  VI.2) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per il pagamento del contributo a
favore dell'"Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori,
servizi e forniture" di cui alla deliberazione dell'Autorita'  stessa
del 01/03/2009 e  alla  deliberazione  del  03/11/2010,in  attuazione
dell'art. 1, commi 65 e 67 della Legge 23/12/2005 n. 266  (contributi
in sede di gara), si richiama  alla  stretta  osservanza  dell'avviso
dell'A.V.C.P. del 31/03/2010 riguardante  "Istruzioni  relative  alle
contribuzioni dovute, ai sensi dell'art. 1, comma 67, della legge  23
dicembre 2005, n. 266, di soggetti pubblici e privati in vigore dal 1
maggio  2010".Sul  sito  www.fornitori.rai.it  e'   disponibile,   in
versione elettronica  in  formato  PDF,  copia  della  documentazione
ufficiale  di  gara.  La  versione  cartacea   della   documentazione
ufficiale di gara e' custodita presso la sede  della  Rai  S.p.A.  in
Viale Mazzini, 14,  00195  Roma.  Sul  sito  www.fornitori.rai.it  e'
inoltre disponibile,  al  fine  di  facilitare  gli  offerenti  nella
compilazione  dei  documenti,  la  versione  .pdf   copiabile   della
modulistica di gara. Resta fermo che la verifica della documentazione
ed  il  conseguente  giudizio  di  ammissione/esclusione  dalla  gara
saranno effettuati da Rai prendendo in considerazione  esclusivamente
la documentazione ufficiale di gara e che  la  responsabilita'  della
corretta predisposizione dei documenti resta  in  capo  unicamente  a
ciascun offerente.Il responsabile del procedimento ex art. 10,  comma
9, D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. fino alla fase di  aggiudicazione  e'
l'Avv. Gianluca Ronchetti.E' previsto l'obbligo di presentazione  del
campione,  come  indicato  nel  Dsiciplinare  di  gara.Si  rinvia  al
Disciplinare di gara  per  tutto  quanto  concerne  le  modalita'  di
presentazione  delle  offerte,  le  procedure  di  valutazione  delle
stesse, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione  e  le  altre
informazioni di gara.Il concorrente di ciascun lotto dovra'  indicare
all'atto di presentazione dell'offerta il  domicilio  eletto  per  le
comunicazioni e l'indirizzo di posta elettronica o un numero  di  fax
per l'invio delle comunicazioni relative alla  procedura.Informazioni
e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti  a  partire
dalle ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2011 ed entro e  non  oltre  le
ore 12:00 del giorno 18 novembre 2011  come  meglio  specificato  nel
Disciplinare di gara.I chiarimenti agli atti di gara verranno inviati
via fax ovvero via e-mail a  chi  avra'  ritirato  la  documentazione
ufficiale in  formato  cartaceo,nonche'  a  chi,avendo  scaricato  la
versione elettronica,ne faccia esplicita richiesta  a  mezzo  fax  al
numero sub I.1 specificando i dati necessari per consentire l'invio,e
pubblicati in formato elettronico sul sito di cui al punto I.1.La RAI
si riserva, per ciascun lotto, la facolta' di procedere alla verifica
contemporanea delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art.  88
co. 7 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..Per ciascun lotto  il  ricorso
al subappalto e' consentito alle condizioni  e  nei  limiti  previsti
dall'art. 118 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. se richiesto  in  sede
di offerta. In caso di subappalto, il  Fornitore  dovra'  trasmettere
alla committente, entro 20 giorni dalla  data  di  ciascun  pagamento
effettuato  nei  confronti  dei  subappaltatori,copia  delle  fatture
quietanzate relative ai pagamenti dal Fornitore stesso corrisposte ai
subappaltatori,  con  l'indicazione  delle   ritenute   di   garanzia
effettuate.Nel caso di fallimento dell'esecutore  o  risoluzione  del
contratto   per   grave   inadempimento    dell'esecutore    trovera'
applicazione quanto previsto dall'art. 140 del D. Lgs. n. 163/2006  e
s.m.i. .La RAI S.p.A. si riserva, il diritto  di:  a)  non  procedere
all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in
relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto  previsto
dall'articolo 81, comma 3,  del  D.Lgs.  n.  163/2006;  b)  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  c)
sospendere, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente; d)  non
stipulare   il    contratto    anche    qualora    sia    intervenuta
l'aggiudicazione; e) di procedere all'aggiudicazione anche di un solo
lotto.L'espletamento della procedura di gara  non  comporta  per  RAI
S.p.A. obbligo di affidamento della fornitura, ed in nessun  caso  ai
concorrenti, ivi compreso  l'aggiudicatario,  potra'  spettare  alcun
compenso, remunerazione, rimborso o indennita' per  la  presentazione
dell'offerta in caso di mancata conclusione della procedura di  gara,
ovvero mancata stipula del contratto.Ad integrazione  del  precedente
punto II.3, la durata del contratto relativo a ciascun  lotto  e'  36
mesi dalla stipula.L'informativa di cui all'art. 243 bis del D.Lgs n.
163/2006  e  s.m.i.  che   il   Concorrente   intenda   eventualmente
presentare, resa nelle  modalita'  indicate  dal  predetto  articolo,
dovra' essere indirizzata ai punti di contatto di cui al punto I.1.Il
Contratto non conterra' la clausola compromissoria.Ai  sensi  del  D.
Lgs. n. 196/03, si informa che i  dati  forniti  dalle  imprese  sono
trattati da RAI S.p.A. per le finalita'  connesse  alla  gara  e  per
l'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del
trattamento dei dati e' RAI S.p.A., con sede in Roma,  Viale  Mazzini
14. 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:T.A.R.
Lazio, sez. Roma, Via Flaminia 189, I-00198 Roma.  tel.  0633287  21.
indirizzo internet(url):www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO:informazioni precise  sui  termini
di presentazione del ricorso: - ricorsi avverso il presente bando  di
gara possono essere notificati alla stazione appaltante entro  trenta
giorni dalla data  di  pubblicazione  del  presente  bando;-  ricorsi
avverso le eventuali esclusioni  conseguenti  alla  applicazione  del
bando di gara possono  essere  notificati  entro  trenta  giorni  dal
ricevimento dell'informativa di esclusione dalla gara di appalto. 
  ALLEGATO B (1) 
  LOTTO N.1 
  TITOLO MONITOR GRADO 1 
  1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 160 monitor grado 1; 
  2) CPV: 32323100-4 
  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  LOTTO  1:   Euro   1.550.000   (euro
unmilionecinquecentocinquanta),per  la   fornitura   degli   apparati
indicati  al  paragrafo  3  del  Capitolato  Tecnico,comprensivo  dei
costi,non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81,comma 3  bis
del D.Lgs. n.  163/2006,relativi  al  personale  ed  alle  misure  di
adempimento delle disposizioni in materia di salute e  sicurezza  nei
luoghi di lavoro, cosi' ripartiti: 
  - Monitor 24'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione  LED  ATTIVA:  quantita':
115; prezzo unitario a base d'asta: Euro 10.428,20; 
  - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA: quantita' 45;
prezzo unitario a base d'asta: Euro 7.794,60 
  SE    NOTO,    VALORE     STIMATO:     Euro     1.550.000     (euro
unmilionecinquecentocinquantamila) 
  ALLEGATO B (2) 
  LOTTO N. 2 
  TITOLO MONITOR GRADO 2 
  1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 945 monitor grado 2; 
  2) CPV: 32323100-4 
  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  LOTTO  2:   Euro   2.400.000   (euro
duemilioniquattrocentomila),per la fornitura degli apparati  indicati
al paragrafo  4  del  Capitolato  Tecnico,comprensivo  dei  costi,non
assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art.81, comma 3 bis del D.Lgs.
n. 163/2006,relativi al personale ed alle misure di adempimento delle
disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi  di  lavoro,
cosi' ripartiti: 
  - Monitor 24'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione  LED  ATTIVA:  quantita':
280; prezzo unitario a base d'asta: Euro 3.263,90; 
  - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione  LED  ATTIVA:  quantita':
490; prezzo unitario a base d'asta: Euro 2.390,01; 
  - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione  LED  ATTIVA:  quantita':
175; prezzo unitario a base d'asta: Euro 1800,02. 
  SE    NOTO,    VALORE     STIMATO:     Euro     2.400.000     (euro
duemilioniquattrocentomila) 
  ALLEGATO B (3) 
  LOTTO N. 3 
  TITOLO MONITOR GRADO 3 
  1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 3715 monitor grado 3; 
  2) CPV: 32323100-4 
  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  LOTTO  3:   Euro   4.000.000   (euro
quattromilioni),  per  la  fornitura  degli  apparati   indicati   al
paragrafo  5  del  Capitolato   Tecnico,comprensivo   dei   costi,non
assoggettabili a ribasso ai sensi  dell'art.  81,  comma  3  bis  del
D.Lgs.  n.  163/2006,relativi  al  personale  ed   alle   misure   di
adempimento delle disposizioni in materia di salute e  sicurezza  nei
luoghi di lavoro,cosi' ripartiti: 
  - Monitor 46'' nominali con flat panel display LCD  matrice  attiva
con  retroilluminazione  LED  ATTIVA  o  LCD   matrice   attiva   con
retroilluminazione lampada a scarica: quantita': 15; prezzo  unitario
a base d'asta: Euro 4.300,00; 
  - Monitor 24'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD  matrice
attiva con retroilluminazione  lampada  a  scarica:  quantita':  190;
prezzo unitario a base d'asta: Euro 2.080,00; 
  - Monitor 21'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD  matrice
attiva con  retroilluminazione  lampada  a  scarica:  quantita':  70;
prezzo unitario a base d'asta: Euro 1.130,00; 
  - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice  attiva
o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD  matrice
attiva con retroilluminazione lampada  a  scarica:  quantita':  3240;
prezzo unitario a base d'asta: Euro 978,00; 
  - Monitor 9'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o
LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA  o  LCD  matrice
attiva con retroilluminazione  lampada  a  scarica:  quantita':  200;
prezzo unitario a base dasta: Euro 1.462,40. 
  SE NOTO, VALORE STIMATO: Euro 4.000.000 (euro quattromilioni) 
  ALLEGATO B (4) 
  LOTTO N. 4 
  TITOLO TV Color e PC Monitor 
  1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di  1170  monitor  di  cui  995  Tv
Monitor e 175 Pc Monitor; 
  2) CPV: 32323100-4 
  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  LOTTO  4:   Euro   1.050.000   (euro
unmilionecinquantamila),per la fornitura degli apparati  indicati  al
paragrafo 6  del  Capitolato  Tecnico,  comprensivo  dei  costi,  non
assoggettabili a ribasso ai sensi  dell'art.  81,  comma  3  bis  del
D.Lgs.  n.  163/2006,  relativi  al  personale  ed  alle  misure   di
adempimento delle disposizioni in materia di salute e  sicurezza  nei
luoghi di lavoro, cosi' ripartiti: 
  - TVC 52'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 40; prezzo unitario a  base
d'asta: Euro 2.200,00; 
  - TVC 46'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 145; prezzo unitario a base
d'asta: Euro 1.950,00; 
  - PC-M 46'' nominali con flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED: quantita': 25; prezzo unitario a base d'asta:
Euro 4.440,00; 
  - TVC 40'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 255; prezzo unitario a base
d'asta: Euro 1.420,00; 
  - TVC 32'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 60; prezzo unitario a  base
d'asta: Euro 960,00; 
  - PC-M 24'' nominali con flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED: quantita': 40; prezzo unitario a base d'asta:
Euro 270,00; 
  - TVC 22'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 25; prezzo unitario a  base
d'asta: Euro 364,00; 
  - TVC 19'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 110; prezzo unitario a base
d'asta: Euro 190,00; 
  - PC-M 19'' nominali con flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione  LED:  quantita':  110;  prezzo  unitario  a  base
d'asta: Euro 289,00; 
  - TVC 17'' nominali con  flat  panel  display  LCD  matrice  attiva
retroilluminazione LED attiva: quantita': 360; prezzo unitario a base
d'asta: Euro 211,00. 
  SE    NOTO,    VALORE     STIMATO:     Euro     1.050.000     (euro
unmilionecinquantamila). 

                    Direttore direzione acquisti 
                     dott. Pier Francesco Forleo 

 
T11BFG20827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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