Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento servizi copertura assicurativa di rischi vari per il Comune di Pistoia suddivisi in n.2 lotti con decorrenza 31.12.2011-31.12.2013. Entita' appalto: Lotto n.1 RCA: Euro 220.000.00 - Lotto n.2 INFORTUNI: Euro 50.000.00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: disponibili su www.comune.pistoia.it sezione bandi e documentazione visionabile c/o l'U.O. Procedure ed Attivita' Negoziali del Comune tel.0573/371312-287. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine presentazione offerte: ore 13 del 24/11/2001. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:Il bando integrale e' stato trasmesso alla GUCE in data 13/10/2001. Il dirigente del servizio dott.ssa Chiara Pierotti T11BFF21232