PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                      Bando di incanto pubblico 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  1.1  Denominazione  ed
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di
Lecce- Servizio appalti e contratti-Via Umberto I°n.  13  -  73100  -
Lecce      -      Italia-      Tel.0832/683640-Fax.0832/683640-email:
msessa@provincia.le.it-    Internet:www.provincia.le.it.    Indirizzo
presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori   informazioni:
Provincia di Lecce-Servizio  appalti  e  contratti-Via  Botti  n.1  -
73100-Lecce-Italia-Tel.0832/683401-Fax      0832/683394-       email:
direzionegenerale@provincia.le.it-   Internet:   www.provincia.le.it.
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
Provincia  di  Lecce-Servizio  appalti  e  contratti-Via  Botti   n.1
-73100-Lecce-Italia-Tel.   0832/683640-Fax:0832/683640    -    email:
msessa@provincia.le.it-Internet:  www.provincia.le.it.  Indirizzo  al
quale  inviare  le  offerte:Vedere  al  punto  1.1.   1.2   Tipo   di
Amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE    II:     OGGETTO     DELL'APPALTO.     II.1.1)Descrizione
dell'appalto:Incremento delle raccolte librarie e multimediali  delle
biblioteche del Polo SBN del Salento. - CIG 33666496A3.  II.1.2)Luogo
di esecuzione:  Provincia  di  Lecce.  II.2)Quantitativo  od  entita'
dell'appalto. II.2.1)Importo fornitura Euro 150.  000,00,  oltre  IVA
come per legge. II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  La
durata della fornitura e' stabilita in sedici mesi a decorrere  dalla
data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e  TECNICO.  III.1)Condizioni  relative  alla  fornitura.
III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria  di  Euro
3.000,00.  III.1.2)Principali  modalita'  di   finanziamento   e   di
pagamento. I lavori sono finanziati con fondi della Regione Puglia  -
FERS 2007 - 20013 e sono previsti pagamenti dietro  presentazione  di
fatture  posticipate  emesse  trimestralmente.  III.2)Condizioni   di
partecipazione III.2.1)Indicazioni riguardanti la situazione  propria
dell'imprenditore.  Vedi  bando  integrale   disponibile   sul   sito
internet. III.2.2.)Capacita'  economica  e  finanziaria:  Vedi  bando
integrale disponibile sul sito internet.  III.2.3)Capacita'  tecnica.
Tipo di prove richieste: Vedi bando  integrale  dsponibile  sul  sito
internet. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)Tipo   di   Procedura:   Aperta
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione. Prezzo piu' basso ex art. 82  D.Lgs
n. 163/2006 e successive modifiche.  IV.3)Informazioni  di  carattere
amministrativo.    IV.3.3)Documenti    contrattuali    e    documenti
complementari-condizioni per ottenerli: Disponibili  fino  al  giorno
fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi
e possibilita' di  fotocopiarli  con  spese  a  carico  dell'impresa,
nonche'  disponibili  sul  sito  internet.  IV.3.4)Termine   per   il
ricevimento   delle   offerte:   ore   dodici   del    17    novembre
2011.IV.3.6)Lingua    utilizzabile    nelle    offerte:     Italiano.
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: giorni 180 a decorrere dalla data di apertura  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte.  Le  offerte
saranno aperte in data 18 novembre 2011  alle  ore  nove  presso  gli
uffici  della  Provincia  di  Lecce-via   Botti   n.   1-Lecce   III°
piano-Servizio Appalti e Contratti, con seduta  aperta  al  pubblico.
Lecce, 17 ottobre 2011. 

                    Il dirigente ufficio appalti 
                         dott. Michele Sessa 

 
T11BFE21238
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.