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Errata corrige
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Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura pluriennale di materiale plastico vario da laboratorio. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazioneaggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione Brescia II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura annuale e pluriennale di materiale plastico vario da laboratorio II.1.6) CPV Ogg.principale 19520000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:1 509 616,67 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni per i sei mesi successivi alla scadenza del contratto, ove richiesto dalla Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. L'entita dell'appalto, al netto dell'opzione di sei mesi, e pari ad Euro 1.339.336,16+ iva . II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari ad Euro 26.787,00 equivalente al 2% (duepercento) dell'importo complessivo a base d'asta (esclusa la proroga tecnica di 6 mesi). III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Situazione economica: nessuna nessuno III.2.3) Situazione tecnica: nessuna nessuno III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 973/2011 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 01/12/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 05/12/2011 Ora: 09:30 Luogo: una sala dell'IZSLER Persone ammesse: Alle sedute pubbliche possono presenziare ed intervenire richiedendo l'iscrizione a verbale, i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone munite di idonea procura o delega (da presentare in originale). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) cig: 3388142F36 - provvedimento di indizione n. 251 del 13/10/2011 b) responsabile unico del procedimento: dr.ssa Maria Marino c) referente della gara: Cristiana Pietta d)i soggetti che hanno interesse possono estrarre copia del bando di gara dall'albo pretorio on-line del sito web www.izsler.it e copia del presente disciplinare e dei relativi allegati, nonche del capitolato generale, dalla sezione U.O. provveditorato economato e vendite nel medesimo sito, cliccando sui link "gare d'appalto" - "bandi di gara" - "U.O. provveditorato economato e vendite" -"elenco gare". Eventuali chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sullo stesso sito, nella sezione "elenco gare". e) per il dettaglio degli articoli, si rinvia alle liste di fornitura f) Informazioni di carattere amministrativo e tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, alla U.O. provveditorato, economato e vendite (tel. 030/2290.325 - tfx. 030/2290.272 - e-mail: cristiana.pietta@izsler.it) indicando il fasc. di gara n. 973/2011. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lombardia - sez. di Brescia Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 13/10/2011 Indirizzo domande partecipazione:Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna Via Bianchi 9 Brescia 25124 Ufficio Protocollo Tel: 030/2290204 Contatto: Cristiana Pietta Telefono: 030 2290325 Email: cristiana.pietta@izsler.it Fax: 030 2290272 Url amministrazione: www.izsler.it Dirigente responsabile dott.ssa Maria Marino T11BFK20941