AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD DI PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  Numero di gara: 3438026. 
  CIG lotto n°1: 3427141637; CIG lotto n° 2: 3427159512. 
  1) Amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera  "Ospedali
Riuniti Marche Nord"  Viale  Trieste  391  Pesaro  61121  Italia  UOC
Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e  attivita'   economali   tel.
0721/366343-41, fax 0721/366336; 
  3)  procedura  aperta;  4)  acquisto;  5)  luogo  di  consegna  dei
prodotti: Fano (PU); 
  6)  oggetto  del  contratto:  fornitura,  in  lotti  distinti,   di
attrezzature (n°1 Microscopio e di  n°1  apparecchiatura  Laser)  per
attivita' chirurgica di ORL;  per  la  descrizione,  la  quantita'  e
eventuali   opzioni   per   ulteriori   commesse   si   rinvia   alla
documentazione di gara; l'importo complessivo a  base  d'asta  e'  di
Euro 90.000,00 Iva esclusa per il lotto n°1 e di Euro  70.000,00  Iva
esclusa per il lotto n°  2;  non  ci  sono  oneri  per  i  rischi  da
interferenza; 
  7) suddivisione in lotti; 
  11) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente
dai siti internet www.fareonline.it,  www.ospedalesansalvatore.it,  o
ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e
attivita' economali di questa Azienda; 
  12) le  offerte  presentate  secondo  le  modalita'  descritte  nel
disciplinare di gara che forma parte  integrante  e  sostanziale  del
bando di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della
ditta partecipante, entro  e  non  oltre  le  ore  11:00  del  giorno
10/11/2011 al  Protocollo  della  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e
servizi e attivita' economati  dell'Azienda  Osp.  "Ospedali  Riuniti
Marche Nord", Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (Italia)
(orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Offerte  pervenute
oltre il succitato termine verranno escluse; 
  13) apertura delle offerte: ore 11:30 del giorno 10/11/2011  presso
la U.O.C Approvvigionamenti beni e servizi e attivita'  economali  di
questa Azienda;  persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 
  14) cauzioni e garanzie richieste: si  rinvia  al  disciplinare  di
gara; 16) sono ammessi raggruppamenti temporanei  di  concorrenti  ai
sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06 e smi; 
  21) l'offerente e' vincolato alla propria offerta  per  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 
  23)  l'aggiudicazione  avverra'  per  singolo  lotto   intero   non
frazionabile in favore dell'offerta economica  piu'  vantaggiosa.  Si
procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola  offerta
valida. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione
di gara dovranno pervenire a mezzo fax al  n°  0721/366336  alla  UOC
approvvigionamenti beni e servizi e  attivita'  economali  di  questa
Azienda entro le ore 10.00 del giorno 02/11/2011. Non verranno  prese
in considerazione  richieste  di  chiarimenti  pervenute  oltre  tale
termine. Entro  il  giorno  03/11/2011  verra'  pubblicato  sui  siti
internet  www.fareonline.it  e  www.ospedalesansalvatore.it  l'elenco
delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte.  Questa
Azienda si riserva la facolta' di non  aggiudicare  alcuni  prodotti,
qualora i prezzi offerti non siano congrui,  inoltre  si  riserva  la
facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento  di  sospensione,
annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione  parziale,  dandone
comunicazione alle ditte concorrenti,  che  potra'  essere  posto  in
essere a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti  medesimi
possano accampare alcuna pretesa o diritto al  riguardo.  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata  sui  siti
internet    www.fareonline.it,    www.ospedalesansalvatore.it.    Per
eventuali  controversie  faranno  fede  i  documenti  approvati   con
determina n° 752/DG del 17/10/2011. Eventuali  modifiche,  rettifiche
e/o  precisazioni  inerenti  la  documentazione  di   gara   verranno
pubblicate nei succitati siti Internet. Per quanto non  previsto  dal
presente bando si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati,
al capitolato speciale, al capitolato tecnico  e  relativi  allegati,
alle norme del codice civile, nonche' a tutta la normativa vigente in
materia. 
  24)Per    qualsiasi    informazione     rivolgersi     alla     UOC
Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e  attivita'  economali,   tel.
0721/366343, fax 0721/366336. Il RUP e' il Dott. Antonio Draisci. 
  Pesaro, 18/10/2011. 

Il  direttore  della  U.O.C  approvvigionamenti  beni  e  servizi   e
                         attivita' economali 
                        dott. Antonio Draisci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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