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Bando di gara - Forniture Numero di gara: 3438026. CIG lotto n°1: 3427141637; CIG lotto n° 2: 3427159512. 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali tel. 0721/366343-41, fax 0721/366336; 3) procedura aperta; 4) acquisto; 5) luogo di consegna dei prodotti: Fano (PU); 6) oggetto del contratto: fornitura, in lotti distinti, di attrezzature (n°1 Microscopio e di n°1 apparecchiatura Laser) per attivita' chirurgica di ORL; per la descrizione, la quantita' e eventuali opzioni per ulteriori commesse si rinvia alla documentazione di gara; l'importo complessivo a base d'asta e' di Euro 90.000,00 Iva esclusa per il lotto n°1 e di Euro 70.000,00 Iva esclusa per il lotto n° 2; non ci sono oneri per i rischi da interferenza; 7) suddivisione in lotti; 11) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it, o ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda; 12) le offerte presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del bando di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 10/11/2011 al Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economati dell'Azienda Osp. "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (Italia) (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse; 13) apertura delle offerte: ore 11:30 del giorno 10/11/2011 presso la U.O.C Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara; 16) sono ammessi raggruppamenti temporanei di concorrenti ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06 e smi; 21) l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 23) l'aggiudicazione avverra' per singolo lotto intero non frazionabile in favore dell'offerta economica piu' vantaggiosa. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n° 0721/366336 alla UOC approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda entro le ore 10.00 del giorno 02/11/2011. Non verranno prese in considerazione richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. Entro il giorno 03/11/2011 verra' pubblicato sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare alcuni prodotti, qualora i prezzi offerti non siano congrui, inoltre si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti, che potra' essere posto in essere a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti approvati con determina n° 752/DG del 17/10/2011. Eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei succitati siti Internet. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati, al capitolato speciale, al capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice civile, nonche' a tutta la normativa vigente in materia. 24)Per qualsiasi informazione rivolgersi alla UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali, tel. 0721/366343, fax 0721/366336. Il RUP e' il Dott. Antonio Draisci. Pesaro, 18/10/2011. Il direttore della U.O.C approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali dott. Antonio Draisci T11BFK21224