CITTA' DI SAN SEVERO (FG)
Area II "servizi sociali e alla persona"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
Avviso di  riapertura  termini  dell'avviso  di  gara  "Borse  lavoro
                        sociali"- area adulti 
 

  Il funzionario  delegato  a.p.  II  area  servizi  sociali  e  alla
persona,  con  riferimento   all'avviso   di   gara   approvato   con
determinazione dirigenziale n.1189 del 30.08.11 e pubblicato sul sito
internet  del  comune  di  San  Severo  (www.comune.san-severo.fg.it)
nonche' all'albo  pretorio  del  medesimo  comune,  si  apportano  le
seguenti rettifiche: 
  Art 11. modalita' di presentazione del  progetto:  per  partecipare
all'avviso   l'offerente   dovra'   far   pervenire,   esclusivamente
all'ufficio protocollo del comune di San  Severo  -  P.zza  Municipio
n.1, entro e non oltre le ore  12,00  del  giorno  10  novembre  2011
anziche' entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26 settembre 2011. 
  Art 13. Data di avvio delle operazioni: i lavori della  commissione
aggiudicatrice inizieranno in seduta pubblica il giorno  14  novembre
2011 alle h 9,00 nell'ufficio di piano  sociale  del  comune  di  San
Severo, anziche' in seduta  pubblica  il  giorno  29.11.2011  h  9,00
nell'ufficio di piano sociale del comune di San Severo. 
  Si segnala che la rettifica sopra indicata si e' resa necessaria in
considerazione  della  riapertura  dei  termini  di  ricezione  delle
domande, al fine di consentire una integrazione  della  pubblicazione
dell'avviso di gara che avverra', ai sensi del comma 7  dell'art.  66
del D.Leg.vo n. 163/2006, oltre che sul sito internet del  comune  di
San Severo e all'Albo pretorio del medesimo Comune,  anche  sul  sito
del Ministero delle Infrastrutture e dell'Osservatorio nonche'  sulla
GURI. 
  Per quanto sopra rettificato e' data facolta'  ai  concorrenti  che
abbiano gia' presentato offerta nei termini di cui all'avviso di gara
approvato con determinazione dirigenziale n.1189/2011  (26  settembre
2011), di presentare nuova  offerta  entro  i  termini  indicati  nel
presente  avviso  (10  novembre   2011),   che   verra'   considerata
integralmente sostitutiva della precedente. 
  Le offerte pervenute entro la precedente data  di  scadenza  e  non
sostituite saranno prese comunque in considerazione. Rimangono  ferme
ed invariate tutte le altre modalita' previste  nell'avviso  pubblico
per  la  partecipazione  alla  gara  approvato   con   determinazione
dirigenziale    n.    1189/2011     e     pubblicato     sul     sito
www.comune.san-severo.fg.it 
 
  San Severo, 19.10.2011 

                Il funzionario delegato a.p. II area 
                     dott.ssa Vincenza Cicerale 

 
T11BHA21426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.