CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di post conduzione  e
   manutenzione delle discariche di Beinasco (To), localita' Borgo 
 
 
Melano, Vinovo (To) localita' La  Motta,  La  Loggia  (To)  localita'
   Tetti Sagrini, Orbassano (To) regione Gonzole - CIG 32035347E1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 
  Indirizzo postale: VIA ALDO CAGLIERO 3/I Citta':  CARIGNANO  Codice
postale: 10041 Paese: IT 
  Punti di contatto: AREA TECNICA IMPIANTI Telefono: +39 0119698611 
  All'attenzione di: ARCH. SILVIA TONIN 
  Posta elettronica: stonin@covar14.it Fax: +39 0119698617 
  Indirizzi internet: (se del caso) 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) http://www.covar14.it 
  Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Denominazione ufficiale: CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 
  Indirizzo postale: VIA ALDO CAGLIERO 3/I Citta':  CARIGNANO  Codice
postale: 10041 Paese: IT 
  Punti di contatto: AREA  AMMINISTRAZIONE  GENERALE  E  CONTROLLO  -
PROTOCOLLO 
  Telefono: +39 011/9698604 Posta elettronica: Fax: +39 0119698617 
  Indirizzo internet: (URL) http://www.covar14.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro: Consorzio di comuni 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' 
  Ambiente 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI POST  CONDUZIONE
E MANUTENZIONE DELLE DISCARICHE DI  BEINASCO  (TO),  LOCALITA'  BORGO
MELANO, VINOVO (TO) LOCALITA' LA  MOTTA,  LA  LOGGIA  (TO)  LOCALITA'
TETTI SAGRINI, ORBASSANO (TO) REGIONE GONZOLE - CIG 32035347E1 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  (c) Servizi 
  Categoria di servizi n. 16 
  Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS ITC11 
  II.1.3) Accordi quadro 
  un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Appalto di servizi consistente nella post gestione delle discariche
consortili, comprendente l'attivita'  di  estrazione  e  trasporto  a
smaltimento del  percolato  da  discarica,  manutenzione  delle  reti
biogas e percolato, sfalcio, potatura  barriera  verde,  manutenzioni
varie. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  Vocabolario principale 
  Oggetto principale 90410000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no 
  II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  EURO                                                  1.448.829,03=
UNMILIONEQUATTROCENTOQUARANTOTTOMILAOTTOCENTOVENTINOVE/03 
  ONERI         SICUREZZA          INCLUSI          PER          EURO
30.717,06=TRENTAMILASETTECENTODICIASSETTE/06 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in mesi: 27 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) 
  cauzione provvisoria 2% base di gara, ai sensi dell'art. 75 D.  Lgs
163/2006 
  III.1.4) Altre condizioni particolari ISCRIZIONE  ALL'ALBO  GESTORI
AMBIENTALI IN CATEGORIA 4 CLASSE D O SUPERIORE CER 19 07 03 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  SI VEDA L'ART. 4 DA 1.1 A 1.17 DEL DISCIPLINARE DI GARA 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  SI VEDA L'ART. 4 1.18 DEL DISCIPLINARE DI GARA 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti 
  FATTURATO GLOBALE MEDIO ANNUO  NON  INFERIORE  AD  EURO  600.000,00
CONSEGUITO NEL TRIENNIO 2008 - 2010 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  SI VEDA L'ART. 1.19 DEL DISCIPLINARE DI GARA 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti 
  SVOLGIMENTO DI SERVIZI  ANALOGHI  ALL'OGGETTO  DI  APPALTO  PER  UN
IMPORTO COMPLESSIVO NON INFERIORE AD EURO 1.000.000,00  NEL  TRIENNIO
2008 - 2010 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'
VANTAGGIOSA IN BASE AI CRITERI INDICATI NEL DISCIPLINARE DI GARA 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 05/12/2011 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedura aperta) 
  in giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 06/12/2011 Ora: 09:30 
  Luogo: sede consortile 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  seduta
pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari (se del caso) 
  Sopralluogo obbligatorio 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE 
  Citta': TORINO Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso (alla GUCE): 
  13/10/2011 
  Carignano, 18 ottobre 2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Silvia Tonin 

 
T11BFM21182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.