Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
FORNITURA DI APPARATI DI VISIONE BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA per l'affidamento della fornitura APPARATI DI VISIONE per RAI - Radiotelevisione italiana S.p.A APPALTO DI FORNITURA I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA DIREZIONE ACQUISTI E SERVIZI acquisti/beni tecnici di produzione Viale Mazzini 14, 00195 Roma,indirizzo internet: www.fornitori.rai.it; gara3382968@rai.it tel.06/38781;fax:06/36.22.66.16. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO:I punti di contatto sopra indicati.IL CAPITOLATO D'ONERI,DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I punti di contatto sopra indicati.LE OFFERTE E LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE A: RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA DIREZIONE ACQUISTI E SERVIZI/ACQUISTI/BTP presso Ufficio Ricezione gare RAI Via Pasubio,7-piano terra - 00195-Roma I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Realizzazione e trasmissione programmi radiotelevisivi. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: SI II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'ENTE AGGIUDICATORE: Fornitura di APPARATI DI VISIONE - Lotto 1: n. CIG 3368381BEC - Lotto 2: n. CIG 33683935D5 - Lotto 3: n. CIG 336843045E - Lotto 4: n. CIG 3368448339 II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI:Forniture LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: Magazzino Tecnico Produzione Tv RAI di Via Gomenizza, 9 - RomaCODICE NUTS: ITE43 II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto pubblico II.1.4) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: Non si tratta di accordo quadro II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: apparati di visione (di seguito per brevita' "Monitor") per un numero totale di 5990 singoli apparati, secondo quanto meglio specificato negli atti di gara, suddiviso in quattro lotti: a) Lotto 1: fornitura di 160 monitor grado 1, come meglio descritta nel Capitolato Tecnico; b) Lotto 2: fornitura di 945 monitor grado 2, come meglio descritta nel Capitolato Tecnico; c) Lotto 3: fornitura di 3715 monitor grado 3, come meglio descritta nel Capitolato Tecnico; d) Lotto 4: fornitura di 1170 monitor di cui 995 Tv Monitor e 175 Pc Monitor, come meglio descritta nel Capitolato Tecnico. La partecipazione alla gara e' consentita, a pena di esclusione, esclusivamente mediante l'offerta di tutti i prodotti indicati in ciascun lotto. Per ciascun lotto possono essere offerti prodotti di marche diverse, per un numero massimo, a pena di esclusione, di due marche per il Lotto 1 e di tre marche per i lotti 2, 3 e 4. II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): OGGETTO PRINCIPALE: CPV 32323100-4 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): SI'. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: SI. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Valore stimato totale, IVA esclusa: Euro 9.000.000,00 (euro novemilioni) cosi' suddiviso: - LOTTO 1: Euro 1.550.000 (euro unmilionecinquecentocinquantamila), per la fornitura degli apparati indicati al punto II.1.5. lett. a) del Bando di gara, comprensivo dei costi, non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81, comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006, relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, come meglio descritti nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico; - LOTTO 2: Euro 2.400.000 (euro duemilioniquattocentomila),per la fornitura degli apparati indicati al punto II.1.5. lett.b) del Bando di gara,comprensivo dei costi, non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81, comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006, relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, come meglio descritti nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico; - LOTTO 3: Euro 4.000.000 (euro quattromilioni), per la fornitura degli apparati indicati al punto II.1.5. lett. c) del Bando di gara,comprensivo dei costi,non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81,comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006,relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro,come meglio descritti nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico; - LOTTO 4: Euro 1.050.000 (euro unmilionecinquantamila),per la fornitura degli apparati indicati al punto II.1.5. lett.d) del Bando di gara,comprensivo dei costi,non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81, comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006, relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, come meglio descritti nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico. II.2.2) OPZIONI: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 (TRENTASEI) mesi dalla data di stipula del contratto. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:Per la partecipazione a ciascun lotto e' prevista la presentazione di una garanzia provvisoria ex art. 75 D. Lgs.n. 163/2006 e l'impegno a fornire una cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs. n. 163/2006, il tutto come meglio specificato nel Disciplinare di gara. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA:Come meglio indicato nel Disciplinare di gara e nello Schema di Contratto. III.1.4) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Consorzio, Raggruppamento temporaneo di imprese o altro raggruppamento previsto dalla legge. III.1.5) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA REALIZZAZIONE DELL'APPALTO: NO III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE:Sono ammessi a partecipare alla presente procedura di gara le imprese singole ed i soggetti di cui al punto III.1.3 in possesso,a pena di esclusione,dei seguenti requisiti:insussistenza dei motivi di esclusione previsti dall'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., secondo quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA:aver complessivamente realizzato, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente bando, un fatturato specifico per la fornitura di beni analoghi a quelli del Lotto al quale si intende partecipare, pari a: - Lotto 1: Euro 1.550.000 (euro unmilionecinquecentocinquantamila); - Lotto 2: Euro 2.400.000 (euro duemilioniquattrocentomila); - Lotto 3: Euro 4.000.000 (euro quattromilioni); - Lotto 4: Euro 1.050.000 (euro unmilionecinquantamila). In caso di partecipazione a piu' lotti, il concorrente dovra' possedere il requisito in misura almeno pari alla somma dei lotti cui intende partecipare. III.2.3) CAPACITA' TECNICA:aver eseguito negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente Bando,almeno due contratti,affidati da altrettanti Committenti,tra loro diversi,aventi ad oggetto la fornitura di beni analoghi a quelli del Lotto al quale si intende partecipare,ciascuno per un valore non inferiore a: - Lotto 1: Euro 240.000 (euro duecentoquarantamila); - Lotto 2: Euro 360.000 (euro trecentosessantamila); - Lotto 3: Euro 600.000 (euro seicentomila); - Lotto 4: Euro 160.000 (euro centosessantamila).In caso di partecipazione a piu' lotti gli importi si sommano. In caso di Consorzi di cui alle lettere b) e c) dell'art. 34 D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., il requisito dovra' essere posseduto dal Consorzio medesimo. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'ENTE AGGIUDICATORE: RDA N. 1112000582 IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: NO. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: giorno 1 dicembre 2011, ore 12:00. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE E DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: giorno 6 dicembre 2011, ore 12:00 IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: DATA: giorno 13 dicembre 2011, ore 10.30 LUOGO: Sala Commissioni della Direzione Acquisti RAI in Viale Mazzini, n. 14 - 00195 Roma, piano terra. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: Si. Sara' consentita la partecipazione di un rappresentante per ogni impresa offerente, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per il pagamento del contributo a favore dell'"Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture" di cui alla deliberazione dell'Autorita' stessa del 01/03/2009 e alla deliberazione del 03/11/2010,in attuazione dell'art. 1, commi 65 e 67 della Legge 23/12/2005 n. 266 (contributi in sede di gara), si richiama alla stretta osservanza dell'avviso dell'A.V.C.P. del 31/03/2010 riguardante "Istruzioni relative alle contribuzioni dovute, ai sensi dell'art. 1, comma 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, di soggetti pubblici e privati in vigore dal 1 maggio 2010".Sul sito www.fornitori.rai.it e' disponibile, in versione elettronica in formato PDF, copia della documentazione ufficiale di gara. La versione cartacea della documentazione ufficiale di gara e' custodita presso la sede della Rai S.p.A. in Viale Mazzini, 14, 00195 Roma. Sul sito www.fornitori.rai.it e' inoltre disponibile, al fine di facilitare gli offerenti nella compilazione dei documenti, la versione .pdf copiabile della modulistica di gara. Resta fermo che la verifica della documentazione ed il conseguente giudizio di ammissione/esclusione dalla gara saranno effettuati da Rai prendendo in considerazione esclusivamente la documentazione ufficiale di gara e che la responsabilita' della corretta predisposizione dei documenti resta in capo unicamente a ciascun offerente.Il responsabile del procedimento ex art. 10, comma 9, D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. fino alla fase di aggiudicazione e' l'Avv. Gianluca Ronchetti.E' previsto l'obbligo di presentazione del campione, come indicato nel Dsiciplinare di gara.Si rinvia al Disciplinare di gara per tutto quanto concerne le modalita' di presentazione delle offerte, le procedure di valutazione delle stesse, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara.Il concorrente di ciascun lotto dovra' indicare all'atto di presentazione dell'offerta il domicilio eletto per le comunicazioni e l'indirizzo di posta elettronica o un numero di fax per l'invio delle comunicazioni relative alla procedura.Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti a partire dalle ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2011 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 novembre 2011 come meglio specificato nel Disciplinare di gara.I chiarimenti agli atti di gara verranno inviati via fax ovvero via e-mail a chi avra' ritirato la documentazione ufficiale in formato cartaceo,nonche' a chi,avendo scaricato la versione elettronica,ne faccia esplicita richiesta a mezzo fax al numero sub I.1 specificando i dati necessari per consentire l'invio,e pubblicati in formato elettronico sul sito di cui al punto I.1.La RAI si riserva, per ciascun lotto, la facolta' di procedere alla verifica contemporanea delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 88 co. 7 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..Per ciascun lotto il ricorso al subappalto e' consentito alle condizioni e nei limiti previsti dall'art. 118 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. se richiesto in sede di offerta. In caso di subappalto, il Fornitore dovra' trasmettere alla committente, entro 20 giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato nei confronti dei subappaltatori,copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti dal Fornitore stesso corrisposte ai subappaltatori, con l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate.Nel caso di fallimento dell'esecutore o risoluzione del contratto per grave inadempimento dell'esecutore trovera' applicazione quanto previsto dall'art. 140 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. .La RAI S.p.A. si riserva, il diritto di: a) non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto dall'articolo 81, comma 3, del D.Lgs. n. 163/2006; b) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; c) sospendere, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente; d) non stipulare il contratto anche qualora sia intervenuta l'aggiudicazione; e) di procedere all'aggiudicazione anche di un solo lotto.L'espletamento della procedura di gara non comporta per RAI S.p.A. obbligo di affidamento della fornitura, ed in nessun caso ai concorrenti, ivi compreso l'aggiudicatario, potra' spettare alcun compenso, remunerazione, rimborso o indennita' per la presentazione dell'offerta in caso di mancata conclusione della procedura di gara, ovvero mancata stipula del contratto.Ad integrazione del precedente punto II.3, la durata del contratto relativo a ciascun lotto e' 36 mesi dalla stipula.L'informativa di cui all'art. 243 bis del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. che il Concorrente intenda eventualmente presentare, resa nelle modalita' indicate dal predetto articolo, dovra' essere indirizzata ai punti di contatto di cui al punto I.1.Il Contratto non conterra' la clausola compromissoria.Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03, si informa che i dati forniti dalle imprese sono trattati da RAI S.p.A. per le finalita' connesse alla gara e per l'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento dei dati e' RAI S.p.A., con sede in Roma, Viale Mazzini 14. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:T.A.R. Lazio, sez. Roma, Via Flaminia 189, I-00198 Roma. tel. 0633287 21. indirizzo internet(url):www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO:informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: - ricorsi avverso il presente bando di gara possono essere notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando;- ricorsi avverso le eventuali esclusioni conseguenti alla applicazione del bando di gara possono essere notificati entro trenta giorni dal ricevimento dell'informativa di esclusione dalla gara di appalto. ALLEGATO B (1) LOTTO N.1 TITOLO MONITOR GRADO 1 1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 160 monitor grado 1; 2) CPV: 32323100-4 3) QUANTITATIVO O ENTITA': LOTTO 1: Euro 1.550.000 (euro unmilionecinquecentocinquanta),per la fornitura degli apparati indicati al paragrafo 3 del Capitolato Tecnico,comprensivo dei costi,non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81,comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006,relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, cosi' ripartiti: - Monitor 24'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA: quantita': 115; prezzo unitario a base d'asta: Euro 10.428,20; - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA: quantita' 45; prezzo unitario a base d'asta: Euro 7.794,60 SE NOTO, VALORE STIMATO: Euro 1.550.000 (euro unmilionecinquecentocinquantamila) ALLEGATO B (2) LOTTO N. 2 TITOLO MONITOR GRADO 2 1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 945 monitor grado 2; 2) CPV: 32323100-4 3) QUANTITATIVO O ENTITA': LOTTO 2: Euro 2.400.000 (euro duemilioniquattrocentomila),per la fornitura degli apparati indicati al paragrafo 4 del Capitolato Tecnico,comprensivo dei costi,non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art.81, comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006,relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, cosi' ripartiti: - Monitor 24'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA: quantita': 280; prezzo unitario a base d'asta: Euro 3.263,90; - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA: quantita': 490; prezzo unitario a base d'asta: Euro 2.390,01; - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA: quantita': 175; prezzo unitario a base d'asta: Euro 1800,02. SE NOTO, VALORE STIMATO: Euro 2.400.000 (euro duemilioniquattrocentomila) ALLEGATO B (3) LOTTO N. 3 TITOLO MONITOR GRADO 3 1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 3715 monitor grado 3; 2) CPV: 32323100-4 3) QUANTITATIVO O ENTITA': LOTTO 3: Euro 4.000.000 (euro quattromilioni), per la fornitura degli apparati indicati al paragrafo 5 del Capitolato Tecnico,comprensivo dei costi,non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81, comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006,relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro,cosi' ripartiti: - Monitor 46'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD matrice attiva con retroilluminazione lampada a scarica: quantita': 15; prezzo unitario a base d'asta: Euro 4.300,00; - Monitor 24'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD matrice attiva con retroilluminazione lampada a scarica: quantita': 190; prezzo unitario a base d'asta: Euro 2.080,00; - Monitor 21'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD matrice attiva con retroilluminazione lampada a scarica: quantita': 70; prezzo unitario a base d'asta: Euro 1.130,00; - Monitor 17'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD matrice attiva con retroilluminazione lampada a scarica: quantita': 3240; prezzo unitario a base d'asta: Euro 978,00; - Monitor 9'' nominali con flat panel display OLED matrice attiva o LCD matrice attiva con retroilluminazione LED ATTIVA o LCD matrice attiva con retroilluminazione lampada a scarica: quantita': 200; prezzo unitario a base dasta: Euro 1.462,40. SE NOTO, VALORE STIMATO: Euro 4.000.000 (euro quattromilioni) ALLEGATO B (4) LOTTO N. 4 TITOLO TV Color e PC Monitor 1) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di 1170 monitor di cui 995 Tv Monitor e 175 Pc Monitor; 2) CPV: 32323100-4 3) QUANTITATIVO O ENTITA': LOTTO 4: Euro 1.050.000 (euro unmilionecinquantamila),per la fornitura degli apparati indicati al paragrafo 6 del Capitolato Tecnico, comprensivo dei costi, non assoggettabili a ribasso ai sensi dell'art. 81, comma 3 bis del D.Lgs. n. 163/2006, relativi al personale ed alle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, cosi' ripartiti: - TVC 52'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 40; prezzo unitario a base d'asta: Euro 2.200,00; - TVC 46'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 145; prezzo unitario a base d'asta: Euro 1.950,00; - PC-M 46'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED: quantita': 25; prezzo unitario a base d'asta: Euro 4.440,00; - TVC 40'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 255; prezzo unitario a base d'asta: Euro 1.420,00; - TVC 32'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 60; prezzo unitario a base d'asta: Euro 960,00; - PC-M 24'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED: quantita': 40; prezzo unitario a base d'asta: Euro 270,00; - TVC 22'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 25; prezzo unitario a base d'asta: Euro 364,00; - TVC 19'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 110; prezzo unitario a base d'asta: Euro 190,00; - PC-M 19'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED: quantita': 110; prezzo unitario a base d'asta: Euro 289,00; - TVC 17'' nominali con flat panel display LCD matrice attiva retroilluminazione LED attiva: quantita': 360; prezzo unitario a base d'asta: Euro 211,00. SE NOTO, VALORE STIMATO: Euro 1.050.000 (euro unmilionecinquantamila). Direttore direzione acquisti dott. Pier Francesco Forleo T11BFG20827